BorderGame

Versione completa: Vita lunga ai Bas****i
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ragazzi mi sento realizziato, sono stato in gita e prima della gita mi sentivo come cry27 mi sentivo escluso...
1° giorno della gita e tutto filava liscio nessuno che disturbava, io timido come sempre nn parlavo con nessuno e ascoltavo i Linkin Park;
2° giorno scopro che mi correvano dietro 4 o 5 ragazze;
3° giorno ne vedo una sexy che non mi correva dietro ma intanto lasciavo le altre deluse e una ad una mi gridavano che ero senza cuore e un bastardo XD (sensazione fantastica )
4° ritorno in autobus mi metto a limonare con quella che mi piaceva tutto il tempo le altre 5 a rosicchiarsi le mani con la voglia di picchiarmi (fantastico)
il resto dei giorni li ho passati ingiro facendo soffrire ragazze (lol non ero mai stato cosi contento)
la cosa peggiore che ho saputo e che la ragazza con cui limonavo era fidanzata e mi ha dato anche lei del bastardo yuppy ma ora sono io che le corro dietro lol (il suo fida mi ha detto su di tutto ma non puo picchiarmi XD)
Morale
andate ingiro con gli amici e se volete essere malvagi fate pure ma io vi dico che mi piace che mi chiamo bastardo anzi rispondo "ma che onore"
CODESTA ESSERE MIA MINI STORIA
(a voi i commenti yea )
Non capisco una cosa , se è lei che ti veniva appresso perchè ti ha detto "bastardo" se è stata lei ad iniziare a flertare , lo sapeva già che era fidanzata..
mi ha dato del bastardo perchè non la ho fermata (mi pare ovvio)
ò_ò

Spoiler:
ò_ò
ti do un consiglio incomincia a farti una vita e non continuare a fare il b****rdo
dai e abbastanza divertente per un certo periodo yea
Questa è la cosiddetta cazzimma o.o io ti consiglierei di INNAMORARTI di una ragazza che è ben diverso che limonarci solo perchè è bella.. Potrei sapere quanti anni hai ? xD
14 Big Grin
e limonare addirittura...14 anni vi sarete baciati al massimo ._.
comunque potresti spiegarmi che gusto c'è.....se le altre 4 lo faranno a te quando avrai bisogno godrò :godo:
allora rifletti e dì whaaat iiii've dooooooooooone Big Grin
scherzi a parte quoto elby, ma invece di incasinarti (perché a forza di fare così non arrivi tanto lontano) pensa a trovartene una seria perché quando ti rendono pan per focaccia credimi non è mai bello. te lo dice uno che è come cry..
@[@@@ELBY@@@] limonare a 14 sai c'è gente ke lo ha fatto non so se ai visto le iene ho sentito al telegiornale ma ci sono sl in lombardia 1.356 ragazze che hanno già scopato e 687 che sono ragazze-madri..... per fortuna che io non sono un ragazzopadre =)
@[InfiniteCash] il tuo commento non c'entra nulla con il thread o.0
comunque io parlo in materia normale....quelle che scopano a 13 anni (io la prendo come una forma di prostituzione...perché è abusare del proprio corpo che è ancora in fase di crescita) saranno accompagnate da cannati e roba del genere.....
Bhè si ma se anche dal' altra parte accettano cmq a 14 c'è ki cèl'ha sviluppato si intede gli sviluppati =) (Es. i segaioli @Lawliet] )
fortunato xD
Oi dove andate io mi sono solo fermato a limonare non di piu e infondo quella era una gita da ricordare dovevo finirla con il botto 23
URL di riferimento