BorderGame

Versione completa: The Miniland Contest
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti e benvenuti al nuovo contest firmato Bordergame , visto che ci sono molti giocatori di Nostale, io con l'aiuto di @[Yoshitoki] abbiamo pensato di creare questo contest, per cercare di coinvolgere molti utenti del Forum!, The Miniland Contest ,consiste nel creare/abbellire a vostro piacimento la vostra Miniland

Per "creare" la miniland potrete usare tutti gli accessori esistenti su Nostale! "Piante, Lampioni, casette, fiori, pet, opo, statue, in poche parole tutto"

Vinceranno le 3 Miniland più belle!

I primi 3 classificati che saranno scelti da me e @[Yoshitoki] , oltre a ricevere un premio in reputazione , rispettivamente : +3,+2 e +1 colui che arriverà primo vincerà un premio su Nostale "Ancora da decidere"
I tre vincitori riceveranno una coppa che si potrà trovare nel vostro profilo o semplicemente sotto il vostro avatar in segno di vittoria che sono queste:

İmage
-
İmage
-
İmage

Le vostre Miniland le potete postare mettendo una foto usando l'hosting di bordergame qui :Hosting immagini BorderGame Oppure mettere un piccolo video di Max. 20 Sec.

Il contest finirà fra due settimane . Esattamente il 20/06/2012.

Buona fortuna , da parte mia e dello staff.

P.S. Si prega di non andare, come sempre OFF TOPIC e di parlare solo ed esclusivamente del Contest!
Grazie!.

Il contest vale solo per NosTale IT??
Peccato che non ho soldi ... non me la posso permettere LOL sarà per il prossimo contest
Metto in rilievo e lo togliero' quando finirà Wink
(07-06-2012 07:01 PM)L3ggendario Ha scritto: [ -> ]Il contest vale solo per NosTale IT??

@[L3ggendario] Come hai letto ci sono 3 premi; Quello della REP, quello della COPPA, e l'ultimo sarebbe un'oggetto o soldi nel game! Il problema è che non possiamo dare i soldi sull'ITA e probabilmente su un solo server.
Se vuoi partecipare comunque, per c'ercare di vincere la rep e la coppa partecipa! Big Grin

(07-06-2012 08:46 PM)Fedez98 Ha scritto: [ -> ]Peccato che non ho soldi ... non me la posso permettere LOL sarà per il prossimo contest


@[Fedez98] Hai 14 giorni di tempo per fare soldi Big Grin Ce la farai!
Ma in che server è?Io forse partecipo anche se dovevo creare gilda e i soldi mi servono,se è s1 forse si sennò sicuramente no.
Comunque non ho capito,è per nos it vero?Poi pier non avevi appena detto che il premio era un oggetto o soldi sul game e poi dici che non puoi darli?D:
Rispondimi grazie.
Probabilmente saranno soldi , ieri abbiamo parlato ^^
Non me lo prendo neanche l'impegno ^^
(08-06-2012 12:02 PM)KillatorPowa Ha scritto: [ -> ]Ma in che server è?Io forse partecipo anche se dovevo creare gilda e i soldi mi servono,se è s1 forse si sennò sicuramente no.
Comunque non ho capito,è per nos it vero?Poi pier non avevi appena detto che il premio era un oggetto o soldi sul game e poi dici che non puoi darli?D:
Rispondimi grazie.

@[KillatorPowa] Visto che io Simo "Yoshi" e molti Admin/Mod non giocano a Nostale stiamo cercando di trovare qualcuno che ci possa dare soldi/oggetti per questo contest. C'è più probabilità che li troviamo sul server 1. Il contest è per tutti i Nostale! Se per esempio uno parteciperà con il PG di Nostale SE e vincerà il contest , vincerà solo La REP e la coppa!
Ah,quindi và bene anche nos se,io forse faccio allora sia l'it che il se,forse.
(09-06-2012 02:56 PM)KillatorPowa Ha scritto: [ -> ]Ah,quindi và bene anche nos se,io forse faccio allora sia l'it che il se,forse.

@[KillatorPowa] Mi dispiace ma si può partecipare con un solo pg!
Il perchè? Avresti più probabilità di vincere Confused
Beh,ma se faccio sul it prendo anche soldi sul se no,sul se però ho già tante decorazioni ma sul it per niente,non saprei quale delle 2 asddddddddddd.
quanti soldi si vincono che vedo se ne vale la pena
@[killbest] Non si sa,penso 1kk
ah pochino
Ho spiegato il perchè Big Grin
Non è il massimo ma visto che nessuno si presenta...
İmage
Non sentirti solo, ecco il mio.
İmage
xD siamo pari niente da mettere eh XD
Nezar è il pg che hai scambiato con l3 xD,quando posso faccio anche io ma su nos.it quanti soldi date?Se son pochi faccio su nos se è_è
Pagine: 1 2
URL di riferimento