10-02-2012, 04:35 PM
Le carte dei tarocchi sono degli item che permettono di potenziare ulteriormente il nostro pg: aggiungono effetti, come gli amuleti di liv attacco e di difesa, però più potenti.
I tarocchi si comprano al NosBazar a 10-15k circa a singoli pezzi, oppure 5 carte a caso (sugli 80-90k):
L'item qui sotto, appena usato, vi lascia 5 carte nell'inventario principale (svuotate pacchi se necessario).
Una volta uscite, le carte sono in questo stato:
come se fossero pietrificate. In questo stato si possono ancora vendere; quando sono così, senza colori, se vengono usate spariscono e lasciano una carta nell'inventario euipaggiamento, colorata: a questo punto non si possono più vendere.
Durata
Le carte hanno una durata di 10800 secondi (3 ore precise), quindi offrono un bel vantaggio rispetto ai normali amuleti. Appena indossate, il tempo a disposizione scende fino a 0, quando scompaiono.
N.B.: quado le avete indossate, anche se in inventario, le carte continuano a perdere secondi! Quindi scegliete con cura quale carta volete usare.
...E qui sotto ci sono i vari tipi di carte:
•(il Matto): Velocità di movimento + 1, tasso di drop dell'oro + 10%
Utile nelle mobbate grandi, con mob che danno di solito molto oro
•(il Mago): Consumo di Mana - 20%, Max. MP 2500, difesa contro ciascun elemento + 3
Per chi usa sempre skill che richiedono molti mp (per es. il red, appena si prende al 36 non si hanno molti mp di base)
•(gli Amanti): HP max. + 2000, MP max. + 2000, tutti gli attacchi + 50
Abbastanza bilanciato, molto utile per chi inizia la sua esperienza in lod
•(l'Eremita): Difesa + 100, MP max. + 800, Difesa contro ciascun elemento + 3
Tarocco perfetto per i Maghi, che possono reggere di più le mobbate
•(la Morte): Precisione di tutti gli attacchi + 150, tutti gli attacchi + 150
Usata soprattutto in lod dai killer, quando si ha abbastanza difesa da reggere molti scheletri; si può usare bene anche al liv 1, per oneshottare i mob liv 1 e droppare semi più velocemente
•(il Diavolo): Velocità di movimento + 1, HP max. + 800, tutti gli attacchi + 250
Tutti gli attacchi aumentano di 250, quindi stesso discorso per la morte; più attacco ma meno precisione.
•(la Torre): Esperienza + 10%, tasso di drop dell'oro + 10%
Per chi viene expato in lod e ha dimenticato le ancelle XD, simile a quella del matto.
•(la Stella): Esperienza + 15%, velocità di movimento + 1
Stesso discorso della torre e del matto.
•(la Luna): MP max. + 1500, tutti gli attacchi + 50, difesa + 50
Molto buono, gli spadaccini (ma anche gli arcieri) non ne farebbero a meno se non esistessero le pozze. aumenta sia l'attacco che la difesa
•(il Sole): Velocità di movimento + 1, tutti gli attacchi + 250, MP max.+ 800
Uguale al tarocco del diavolo, ma questo aumenta gli mp invece degli hp
fonte: board.nostale.it
I tarocchi si comprano al NosBazar a 10-15k circa a singoli pezzi, oppure 5 carte a caso (sugli 80-90k):
L'item qui sotto, appena usato, vi lascia 5 carte nell'inventario principale (svuotate pacchi se necessario).
Una volta uscite, le carte sono in questo stato:
come se fossero pietrificate. In questo stato si possono ancora vendere; quando sono così, senza colori, se vengono usate spariscono e lasciano una carta nell'inventario euipaggiamento, colorata: a questo punto non si possono più vendere.
Durata
Le carte hanno una durata di 10800 secondi (3 ore precise), quindi offrono un bel vantaggio rispetto ai normali amuleti. Appena indossate, il tempo a disposizione scende fino a 0, quando scompaiono.
N.B.: quado le avete indossate, anche se in inventario, le carte continuano a perdere secondi! Quindi scegliete con cura quale carta volete usare.
...E qui sotto ci sono i vari tipi di carte:
•(il Matto): Velocità di movimento + 1, tasso di drop dell'oro + 10%
Utile nelle mobbate grandi, con mob che danno di solito molto oro
•(il Mago): Consumo di Mana - 20%, Max. MP 2500, difesa contro ciascun elemento + 3
Per chi usa sempre skill che richiedono molti mp (per es. il red, appena si prende al 36 non si hanno molti mp di base)
•(gli Amanti): HP max. + 2000, MP max. + 2000, tutti gli attacchi + 50
Abbastanza bilanciato, molto utile per chi inizia la sua esperienza in lod
•(l'Eremita): Difesa + 100, MP max. + 800, Difesa contro ciascun elemento + 3
Tarocco perfetto per i Maghi, che possono reggere di più le mobbate
•(la Morte): Precisione di tutti gli attacchi + 150, tutti gli attacchi + 150
Usata soprattutto in lod dai killer, quando si ha abbastanza difesa da reggere molti scheletri; si può usare bene anche al liv 1, per oneshottare i mob liv 1 e droppare semi più velocemente
•(il Diavolo): Velocità di movimento + 1, HP max. + 800, tutti gli attacchi + 250
Tutti gli attacchi aumentano di 250, quindi stesso discorso per la morte; più attacco ma meno precisione.
•(la Torre): Esperienza + 10%, tasso di drop dell'oro + 10%
Per chi viene expato in lod e ha dimenticato le ancelle XD, simile a quella del matto.
•(la Stella): Esperienza + 15%, velocità di movimento + 1
Stesso discorso della torre e del matto.
•(la Luna): MP max. + 1500, tutti gli attacchi + 50, difesa + 50
Molto buono, gli spadaccini (ma anche gli arcieri) non ne farebbero a meno se non esistessero le pozze. aumenta sia l'attacco che la difesa
•(il Sole): Velocità di movimento + 1, tutti gli attacchi + 250, MP max.+ 800
Uguale al tarocco del diavolo, ma questo aumenta gli mp invece degli hp
fonte: board.nostale.it