BorderGame

Versione completa: [GUIDA] Expare e fare soldi dal 1 al 40 [GUIDA]
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Sò che ci sono molte guide come questa, ma volevo farne una tutta mia.
Iniziamo.

Dal livello 1 al 15
Andate dai polli e salite fino al 15 così avrete tanti semi da vendere e vendeteli 500 l'una nel NOSBAZAR, farete molti soldi così Smile


Dal 15 al 25
Salite nelle pianure delle miniere e andate nella TS 23 e prendete Rammer Stanco ( è molto forte per un arciere e mago ) ve lo consiglio.

Dal 25 al 30
Expate nelle pianure solleggiate. Iniziate anche a trovare alcune PTS e se siete fortunati potrete trovare anche la PTS per trovare il sigillo CUBY. Così oltre che expare farete anche un mucchio di soldi.

Dal 30 al 36.
Expate dai mostri koaren e al 36 fatevi la 1 sp. E iniziate a fare CUBY, se siete arcieri vi consiglio di togliere la 1 sp dato che è una SP acqua quindi potenzierà sicuramente il BOSS!

Dal 36 al 40.
Expate l'sp dai koaren fino almeno al 20 poi andate dai kenko e fate STRAGE.Oppure se volete fare tanti soldi continuate con i CUBY, ma prima non apriteli VENDETELI! dopo se volete fare res e equip apriteli al 45 così avrete anche tantissimi soldi per uppare Smile


FINITO! SPERO VI PIACCIA Smile
Non mi sembra un granche come guida mi aspettavo di meglio dal titolo comunque grazie
(04-02-2012 09:20 AM)Dardan Ha scritto: [ -> ]Sò che ci sono molte guide come questa, ma volevo farne una tutta mia.
Iniziamo.

Dal livello 1 al 10
Andate dai polli e salite fino al 10
Dal 10 al 15
Fatevi expare dai piselli.

Dal 15 al 25
Salite nelle pianure delle miniere e andate nella TS 23 e prendete Rammer Stanco ( è molto forte per un arciere ) ve lo consiglio.

Dal 25 al 30
Expate nelle pianure solleggiate.

Dal 30 al 36.
Expate dai mostri koaren e al 36 fatevi la 1 sp.

Dal 36 al 40.
Expate l'sp dai koaren fino almeno al 16 poi andate dai kenko e fate STRAGE.


Finito seguirò la guida fino al 80 se avro almeno 10 di reputazione Big Grin



Tongueiù: 1 ACCETTI

Si ok, guida carina,ma non puoi obbligare la gente a darti +10, così te posti la guida del 80 :3
Ormai sono cose parlate e riparlate, hanno perso la loro originalità >.< e comunque ... mi sembra una guida un pochino molto corta per richiedere +10 ..
secondo me livellare non è molto importante come fare un equip o le sp come upaprle stetarle dove jobbare e soprattutto come divertirsi su nosSmile secondo me il lv non conta prche 1) c'è la lod e sali al 40 mentre vai in bagno epoi prche io essendo al 47 killo anche dei 74
di guide come queste ce ne saranno a miriadi e poi non sei stato neanche dettagliato e non si chiede reputazione Big Grin
beh ti ho gia detto tutto nel voto negativo ^_^
Molto maturo mettere un negativo solo xk un utente ti ha messo il voto negativo...non puoi obbligare le persone a mettere +10 ed aspettare che tutti ti mettano il +1, o qual ora ti mettessero il negativo ricambiarlo...cioè non ho parole, la tua "guida" non spiega nulla bastava andare sul cerca e trovarne migliaia meglio della tua -.-" sei un poppante!
i doppi post si sprecano qua.... ._.

dardan..... no comment...ma che guida è.....fatevi expare dai piselli ._. la guida si fa per un giocatore singolare....metti consigli, allungala, metti come fare per uccidere meglio i kendo e altra roba che ne so sta guida non merita un Tongueiù:10 anche perché c'avrai messo 30 secondi a scriverla ò____ò
Non è doppio post perchè è stato effettuato a distanza di più di 24h.
ehmm.. non avete capito... io ho fatto questa guida di come faccio disolito e comunque non vo ho obbligato di darmi + 10 io ho detto solo se arrivavo a + 10 ne creavo un altra! -.- ed e' stata d'aiuto a un paio di pesone fidati! mi hanno anche inviato un pm con scritto grazie!... non vi sto criticando ma voi mi attaccate che non ho fatto nulla! e il voto negativo non te lo ho fatto io -.- te lo avra fatti qualche nabbo per fare uno scherzo..
(15-02-2012 12:23 PM)Dardan Ha scritto: [ -> ]ehmm.. non avete capito... io ho fatto questa guida di come faccio disolito e comunque non vo ho obbligato di darmi + 10 io ho detto solo se arrivavo a + 10 ne creavo un altra! -.- ed e' stata d'aiuto a un paio di pesone fidati! mi hanno anche inviato un pm con scritto grazie!... non vi sto criticando ma voi mi attaccate che non ho fatto nulla! e il voto negativo non te lo ho fatto io -.- te lo avra fatti qualche nabbo per fare uno scherzo..

da questo tuo commento si evince quanto sia privo di abilità nel mentire:

İmage

sbaglio o ti sei dato del nabbo da solo dunque?
no te lo mandato io quel voto negativo e ripeto Smile
Dardan sei inutile, ma la guida mi piace forse + 1
(15-02-2012 03:49 PM)Dardan Ha scritto: [ -> ]no te lo mandato io quel voto negativo e ripeto Smile

e chi l ha mandato mia nonna? -.-" delettati dal forum
Ahaha che sfigato che sei DARDAN!
Raga non andiamo OT..sarà la sua prima guida, io penso invece che sia meglio incoraggiarlo. ^^
+1 :sure:
Cosa vuol dire OT?
Vuol dire che vai fuori argomento (del thread).
E comunque, su, non è male come guida ù.ù
Ragazzi lascio il forum capisco che qui oramai mi trattano male, se scirvo una cosa..
Grazie leggendario Big Grin
Pagine: 1 2
URL di riferimento