BorderGame

Versione completa: Come Vincere un Samsung Galaxy S3
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, sono qui a presentarvi un sito web molto diffuso " select.FreebieJeebies".

Innanzitutto vi rassicuro sul fatto che non è una truffa e non sono richiesti vostri dati personali, a parte quelli che serviranno per inviarvi il regalo, o eventualmente il pagamento.

Si tratta di una strategia di marketing di internet referral, dove vengono convogliati gli utenti verso l'iscrizione a siti elencati nella pagina personale di : qui

Siti che vanno dallo strumento di creazione siti, a siti di offerte a ribasso.

Non sono richieste informazioni sulle carte di credito a meno che voi non decidiate di fornirli, e quindi non ci sono pericoli per i vostri soldi.

Le poche informazioni o meglio il design minimale del sito non forniscono molte informazioni, e da italiani ben esperti ci verrebbe subito da pensare ad una truffa ma così non è. Il sito è registrato ufficialmente in Inghilterra:


“Freebiejeebies is an independent rewards program and is not endorsed, sponsored or affiliated with any merchant or product depicted on the site.
All trademarks are registered trademarks of their respective owners.
Registered for UK VAT (922 2128 60) and the UK Data Protection Act (1998).
We do not send out spam to our customers and will not sell your information or misuse it in any way”.


Questa guida è molto conosciuta in Inghilterra, e possiede diversi gruppi di facebook, e in italia ne trattano molti forum.

Per usare questa guida servono:

Connessione via internet

Un po’ di pazienza

Conto Paypal


Guida all'iscrizione!

Eccoci quà questa è la guida che via aiuterà i primi momenti:
Ricapitolando per l'iscrizione andate su questo link:
link

Poi seguite questi passi:

2 - SIGN UP NOW questo servirà per iscrivervi.

3 - In "Create Your Account" verranno richiesti questi dati:



EMAIL - Il tuo indirizzo email
CONFIRM EMAIL - Conferma il tuo indirizzo email
PASSWORD - Una password scelta da te
CONFIRM PASSWORD - Conferma la tua password
FIRST NAME - Il tuo nome
SURNAME - Il tuo cognome
ADDRESS - Il tuo indirizzo
CITY - La tua città
COUNTY/STATE - La provincia
POSTCODE/ZIP CODE - CAP
COUNTRY - Seleziona Italy dal menu
Spunta il quadratino affianco a "I agree to the terms & conditions" e clicca su "Continue"



4 - Nella casella di posta che hai immesso dovrebbe essere arrivata la mail di conferma, inoltre puoi controllare se non è ancora arrivata nella posta indesiderata.


Fatto ciò cliccando sul sito di freebiejeebies ci verrà chiesto di completare un'offerta.



Infatti nella sezione "Offers" all'interno del tuo account FreebieJeebies ci sarà il messaggio "You have not yet completed an offer, you only need to complete 1 offer below". Questo significa che devi completare un'offerta per attivare l'account e poter ricevere premi.

Ad oggi sono disponibili 9 offerte. La migliore è Little Bid Tasty.

Personalmente questo è il passo che tutti noi scettici consideriamo "ecco la fregatura". Ma visti paragoni con gli altri 8 siti e il fatto che è un sito di aste a ribasso come quelli italiani, i primi dubbi vanno via.

Infatti little bid tasty è un sito di aste a ribasso famoso in Inghilterra abbastanza "fortunato" per capire che non si tratta di truffe.



Inoltre little bid tasty è un sito che non richiede carte di credito, solo il versamento di circa 11 euro da un conto paypal per scommettere a ribasso, quindi ricapitolando è sicuro per via di paypal e siamo protetti da qualsiasi fregatura online.

Inoltre ci sarà:

Conferma immediata - Little Bid Tasty è associato a FreebieJeebies perchè fanno parte della stessa società, quindi l'offerta verrà convalidata subito e potremmo iniziare quindi velocemente a guadagnare referral
Possibilità di vincere premi - con i crediti acquistati su Little Bid Tasty si possono fare offerte per vincere premi come console, cellulari e ricariche Paypal.
Conveniente - basta un deposito iniziale di sole 10 sterline (circa 12 euro), niente addebiti mensili, niente sorprese, e come già accennato i crediti acquistati si possono usare per vincere premi. Le altre offerte richiedono un addebito mensile o una considerevole quota iniziale.
Carta di credito non necessaria - al contrario della maggior parte delle altre offerte su FreebieJeebies non è necessaria la carta di credito e si può usare Paypal. Ne vale veramente la pena per dirla tutta!

Completare Offerta Little Bid Tasty

Ecco le istruzioni passo passo

1- Vai nella sezione "Offers" all'interno del tuo account FreebieJeebies e clicca su Little Bid Tasty.



2- 2 - Sul sito Little Bid Tasty clicca su "SIGN UP" in basso a destra nel pannello di accesso.

3- - Nella pagina successiva compila tutti i campi con attenzione.

Title - Il tuo titolo. Mr = Signor, Mrs = Signora, Miss = Signorina.
First Name - Il tuo nome.
Last Name - Il tuo cognome.
Date of Birth - La tua data di nascita nel formato Giorno - Mese - Anno.
Email Address - Il tuo indirizzo email.
Confirm Email Address - Riscrivi il tuo indirizzo email.
Password - Scegli una password.
Confirm Password - Conferma la password.
Address Line 1 - Il tuo indirizzo.
Address Line 2 - Lascia questo campo vuoto.
City/Suburb - La tua città di residenza.
County/State - La tua provincia.
Post Code/Zip - Il CAP della tua città.
Country - Seleziona Italia dall' elenco.
How did you find us? - "Come ci hai trovati?". Puoi lasciarlo com'è o puoi selezionare Freebiejeebies dall'elenco.
Subscribe to News - Seleziona Yes se vuoi ricevere le news o No se non vuoi riceverle.

Spunta il quadratino affianco a "I certify that I am aged 16 years or older" (certifico di avere almeno 16 anni).

Spunta il quadratino affianco a "I have read and agree to the terms and conditions" per accettare i termini del servizio.
Enter Above Code - Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine
Clicca su Save and Continue.


5 - Se hai compilato tutto correttamente arriverai ad un pagina con il seguente messaggio:

Significa che entro pochi minuti riceverai un'email che contiene un link su cui devi cliccare per attivare il tuo account. Cliccandoci ritornerai sul sito Little Bid Tasty e potrai accedere al tuo account.


6 - Dopo aver effettuato l'accesso al tuo account clicca su Buy Credits nel menu a sinistra.



7 - Nella tabella seleziona £10.00


...e clicca sul bottone in basso "Purchase Credits".

Verrai reindirizzato sul sito Paypal su cui potrai completare il pagamento. Una volta completato torna su Little Bid Tasty.

8 - Dopo aver completato il pagamento ed essere tornato su Little Bid Tasty clicca su "Live Auctions" in alto a sinistra per vedere tutte le aste disponibili. Dovrai fare un'offerta su un'asta usando alcuni dei crediti appena acquistati.


Come funziona Little Bid Tasty: ogni persona può fare una o più offerte per un oggetto. Chi fa l'offerta unica più bassa si aggiudica l'oggetto per quel prezzo. Per esempio all'asta di un Nintendo Wii partecipano quattro persone che offrono 1 centesimo, una persona che offre 2 centesimi, due persone che offrono 3 centesimi e una persona che offre 4 centesimi. In questa situazione la persona che ha offerto 2 centesimi, e cioè che ha fatto l'offerta unica più bassa si aggiudica il Nintendo Wii per 2 centesimi. Quest'immagine illustra l'esempio:



Importante: alcune aste sono gratuite, nel senso che non devi usare crediti per fare un'offerta. Per completare l'offerta Little Bid Tasty e attivare il tuo account FreebieJeebies devi scegliere un'asta che ti permette di usare una parte dei tuoi crediti. Se sotto il titolo dell'asta c'è scritto "Credits required for each bid: 0.00" significa che è gratuita. Se il numero è diverso da 0.00 non lo è e va bene per attivare l'account FreebieJeebies.



Scegli un'asta, inserisci un'offerta in centesimi e clicca su "Bid". .


Apparirà il bottone verde "Confirm Your Bids". Cliccaci per confermare. Arriverai su una pagina che ti informerà che l'offerta è andata a buon fine.



FreebieJeebies entro 10 minuti attiverà l'account e potrai iniziare a raccogliere punti per ricevere il premio che preferisci. Scegli tu come utilizzare i restanti crediti su Little Bid Tasty.

OTTENERE REGALI E DENARO


Per ottenere il regalo devi fare la richiesta per il regalo scelto, che verrà spedito all’indirizzo da te indicato.



Consiglio comunque di chiedere ricariche paypal, indicando come regalo:


andate sulla parte my gift: custom ---> in basso a destra troverete


Cash or Amazon Vouchers



Spuntate cash, quindi paypal, e dopo aver inserito il numero di referral da farvi pagare immettete la mail del vostro conto paypal, nessuna password, riceverete il pagamento in breve tempo.



Questo è il metodo migliore perché solitamente gli iphone e i dispositivi cellulari possiedono sim diverse in Inghilterra quindi farsi inviare un iphone potrebbe essere problematico.



Quindi ricapitolando una volta ottenuto il vostro pagamento in denaro avrete la possibilità di comperare il vostro iphone o ipad senza problemi dal sito ufficiale.


Infatti grazie a questo link riceverete 1 referreal per ogni persona che si inscrive: link

per una guida dettagliata cliccate qui (per il mio blog)

Fonti: web

Ho gia provato ad usare questo sito vi garantisco che è affidabile ho preso un joypad ps3 tempo fa.

A voi i commenti…
non ci ho capito molto: ti registri su select.FreebieJeebies, poi vai su little bid tasty per registrarti, poi come guadagni i soldi? per little bid tasty ci vogliono £ 10.00, dove li prendi?
(05-05-2012 07:59 PM)xBrendonx Ha scritto: [ -> ]non ci ho capito molto: ti registri su select.FreebieJeebies, poi vai su little bid tasty per registrarti, poi come guadagni i soldi? per little bid tasty ci vogliono £ 10.00, dove li prendi?

Allora devi prima registrarti su select.FreebieJeebies poi devi completare un offerta andando su Offers clicca su Little bid tasty ti iscrivi e devi spendere circa 12€ per attivare l offerta su select.freebiejeebies.Per completare l offerta devi andare su buy credits e spendere 10 sterline ovvero 12€ per i crediti (devi avere un conto paypal).Ora dopo aver attivato l'offerta vai a Refer Friends ti danno un link e tu lo immetti dove vuoi cosi ogni persona che si iscrive al tuo link riceverete entrambi 1 referral (Qui non ho capito come avviene perchè ho intitato gente ed ho notato che io ho ricevuto 1referral mentre loro 2 O.o).Comunque ogni persona che si invita si guadagna 1 refferal che se li vuoi convertire in € sono 19-20€
ma non solo puoi anche prendere smartphone e tanto altro ad esempio 1 gioco ps3 ci vogliono 2-3 referral,oppure un galaxy nexus se non sbaglio sono 17refferal ecc... . Avvisami se hai ancora bisogno di aiuto
Per maggiori informazioni guarda sul mio blog ci sono anche testimonianze.
UP
Appena notato che con 25 amici è possibile ricevere un Samsung Galaxy S3
A me non andava di leggere tutto visto che è veramente lungo,spero che funzioni cmq +1
URL di riferimento