BorderGame

Versione completa: Hack minigame...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
So che i GM possono bannare per minigame hacking... ma da cosa lo vedono? dal tempo? dal punteggio sempre uguale? o dalle combo?
no lo vedono perchè vai a modificare il client... almeno penso che sia cosi xD
mi sa che il client ci faccia ben poco, cioe' io ho usato hack minigame per piu' di un anno (mai visti piu' di11kk assieme) e non mi hanno mai beccato. ora mi sono fatto un pg al 20 e mi hanno bannato per minigame hacking O_O al 20!! che non posso prendere le ricompense!! ma vanno a intuito?!? mah.. cmq non e' da escludere la tua opinione.

EDIT - per client intendi la cartella in C: ?
Il tuo pc invia dei pacchetti che i gm leggono... cioè, dovrebbero. Sono pigri e rimbecilliti e guardano solo se vedono qualcosa di strano ad esempio se fai un lv.5 ogni 15 secondi, oppure se in 50 secondi fai 200k di punti utilizzando hack x 50k punti. Io consiglio o di usare lo Speed Hack di Cheat Engine o fare con combo x 10, un livello a distanza di 1 minuto e 10 secondi l'uno dall'altro.
(28-01-2012 07:41 PM)Mega-Jack Ha scritto: [ -> ]Sono pigri e rimbecilliti

İmage
Quoto appena appena XD
quindi dipende dal tempo.. tipo se voglio farmi un liv 5 con le combo x10 aspetto 1 min e 10 secondi e mi posso fare tipo 40-50k punti? mi sgamano così?
no, nel senso che loro vedono i pacchetti e vedono che tu hai fatto in 3-4 min 20 lv.5 e così controllano e capiscono di minigame hack! Fai al max 19-20k di punti, ma aspetta tra l'uno e l'altro (pensandoci bene anche 40 secondi tra uno e l'altro vanno bene) e non controllano perchè non notano niente di strano Wink
Grazie se funge ti do +2 potete chiudere
Closed
URL di riferimento