BorderGame

Versione completa: Come farsi soldi su nostale [metodo semplice]
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Il metodo è di compravendita e sarà quello di comprare tanti sigilli pollo dai nabbi e rivenderli tipo a 10k (se li comprate a 5) se ne comprerete 20 slot fatevi il conto quanti soldi vi verranno fuori Sleepy
Lol,e se non ci son nabbi che vendono a prezzi bassi?Testato?A me non sembra un vero metodo per farsi i soldi :|. Poi ki vende 20 slot di polli?:O In totale tutta nos potrebe farcela ma hai detto nabbi che vendono a prezzi alti,beh ci vorrebbero 2000 nabbi che vendono per quelle 20 slot e non son cosi facili da trovare.
(23-05-2012 02:23 PM)KillatorPowa Ha scritto: [ -> ]Lol,e se non ci son nabbi che vendono a prezzi bassi?Testato?A me non sembra un vero metodo per farsi i soldi :|. Poi ki vende 20 slot di polli?:O In totale tutta nos potrebe farcela ma hai detto nabbi che vendono a prezzi alti,beh ci vorrebbero 2000 nabbi che vendono per quelle 20 slot e non son cosi facili da trovare.

i nabbi si trovano, comunque ovvio che questo metodo è nabbo se non era nabbo mica lo dicevo a tutti XD
al max te li fai da te con minimo il jaja.. o il red.. cmq 10-15k non sono tanti in quel limite di tempo, potresti farti due GI con un minimo di sforzo e dopo qualche giornata di GI + drop cominciare a craftare res composti A. questo è il minimo minimo..
Soliti metodi fasulli per ora l'unico metodo funzionante è il COMPRO TUTTO A POCO e sapete perchè funziona sto metodo perchè apparte che alcuni player sono nabbi ma a volte anche per l'euforia di comprare/vendere una cosa esempio : io avevo war +10 lo potevo benissimo vendere a un prezzo alto e invece no volevo venderlo subito ho trovato una compra ora e 7kk e glie lo venduto !
URL di riferimento