BorderGame

Versione completa: cambiare nome
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
il nome si può cambiare solo se si diventa VIP giusto?????
a me non sembra giusto....cioè non me ne frega nulla, il nome certo lo vorrei cambiare...ma non è una necessità...però con l'aumento della rep e dei mex per diventare VIP (dato che molti se la AUTODANNO la rep) i "diritti" XD vanno alle stelle e non riuscirò mai a diventare vip di questo passo .-.
non si potrebbe adottare un altro sistema???
no XD non riuscirai a cambiare i cuori dei nostri mod comunque consiglirei di adottare il sistema di inforge in cui si puo cambiare nick ogni mese (se si vuole)
(23-05-2012 10:49 PM)Horizone Ha scritto: [ -> ]puo cambiare nick ogni mese (se si vuole)

si potrebbe anche fare...... non so però se è una specie di "plagio" XD
ma non penso o.0 e soprattutto non so se @[Zarta] può farlo.....
No, sarebbe un problema cambiare i nickname, già cambiandoli ai vip resta problematica la situazione ...
appunto XD
vabbe se volete sentire le opinioni di altri utenti lasciate aperto...senno per me potete anche chiudere...giusto una piccola curiosità Tongue
Non confrontiamo Inforge a Bordergame, sono 2 cose distinte (Mybb-Vbullettin) quindi le cose di qua non possono essere messe là e viceversa.
Ragazzi perchè gli altri si devono adeguare alle vostre esigenze e non il contrario? La reputazione non si "autodà" anche perchè se viene fatta una cosa del genere, con i controlli che i mod fanno bannerebbero subito gli account e annullerebbero la reputazione ^^
URL di riferimento