BorderGame

Versione completa: Controller per MW3 pc
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho Modern Warfare 3 per il pc ma non mi trovo molto bene a giocare con la tastiera. So che ci sono modi per giocarci con il controller xbox 360... Qualcuno gentilmente potrebbe illustrarmi come fare? cinese
Certo allora devi scaricare : MotioninJoy
Per prima cosa, non collegare il controller al pc. Devi innanzi tutto scaricare MotioninJoy, un pacchetto di driver da installare sul pc. Lo puoi trovare sul sito ufficiale e scaricate l’ultima release per Windows Xp, Windows Vista e Windows 7, 32 o 64 bits. ( http://www.motioninjoy.com/download )
Apri l’archivio, avviate l’eseguibile e seguite la procedura di installazione.

Adesso attacca pure il controller PS3 al pc tramite il suo cavetto USB (quello che usi per ricaricarlo attaccandolo alla Playstation).Il pc lo riconosce e installa alcuni driver di base.

Ora vai nella cartella in cui hai installato MotioninJoy, clicca con il tasto destro sul file DS3 Tool e scegli la voce Esegui come amministratore.
İmage
Nella pagina di configurazione di MotioninJoy che ti trovi davanti, sotto la voce Controller(s) connesso(i) seleziona Dualshock 3/ sixaxis (USB),metti il segno di spunta alla voce Emulatore controller Xbox 360 e clicca su Enable.
İmage
Ora clicca su Options accanto a Emulatore controller Xbox 360. In questa nuova schermata seleziona Xbox 360 controller nel menù a tendina in alto e clicca su Enable.
İmage
Ricorda che devi aprire tutte le volte DS3 Tool Smile
Grande dopo provo e ti faccio sapere!
EDIT: il programma non mi legge il controller xbox 360, come devo fare?
Infatti non puoi giocare con il joystick dell'xbox ma quello della ps3Smile
Il joystick dell'xbox è con la presa usb? se non c'è da sola ma l'hai messa tu non funziona ma se il pc lo riconosce come joypad ti posto come fare Big Grin
Il joystick dell' xbox 360 è usb e il pc lo riconosce, infatti ho l'ho già usato altre volte per altri giochi, che però abilitavano la funzione controller, invece MW3 no...
Strano.. :| dovrebbe funzionare!!
Non è che non funziona il joystick è proprio MW3 che non supporta il controller...
Warrior se è così so come fare per info dammi il tuo contatto di skype in pm Big Grin
Ok te lo mando, comunque mi sono quasi abituato alla tastiera Big Grin
URL di riferimento