BorderGame

Versione completa: Domanda arco
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sono al 53 e ho un dito rosso r5+6 e arriverò per lunedì al 55-56 sicuro, ora ho una domanda, fino a quando mi conviene tenere dito? Dovrei prenderne un altro e vendere dito?
Ti consiglio così : livello 45-62 Dito Rosso, livello 63-71 Seraphion, poi se vuoi al 75 potresti cambiare di nuovo l'arco e anche al 83 e 85
PS: Tanto tanto tempo fa avevo un personaggio arciere
Tienilo fino al 63 poi compri un bel assedio ^^ tipo r6+6 o più tanto costa poco e secondo me lo puoiu pure tenere fino a livelli alti
grazie mille, dopo vi do +1 Wink
Uppalo a +7 e tienilo fino al 63, poi durante le lod droppi un assedio e provi a rarizzarli sperando di prendere un r7 (così non spendi molti a comprarlo direttamente r7) te lo uppi a +6/7 e lo tieni fino al 71.
Al 71 prendi Seraphion e prendi circa r6+7/8 che lo terrai fino ai livelli più difficili, cioè fino all'85 (che poi cambierai con un arco elementare minimo r6+8).
Poi arco a cuneo minimo r7+8 e infine la 92...momento...sto correndo troppo...fermati al terzo rigo XD
grazie mille +2
No invece ti consiglio vivamente il contrario ..
Fidati se segui come ti dico non avrai problemi nè in PvP nè in PvM:
Il dito non lo uppare più perchè sarebbe solo uno spreco di soldi,tanto in LoD per livellare al 63 ci metti poco..
Quando sei al 63 compra un bell'assedio r6+8 o r7+8 costerà pure tanto ma risparmi moltissimi soldi tenendolo fino all'85,senza comprare Seraphion che di critico fa pena.. Livelli all'85 e ti prendi un elementale r5/6/7+8 e quando arrivi al 90 prendi il tuo bell'arco buggato insieme ad un coltello.
Io ho fatto cosi e mi sono trovato benissimo
Ti consiglio di tenerlo fino al 63, ti prendi un bel assedio e lo porti fino al livello 85 e poi lo cambi
Tienilo fino al 63 e ti compri un asseddio powetto ^^
grazie a todos, per quanto riguarda il pugnale? sul noswiki mi conosigliano di prendere il pugnale al 58 dopo lo scrammer (che ho r4+5) ma a me sembra nabbo .-. (cioè, lo vende teoman .-.)
(07-06-2012 09:16 PM)Mega-Jack Ha scritto: [ -> ]grazie a todos, per quanto riguarda il pugnale? sul noswiki mi conosigliano di prendere il pugnale al 58 dopo lo scrammer (che ho r4+5) ma a me sembra nabbo .-. (cioè, lo vende teoman .-.)

Invece è abbastanza forte, però devi prenderlo minimo r7 xD a kreem si droppa facilmente, comunque devi farlo tipo r7+5 o r7+7 e dopo di che arrivi al 67 e ti prendi kriss che è abbastanza forte per il sin visto che da 20% di res luce, ora non mi ricordo bene però è molto utile per il sin..
ok, grazie Wink
La smettete di ripetere la stessa cosa del messaggio prima?._. tienilo fino al 63 e poi al 85 lo cambi,quanti l'hanno detto?Basta,l'ha capito,non serve continuare a spammare. @[Utente] @[Yoshitoki] Risposte date,chiudere.
URL di riferimento