BorderGame

Versione completa: Storia di alcuni poveri nabbi :D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ieri ho fatto un ice bene come in tutti gli ice c'è uno che scongela e si vince tutti in modo civile giusto? Bhè nell' ice 65-85 di ieri non è stato così. Tutto procedeva normalmente 1 scongelava ad un tratto mi accorgo che c'erano 3 all'85 che eliminavano anche i pg già congelati... logicamente puntano anche me è mi killano. Bene fino a qui nessun problema dico vabbè ho perso l'ice mettiamoci l'animo in pace.. ma purtroppo per loro hanno detto una frase che mi ha fatto infuriare ed era: " piccolo scarafaggio dove pensi di andare con la tua rep nabba e la tua spadina r5+4, se ti becchiamo in arena ti killiamo finchè non finisci i soldi". Questo è quello che credevano. Siccome si credevano tanto forti in 3 gli ho detto vi aspetto in arena e quanto scommettiamo che vi frullo 1 ad 1? Loro convinti vengono ma c'è un piccolo problema per loro.. avevo ritirato la mia loop r7+8 runata 3 sl aumento critico calo difese 24% dall' nb. Tempo 30 secondi e il primo lo avevo frullato. Avendo visto che ero troppo forte per loro iniziano ad attaccarmi in 3... hanno fatto un grande errore. Tempo 10-15 min e chiamo tutta la mia gilda over 80 in arena... volete sapere cosa è successo? Sono usciti dall' arena. Morale della storia? Mai fare i gradassi facendo 3 vs 1 perchè beccherai sempre quel qualcuno che te le suona e dovrai scappare a gambe levate Smile.
Naruto hai fatto bene ke poi tutti questi si sentono kissa ke ma sn solamente dei nabbi Smile
Citazione:Ieri ho fatto un ice bene come in tutti gli ice c'è uno che scongela e si vince tutti in modo civile giusto? Bhè nell' ice 65-85 di ieri non è stato così. Tutto procedeva normalmente 1 scongelava ad un tratto mi accorgo che c'erano 3 all'85 che eliminavano anche i pg già congelati... logicamente puntano anche me è mi killano. Bene fino a qui nessun problema dico vabbè ho perso l'ice mettiamoci l'animo in pace.. ma purtroppo per loro hanno detto una frase che mi ha fatto infuriare ed era: " piccolo scarafaggio dove pensi di andare con la tua rep nabba e la tua spadina r5+4, se ti becchiamo in arena ti killiamo finchè non finisci i soldi". Questo è quello che credevano. Siccome si credevano tanto forti in 3 gli ho detto vi aspetto in arena e quanto scommettiamo che vi frullo 1 ad 1? Loro convinti vengono ma c'è un piccolo problema per loro.. avevo ritirato la mia loop r7+8 runata 3 sl aumento critico calo difese 24% dall' nb. Tempo 30 secondi e il primo lo avevo frullato. Avendo visto che ero troppo forte per loro iniziano ad attaccarmi in 3... hanno fatto un grande errore. Tempo 10-15 min e chiamo tutta la mia gilda over 80 in arena... volete sapere cosa è successo? Sono usciti dall' arena. Morale della storia? Mai fare i gradassi facendo 3 vs 1 perchè beccherai sempre quel qualcuno che te le suona e dovrai scappare a gambe levate Smile.

Ti stimo =)
Anche a me sono successe cose simili ( intendo incontrare delle persone dipendenti da nostale che si sentono "fighi" solo per l'sp +10) mi ricordo un episodio in particolare :
ero in arena, stavo killando qualcuno quando arriva una tizia che mi scrive in chat privata :-" nabbo, fammi mettere res e ti killo" io accettai la sua sfida, e quindi ci spostammo in ch4. Dopo averla uccisa miliardi di volte, cominciò a mandare totali "diffamatori" , a quel punto, dopo varie offese da parte sua (io tento di farla ragionare , ma sfortunatamente non tutti possiedono il dono della ragione) lei slogga .
Io invece mi sono beccato un bk nabbo che scriveva in modo sms style dopo che lo killato senza final mi fa" CazZ* Mi soNo DimeNticAtO dI mEtere le Res" gli ho detto di rimetterle che riffacciamo la sfida dopo che lo ho battuto vai in giro su s1 a dire che io non ero capace ad usare la final.
a me ero un blade lv 52 me è toccato un BK al 87
Diceva Ti oneshotto!
Io peccato che prima della lod over 55 avevo esso res oscure mooolto alte
sfida:mi ha ftt andare a fita gialla: ha fatto la final l' ho assorbita cn blade e l' ho ucciso
Poi pijia gli alto-parlanti e dice( A***********r usa gli hack chiedo ban di un gm)
Poi mi ha detto in faccia una cosa tipo(In Chat Priv)"Ehi brutto pezzo di M**** Vediamo ki ride ora ^^"
Ti dico solo che quando io ero al 60 con il mio Kappalol T_T perchè sono stato così stupido <.<
comunque ritornando al discorso, dicevo che con il mio pg al 60 mi sfidavano gli 87 e ce ne era uno che ce l'aveva con me. Io poi ero uno scarsone tremendo e mi batteva quasi sempre. Non avevo res però.
Appena ho fatto reso 80% tutte con war, quello mi ha sfidato e gli ho aperto il c**o a cozza. Si è arrabbiato e ha persino mandato ticket. Sono stato mutato e non ho la più pallida idea del perchè.
Ora il pg è ban per hack lv 5 0 punti xD
URL di riferimento