BorderGame

Versione completa: Spendere 525 ND
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, ho 525 ND e vorrei sapere come spenderli in modo da farli fruttare al massimo, avevo pensato di comprare solo pozze dignità..perchè considerando che ottengo circa 150 pozze e dato che attualmente su s1 costano 120k ci ricaverei circa 18kk...secondo voi faccio male? In ogni caso mi consigliate qualche altro item? (devo avvicinarmi ai 16kk x comprare blu+9) Attendo risposte grazie aspetto
SI compratele fai così che è quello che io credo il miglior investimento
nha compra profumi ^^
Ma ti conviene comprare qualcosa, che può essere venduto facilmente, e che il suo prezzo non diminuisca di molto, tipo carelli. Che poi invece vuoi vendere altra roba al massimo ci guadagni 200-300k, ma può capitare che il prezzo dell'oggetto si abbassi.
Appunto...perchè per vendere 150 pozze ci sto una ventina d'anni ._. avevo pensato di comprare le scatole di Darko che ne dite?
prendi profumi ascoltami xD ci guadagni 2kk e li vendi.
mmh ma..avevo pensato anche a comprare ali d'angelo (quelle che si mettono sulle sp) visto che su s1 costano 1kk..cosi ci ricaverei 21kk ..no?
Potresti fare così o anche le scatole di darko convengono e poi se qualcuna la apri e magari trovi darko lo puoi vendere anche a parecchio perchè le scatole ora su s1 si vendono sui 700-800k
Ma lol prendi profumi asd le ali d angelo 1)nn si vendono 2) calano di prezzo
O i profumi o anche le pozze dignità fanno comodo :33
Dignità nn si vendono.. Profumi si
URL di riferimento