BorderGame

Versione completa: Aiuto Nostale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Raga ho appena comprato una campana d'argento so che si possono catturare mostri dai vasi sigillati ma qualcuno mi dice come si usa?
Allora procedimento :
-Comprare un vaso sigillato di Natale , se non si vuole comprare puoi provare a fartelo uscire da Babbo Natale che sta davanti a Malcom , Eva e Soraya , dandogli 10 campanelle e 10 fiammelle . In caso di acquisto il vaso ti costerà circa 100k , non di più .
-Comprare o droppare 20 campanelle e 20 fiammelle , andare da Teoman Topp e scambiarle per una campana che uscirà in ordine random tra queste : "Oro , 70 % possibilità di cattura " , " Argento , 50 % possibilità di cattura " , "Bronzo , 30% possibilità di cattura ".
-Andare nella propria mini e chiuderla , poi aprire il vaso , se esce un Babbo Opossum o un Brutto Rudolph non è possibile catturarlo , se escono mostri diversi da questi , tra cui diavoletti e gelatine e lo yeti , sarà possibile catturarli facendo due volte click sulla campana che hai preso da teoman o hai comprato direttamente , e la campana avrà una % di cattura dipendende dal suo colore (sopra citati i colori e le % ) e se si cattura arriva tramite pacchi una perlina con l'animaletto che hai fatto uscire dal vaso e hai catturato con la campana cliccando due volte su di essa , se invece fallisci il mostro scompare.. Capito ? XD
capito
Credo risposte date Big Grin si può chiudere per evitare spam
Closed
URL di riferimento