BorderGame

Versione completa: Relazione sulla multimedialita
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti.
Oggi vorrei chiedere a voi utente che ne pensate di questo argomento mi aiutate a farla questa relazione?
Ne varra della mia bocciatura xD
Il tema principale e la multimedialita qualche spunto? o un riassunto su di esso? ( il mio professore ama le cose originali)
Nole io ti Boccierei LooL Esiste wikipedia e nonciclopedia... Cmq Cosa significa multimedita
se ho capito bene dovrebbe essere sulla multimedialità i multimedia....e comunque non so davvero che dirti....fare un tema su questo..uscirebbe di 1 pagina scarsa o.0
comunque infinitecash che c'entra nonciclopedia -.-"
Per multimediale intendiamo un medium che su un unico supporto utilizzi diversi linguaggi e che sia interattivo ossia offra la possibilità all'utente di scegliere il percorso conosciuto attraverso forme di interazione non solo scritta, ma anche tattile o gestuale o addirittura parlata.
Con questo termine si intendono ormai sia gli strumenti che consentono la fruizione e la produzione di messaggi con varie forme di rappresentazione delle informazioni (testi, suoni, immagini) e dotati di struttura non sequenziale (ipertesti), sia gli strumenti di connessione con le reti (Internet) che consentono la pubblicazione e la ricerca di informazioni su vasta scala oltre che varie forme di comunicazione interpersonale a distanza.
Fonti: Qua e là,copia e incolla con qualche modifica personale, se vuoi chiarirti le idee Clicca qui
ringrazio dom Big Grin
URL di riferimento