BorderGame

Versione completa: Esiste un simile?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi volevo chiedervi su facebook esiste questo gioco 勇者之魂 cercatelo... Chi mi trova uno simile italiano o inglese gli do Tongueiù: 5
E' cinese e tradotto in italiano è''un'anima coraggiosa'',l'ho cercato ma non ha avuto successo la mia ricerca,mi è venuto persino harry potter e mettersi in gioco coraggiosamente e altro O_O.
Dopo l'ho cercato in inglese e ho trovato molte cose ''Brave Soul'',questo credo sia il migliore, Brave Soul ,c'è anche il download di mediafire sotto.
P.S.: se è quello sbagliato dimmelo,son bravo a cercare le cose.
@[KillatorePowa] controllo su youtube un po se e simile cmq e un gioco completamente diverso o.o vedilo su fb ...
Ok,vedo,comunque allora te lo ricerco.
Cercando con il nome in cinese ho scoperto che c'è solo su facebook,quindi non credo ci sia il gioco ita o inglese su facebook.Cioè ho cercato nel sito ufficiale dove c'è la recensione e il link del gioco è apps.facebook..... ecc.
Ma continuo a cercare lo stesso.
EDIT: @[Tsubasa] mi dispiace ho sempre cercato lo stesso su facebook i nomi tradotti ma non c'è niente.
Ho cercato di aiutarti,mi disp è solo in cinese.
Non esiste un gioco simile a questo? Non uguale simile .. @[KillatorePowa]
Ho cercato un gioco simile,ma l'unico simile per stile e tipo di gioco è pockie ninja(gioco di naruto e bleach).@[Tsubasa]
(27-03-2012 02:53 PM)KillatorePowa Ha scritto: [ -> ]E' cinese e tradotto in italiano è''un'anima coraggiosa'',l'ho cercato ma non ha avuto successo la mia ricerca,mi è venuto persino harry potter e mettersi in gioco coraggiosamente e altro O_O.
Dopo l'ho cercato in inglese e ho trovato molte cose ''Brave Soul'',questo credo sia il migliore, Brave Soul ,c'è anche il download di mediafire sotto.
P.S.: se è quello sbagliato dimmelo,son bravo a cercare le cose.

@[KillatorePowa] Solitamente non sempre.... il significato dei giochi giapponesi diciamo è ''traducibile'' xD cioè può darsi anche che intendevano n'altra cosa... perchè poi alla fin fine il nome di un gioco non ha un particolare significato tipo...
NOSTALE....METIN2....4STORY...... i nomi possono essere un introduzione al gioco ma solitamente non introducono niente... xD
4STORY credo perchè introduce 4 storie che saranno forse 4 classi o 4 qualcos'altro 23.
METIN2 invece introduce uno che deve distruggere le metin(nel gioco son pietre da cui escono mob e se riesci a distruggere la pietra resistendo ai mob ottieni degli oggetti).
Infine nostale al contrario non introduce niente come dicevi te Tongue.
Comunque potete chiudere Closed
@[antimus] Closed
Closed @[Yoshitoki] @[Sharing]
Closed
URL di riferimento