BorderGame

Versione completa: Creare server single player nostale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi, Io sono ignorante in materia, Ma vorrei un'aiuto. Da quanto ho capito, Finora non esistono ancora dei server privati ( Multiplayer ) di Nostale attivi, O meglio esisteva, Nos99 se non sbaglio. Ma è stato chiuso u.u .. A me interessava sapere un pò di cose :
1. Cos'è esattamente un retro server? Definizione generale.
2. Come è possibile crearne uno ( Sigle Player ) con tutte le funzioni di quello vero? Con la differenza che solo io posso giocare?
3. E' possibile, Essendo Admin del Server, Cambiare il proprio livello, Aggiungersi armi etc, "Fare Robe da GM?" :Q_
4. Cosa sono sti "Dati" di Nostale che devono essere presi per fare il RetroServer?
5. Ho visto moltissime pagine e siti dove i proprietari scrivevano che stavano creando questo retro server, ma che finora avevano fatto solo il Login e La Selezione del Server ( Es Cedestia, Aeros..) Come si fa a creare una roba del genere? Grazie mille in Anticipo :Q_
Ciao, allora per prima cosa bisogna avere i file server che sarebbero la base del server, successivamente si crea, tramite programmi tipo virtualpc, una macchina virtuale su cui tenere il server una volta creato e poi, dopo aver fatto tutti i processi, a server completo puoi modificare tutto ciò che vuoi tramite programmi per modificare il db (database).
E molto più complicato di come lo ha spiegato, ma per semplificare basta quello che è già stato detto.
Comunque chiudo.
URL di riferimento