BorderGame

Versione completa: Consiglio nel far fruttare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Allora premetto che ho 1kk e vorrei farlo fruttare. Attualmente sto carftando molte armi powa e dovrei afre almeno 2kk per la prossima settimana. Ho un rengio al 42+5, ora la mia domanda è: mi conviene vendere il rengio a circa 3kk non carr e comprare intorno questo prezzo un sin simile (tipo +3 perchè +4 vale di +) o tenere ranger e expare sin che ho già (lv.14).
E come li faccio fruttare poi questo kk?
Sono al 49, quasi 50
allora.. per il ranger ti consiglio di trovarti una gilda (se non l'hai già) che va in lod oppure che expa a paga.. ti riprendi un altro ranger da te e te lo jobbi in lod, 42 +5 non è male ma equivale ad uno 51+0, cercati magari una gilda che jobbi apposta le sp in lod che sanno come agire; poi ti vendi quella 42 +5 o la 51 +0 (ti consiglio la prima perché a causa dell'up ci guadagni di più)
col kk.. che dire, controlla ogni volta i prezzi al bazar, quando scendono abbastanza compri degli oggetti facilmente smerciabili come lune ali amplificatori ecc. e li rivendi a più; ma questo metodo ti fa impiegare tempo, anche se il guadagno è assicurato.
un altra cosa da fare sarebbe fare liv 5 ai minigame da qualcuno che te li faccia pagare bene (qualcuno può pagare 9-10 lune), oppure ti fai tanti ginseng, sai quanto ci sia bisogno del sin..
poi c'è anche il crafting delle res composti A che danno un altro po' soldi, drop a monte krem oppure a corona, che ti fai anche rep; se sali un altro po' cerca gente (sempre a corona) che va dai basilisk
URL di riferimento