BorderGame

Versione completa: Idea!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ok prima di cominciare, NON HO CREATO NESSUN'HACK percui non chiedete download o simile perchè questa discussione è aperta solo per scopo informativo.

Pensando un pò a come funziona Nostale, il Client è sempre connesso al Server dopo il login percui ho pensato, se si creasse in c++ oppure vb.net, insomma utilizzando la classe tcpClient sarebbe possibile creare una connessione al server inviando lo stesso pacchetto che invia il client al server e dopo di che sarebbe possibile inviare altri pacchetti per richieste tipo inviamo al server che è morto un mob e così ogni volta fa droppare qualcosa...questo è un esempio stupido ma con un pò di logica si possono fare svariate cose. Vorrei sapere se il mio ragionamento è esatto oppure ho toppato in qualche punto?
hai toppato in tutti i punti yea
kill sei un elite coder o qualcosa del genere? sai creare hack? non credo quindi.... non era indirizzato a te <.<
Spoiler:
mi devi 900k
non creo hack ma fidati so + di te di programamzione secondo te electrokemie gafra shaker narutomega o programmatori esperti non hanno provato nnt del genere?
ahah se sarebbe cosi facile a mandare un pacchetto che ci vorrebbe a fare un pserver? -.-"

Citazione:non creo hack ma fidati so + di te di programamzione secondo te electrokemie gafra shaker narutomega o programmatori esperti non hanno provato nnt del genere?

nabbo che non sei altro! secondo te il packetlogger di elektrochemie di nostale DE comè fatto? -.-" comunque farlo è na cazzata ovviamente bisogna conoscere la crittografia con cui sono inviati i pacchetti -.-"

non è per niente facile te lo assicuro asd..
Allora no...scusa, come effettua il login, crea un pacchetto contenente UserName, Password e altri dati magari per far vedere che il client è originale, dopo di che cripta a invia e attende risposta.
Bhe come si è detto sopra nella tua spiegazione ci sono tante cose che non quadrano.
Intanto il server (e anche il client) hanno una chiave di crittografia con la quale encodano i pacchetti che si scambiano (e la chiave è presente solo nel server) quindi già questo è un grosso problema per lo scambio di dati, anzi forse è davvero l'unico grosso problema che c'è.

Per rispondere ad altre cose stai tranquillo che forse (escluso elecktrochemie che mi sa di nerd per quello che ho sentito su di lui) noi utenti di bordergame non abbiamo provato (e posso affermarlo quasi per certo) a creare un client che si connettesse al server di nostale.
URL di riferimento