BorderGame

Versione completa: meglio lo spada o l'arciere?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
a parità di esperienza si intende..
Livello basso 1-46 beh molto meglio l'arco O_o
Livello medio 47-69 Si eguagliano
Livello alto 70-99 Secondo me è meglio lo spada, con un bel war settato bene e delle res almeno 100% l'una è perfetto *-* Te lo dice un ex 77 che con un war 51+7 riusciva a spaccare il c**o a un sin 41+8 molto bravo nei pvp dio quanto era forte e ad un wk 99+11... e non avevo neanche le res comp A xD
no perché dicono che lo spada è debole perché "va addosso" ai mob, così ho voluto informarmi..

p.s.: per chi ha lo spada non vi sentite un pochettino irritati da certa gente..?
Brendom io accordo cn riciardgo cmq nn mi sento irritato dalla gente io sn un liv 83 spada
X me lo spada e migliore Smile
poi fai cm vuoi
Secondo me meglio l' arciere, in pvp se hai sp uppate killa tutti facilmente sopratutto con i critici del sin. Poi a corona e la classe migliore per killare a distanza, stunnarr e scappare velocemente. Per lo spada ti posso dire che senza il war, non sono un granchè le altre sue sp.
Le classi sono così:spadaccino,svantaggi colpisce solo da vicino e ha pochi mp,vantaggi ha molti hp,arciere,svantaggi hp e mp son meno dello spada e del mago,vantaggi hp e mp equilibrati(hp in confronto allo spada di meno ma in confronto al mago di +,mp in confronto allo spada di + e in confronto al mago di meno) e colpisce da lontano,mago,svantaggi ha pochi hp,vantaggi ha tanti mp e colpisce da lontano.
Facciamo da parte il mago e considera i vantaggi e gli svantaggi dello spada e dell'arciere e vedi che l'arciere è meglio xk spada di vantaggio ha solo + hp ma arciere killa da lontano e ce li ha equilibrati,secondo me anche in confronto al mago è meglio solo perchè è equilibrato tra le altre 2 classi.
URL di riferimento