BorderGame

Versione completa: ICQ Wolrd Chat
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Io da un po' (molto) tempo ho la chat ICQ, ma non riesco a condividerla perché non capisco dov'è che leggo il mio numero ICQ, stessa cosa per il mio numero AIM.
Detto questo...potreste dirmelo? ç___ç
Tongueiù:1 al primo che me lo fa trovare
Grazie a tutti in anticipo Heart
İmage

@[¬Hayabusa]
Ma io non intendevo sul forum.....intendevo in generale, come trovare il proprio numero ICQ che poi può anche essere messo lì Big Grin
Il numerò che va la insomma Wink
Allora appena dopo che hai attivato il tuo pc, vai su "start" che si trova precisamente sulla barretta che scorre a fondo schermata. Quando appare la lunga lista delle opzioni clicca su "Programmi". Dopodiché uscirà un'ulteriore lista di opzioni relative a "Programmi" ed icq dovrebbe trovarsi in basso come ultima opzione da selezionare. Assicurati che il tuo computer sia connesso ad internet. Cliccagli sopra una volta e dopo un pò sentirai il suono di un "treno in arrivo" all'apparizione di un fiorellino colorato (rosso con una barretta gialla avente la scritta icq 99b se è la versione vecchia, in caso avessi scaricato il programma 2000a sull'hard drive dovrebbe essere un fiorellino verde). Dovrebbe apparire un rettangolino in alto a destra, come infatti hai appena spiegato nel post precedente. Da ciò che ho capito il download lo hai portato completamente a termine. Ora ricerco un attimo il tuo numero e ti mando un messaggio in modo che mi possa autorizzare...
Inoltre, vai sulla sezione "Varie" e trova il post del nostro amico Animal "ICQ". Lì puoi inserire tranquillamente il tuo numero in modo che lo vedano anche gli altri membri del sito.

Fonte: http://www.bodyweb.com/forums/threads/89...ero-di-icq
Non ho capito nulla......questo dovrebbe essere il procedimento per aprire la chat o.0
No è la procedura per vedere il numero ICQ >.<
Come fai il login? Non si fa piu' con il numero icq?
No @[faboski] servono l'indirizzo e-mail e la password.
È necessario o il numero ICQ o l'email. Nel sito, fatto il login, cliccando su proprio nome, appare un fumetto con il proprio numero ICQ.
Per esempio ICQ No. 610610610
Grazie @[faboski] Tongueiù:1 Big Grin
Per il numero AIM come si fa invece? Confused Non c'è la stessa procedura mi pare....
URL di riferimento