BorderGame

Versione completa: Raccolta guide Metin2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ecco a voi una raccolta delle guide di metin2 Big Grin
FONTI: MARECK-BlackMetin2
cominciamo Wink

STATUS:
Spoiler:
Guerriero Corporale [War Corpo]
Come tutti sapete il war corpo è un tipo di classe che riscuote molto successo in qualunque metin si vada. Ora il compenso di questo tipo di personaggio è assai grande in quanto come per gli sura am esso dispone di un buonissimo attacco che viene rafforzato dalla sua skill, oppure di una gran velocità che però farà diminuire la sua difesa. Non c'è da allarmarsi però perchè quello che è certo è che con questo tipo di personaggio sarete in grado di essere forti in exp e anche nel PVP senza nulla togliere a nessuna delle due.
Detto questo andiamo ad inoltrarci nel tipo di status da attuare ad un guerriero corporale.

Status del Guerriero Corporale da PVM e PVP [War Corpo]
Il guerriero corporale è un personaggio insieme ad altri che ha una caratteristica speciale, ovvero ha solo un tipo di status da eseguire. Per molti player la scelta è ampia invece per il war corpo è facilissimamente attuabile un semplice status, bisogna ricordare comunque che STR potenzia il danno delle skill del war corpo.
1] Per prima sicuramente va messa la status VIT per partire con un buon numero di hp.
2] Senza ombra di dubbio ora bisogna passare a STR che è lo status prediletto del war corpo anche in quanto aumenta il danno delle sue skill.
3] Come terza naturalmente bisogna alzare DEX per ridurre il più possibile i danni anche durante la discesa da cavallo.
4] In fine come quarta ed ultima naturalmente INT che è l'ultima rimasta.



Guerriero Mentale [War Mente]
Come tutti sapete il war mente è un tipo di classe che riscuote molto successo tra i player. Esso infatti viene da molti adoperato in quanto capace grazie alla sua skill corpo forte di reggere una miriade di mostri e di ridurre i danni al minimo. Esso viene preso in quanto con lui l'exp viene facilmente accumulata grazia alla rapidità di exp senza contare l'ingente danno delle sue skill che molto spesso possono uccidere con un colpo, come il noto caso di penetrazione.
Detto questo passiamo allo status del war mente in PVM e PVP.

Status del Guerriero Mentale da PVM e PVP [War Mente]
Il guerriero mentale è un personaggio insieme ad altri che ha una caratteristica speciale, ovvero ha solo un tipo di status da eseguire. Per molti player la scelta è ampia invece per il war mentale è facilissimamente attuabile un semplice status, bisogna ricordare comunque che STR potenzia il danno delle skill del war mente.
1] Per prima sicuramente va messa la status VIT per partire con un buon numero di hp.
2] Senza ombra di dubbio ora bisogna passare a STR che comunque è uno status molto importante nel war mente anche perchè aumenta il danno delle sue skill
3] Come terza naturalmente bisogna alzare DEX per ridurre il più possibile i danni anche durante la discesa da cavallo.
4] In fine come quarta ed ultima naturalmente INT che è l'ultima rimasta.


Sura Armi Magiche [Sura AM]
Come tutti sanno lo sura armi magiche è basato principalmente sul PVM ma può anche risultare efficace nel PVP soprattutto contro gli sura neri. Precisiamo che l'am è perfetto per i pg che intendono expare molto e che vogliono molto spesso scassare ai pg di altri regni o in war in quanto annullare rompe parecchio e come sura nero so quanto. Come già detto il PVM è perfetto per gli sura am e visto che si parla di pvm non si può non parlare di metin, infatti lo sura lama è una fonte inesauribile di yang. Se qualcuno di voi infatti presta un pò d'attenzione noterà che gli sura am se portati ad un livello minimo di 80 potranno fruttare una marea di yang in quanto l'exp è molto veloce e se dobbiamo dirlo potrete sfruttare la resistenza e il danno di questi sura per killare molti mob (mostri) e fare così molti soldi oppure optare per un rapido killaggio di un metin che potrebbe darvi molte cose utili. Per cose utili intendo armi lv 65-70 ed oltre, infatti potreste optare per i metin del bosco rosso che verranno massacrati dall'am. Se poi alla sua potenza si associa la velocità delle pozioni e il medio possiamo dire che diventerete miliardari.

Status dello Sura Armi Magiche [Sura AM]

1) Portare come primo status VIT al massimo per iniziare così il gioco avendo parecchi hp.
2) Portare come secondo status INT al massimo per poter usufruire di skill in abbondanza anche per l'enorme consumo di lama magica.
3) Portare come terzo status DEX al massimo per poter ridurre di moltissimo i danni subiti dai Mob e dai Player anche considerando la discesa da cavallo.
4) Portare come quarto ed ultimo status STR al massimo possibile per poter aumentare anche se di pochissimo il danno inflitto ai Mob ed ai Player.


Sura Magia Nera [Sura MN]
Come tutti sanno lo sura magia nera è uno dei pg più forti in PVP e non si dica che sia il migliore perchè è assolutissimamente falso. Lo sura nero come tutti sanno fa molto danno ma non per questo regge poco infatti ricordiamo che la sua Protezione Oscura gli fa resistere molti gruppi di mostri, anche se non allo stesso livello dello sura am, per non parlare poi dell'incredibile decremento del danno subito dagli altri Player. Per i metin non è male in quanto se si ha una buona arma è facilissimo distruggere il metin sotto continuo attacco magico per non parlare delle spadate e di spirito che però ricordiamo se escono i mob andrà chissà dove a colpire.
Detto questo passiamo a quanto fruttua in yang lo sura nero, be come dire di soldi se ne fanno e parecchi, sopratutto tra i lv 85 e 90 visto che con ogni livello farete circa 200kk. Certo non si può minimamente paragonare all'am in quanto fa meno danno ai mob a spadate e in quanto killa molto più lentamente però ricordiamo che comunque i soldi non sono dati solo dall'exp ma anche da quanto si vende e quanto si droppa quindi è tutto random. Detto questo passiamo anche per il nero alle sue status.

Status dello Sura Magia Nera [Sura MN]

1) Portare come primo status VIT al massimo per iniziare così il gioco avendo parecchi hp.
2) Portare come secondo status INT al massimo per poter usufruire di skill in abbondanza anche per l'enorme consumo di spirito della fiamma e prote che consuma molti mp per diminuire il danno.
3) Portare come terzo status DEX al massimo per poter ridurre di moltissimo i danni subiti dai Mob e dai Player anche considerando la discesa da cavallo senza contare che si dispone già di protezione e che la DEX aumenta il danno delle skill dello sura nero.
4) Portare come quarto ed ultimo status STR al massimo possibile per poter aumentare anche se di pochissimo il danno inflitto ai Mob.


Ninja Corpo a Corpo [Ninja CaC]
Come tutti sapete il Ninja corpo a corpo è un tipo di pg basato principalmente su attacchi con pugnali e spade e ancor meglio nell'uso delle skill. Esso infatti per atterrare i nemici usa principalmente skill e poco attacchi fisici a meno che questi ultimi non vengano considerati di estrema potenza rispetto al nemico in questione. Questo ninja è parecchio veloce in quanto i pugnali da lui utilizzati gli consentono di sferrare una miriade di attacchi a velocità elevata il che vi fa capire come mai il danno inflitto ai nemici tramite pugnali sia quasi sempre basso ma ripetitivo. La velocità è anche molto importante contro i metin, infatti il ninja corpo a corpo è in grado se dotato di adeguato equip di abbattere in men che non si dica i metin.
Detto questo andiamo ad inoltrarci nel tipo di status da attuare ad un ninja corpo a corpo.

Status del Ninja Corpo a Corpo da PVM e PVP [War Corpo]
Il ninja corpo a corpo è un personaggio insieme ad altri che ha una caratteristica speciale, ovvero ha solo un tipo di status da eseguire. Per molti player la scelta è ampia invece per il ninja cac è facilissimamente attuabile un semplice status, bisogna ricordare comunque che DEX potenzia il danno delle skill del ninja cac.
1] Per prima sicuramente va messa la status VIT per partire con un buon numero di hp.
2] Senza ombra di dubbio ora bisogna passare a DEX che è lo status prediletto del ninja cac anche in quanto aumenta il danno delle sue skill e diminuisce oltre al danno subito anche quello su discesa da cavallo.
3] Come terza naturalmente bisogna alzare STR per aumentare il danno inflitto ai mob e ai player
4] In fine come quarta ed ultima naturalmente INT che è l'ultima rimasta.


Ninja a Distanza [Ninja Arco/Arciere]
Come tutti sapete il ninja arco è un ninja che è poco utilizzato dai player, tuttavia è molto abile per non parlare delle sue skill che fanno molto male. Questo ninja non è particolarmente adatto al PVM in quanto le sue skill durante l'exp sono difficili da usare, tuttavia è molto adatto al PVP dove si potrebbe definire un cecchino. Le sue skill sono in grado di colpire da molto lontano anche più dello sura magia nera per non parlare poi del danno che riescono ad infliggere che si potrebbe definire sublime. Come già detto questo ninja è definito un cecchino quindi possiamo dire che usa principalmente archi che bisogna notare sono inadatti a fare metin. Ciò non toglie tuttavia che un ninja esperto potrebbe expare o addirittura killare metin anche usando gli archi.
Detto questo passiamo allo status del ninja arciere in PVM e PVP.

Status del Ninja a Distanza da PVM e PVP [Ninja Arco/Arciere]
Il ninja arciere è un personaggio insieme ad altri che ha una caratteristica speciale, ovvero ha solo un tipo di status da eseguire. Per molti player la scelta è ampia invece per il ninja cac è facilissimamente attuabile un semplice status, bisogna ricordare comunque che DEX potenzia il danno delle skill del ninja arciere.
1] Per prima sicuramente va messa la status VIT per partire con un buon numero di hp.
2] Senza ombra di dubbio ora bisogna passare a DEX che è lo status prediletto del ninja cac anche in quanto aumenta il danno delle sue skill e diminuisce oltre al danno subito anche quello su discesa da cavallo.
3] Come terza naturalmente bisogna alzare STR per aumentare il danno inflitto ai mob e ai player
4] In fine come quarta ed ultima naturalmente INT che è l'ultima rimasta.


Shamano Forza del Drago [Shamy Drago]
Lo shamano drago è una delle classi più diffusa in tutto Locmt2 insieme allo shamano cura e ai sura. Vengono spesso presi dai player in quanto essi sono in grado di buffare e fare un ingente danno contemporaneamente, che considerate le altre classi non è poco. Si vantano di avere una intelligenza quasi impareggiabile se non da parte di qualche sura. Essi sono molto forti nell'exp e nel fare i metin infatti il loro danno viene spesso raddoppiato da una loro skill.
Detto questo andiamo ad inoltrarci nel tipo di status da attuare ad uno shamano forza del drago.

Status dello Shamano Forza del Drago da PVM e PVP [Shamy Drago]
Lo shamy drago è sicuramente uno dei pg che non ha molta scelta nello status da attuare. Infatti ricordiamo che principalmente lui si basa su due status, ovvero VIT e INT che sono la base di sopravvivenza di questa classe. Dopo le basi vanno a parare ad un aumento della DEX che aumenterà ancora di più il danno delle loro skill in quanto esso viene già aumentato notevolmente dall'aumento di INT.
1] Per prima sicuramente va messa la status VIT per partire con un buon numero di hp.
2] Senza ombra di dubbio ora bisogna passare a INT che può essere considerata come la "vita" dello shamano anche in base al fatto che esso skilla in continuazione e raramente attacca.
3] Come terza naturalmente bisogna alzare DEX per ridurre il più possibile i danni anche durante la discesa da cavallo e incrementare anche se di poco il danno delle proprie skill.
4] In fine come quarta ed ultima naturalmente STR che è l'ultima rimasta e che non influenza minimamente gli shamani.


Shamano della Guarigione [Shamy Cura]
Lo shamano cura è una delle classi più usata dai player. Esso viene adoperato sia per i suoi dure buff che per l'incredibile abilità di curare i propri hp o quelli dei compagni. Le sue skill fanno danni simili a quelli della forza del drago tuttavia lo shamy cura a differenza del drago è ingrado tramite skill di stunnare l'avversario. Questa classe è molto abile nell'exp ed è portentosa nei duelli.
Detto questo passiamo allo status dello shamano cura in PVM e PVP.

Status dello Shamano della Guarigione da PVM e PVP [Shamy Cura]
Lo shamy cura è sicuramente uno dei pg che non ha molta scelta nello status da attuare. Infatti ricordiamo che principalmente lui si basa su due status, ovvero VIT e INT che sono la base di sopravvivenza di questa classe. Dopo le basi vanno a parare ad un aumento della DEX che aumenterà ancora di più il danno delle loro skill in quanto esso viene già aumentato notevolmente dall'aumento di INT.
1] Per prima sicuramente va messa la status VIT per partire con un buon numero di hp.
2] Senza ombra di dubbio ora bisogna passare a INT che può essere considerata come la "vita" dello shamano anche in base al fatto che esso skilla in continuazione e raramente attacca.
3] Come terza naturalmente bisogna alzare DEX per ridurre il più possibile i danni anche durante la discesa da cavallo e incrementare anche se di poco il danno delle proprie skill.
4] In fine come quarta ed ultima naturalmente STR che è l'ultima rimasta e che non influenza minimamente gli shamani.

COME EXPARE DALL'1 AL 150:
Spoiler:
Salve a tutti oggi non avendo nnt da fare ho deciso di fare questa guida.Questa guida e dedicata a tutte le persone che ad alcuni livelli non sanno dove andare ad expare..Ora alcuni diranno”e una guida inutile” ma ditemi un po’ quante persone vi hanno chiesto…”Al mio livello dove expo” ?? bhe iniziamo con la guida..
Liv1-10=CANI
Liv10-20=EID
Liv20-35=Dagli orchi che si trovano in Valle per andare in valle e molto semplice basta andare dal teleporter che si trova in villo…
Liv35-50=Dai Neri che si trovano sempre in valle vicino al tempio..
Liv50-55 o 60 (cm preferite voi)=covo1
Liv55o60-70=covo 2
Liv70-80=atlantide 2 che si può andare dal monocolo rosso che si compra dal mercante di armi a soli 300 yang xD
Liv80-150=Stanza monarca(NON TUTTI REGGONO)ma x chi non regge potrebbe trovare uno shamano gentile disposto a buffare in stanza monarca…Per andare in stanza monarca basta usare il monocolo rosso e andare alla 3° pagina ….
BENE IO PENSO CHE LA MIA GUIDA SIA FINITA FORSE NON E STATA MOLTO UTILE MA VI PREGO DI NON FARE OFFESE (IO CI O PROVATO SE NON VA BENE PAZIENZA PROVERò A MIGLIORARE PER LA PROSSIMA VOLTA) GRAZIE PER LA LETTURA CIAO A TUTTI E BUON GAME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I BONUS:
Spoiler:
La Riflessione dell'Attacco Corporale (adesso Possibilità di Riflettere l'Attacco Corpo a Corpo) è un Bonus che permette di far sì che gli attacchi fisici effettuati su un PG vengano in parte ritorti contro gli attaccanti.

Un Mob o un PG che attacchi fisicamente un PG in possesso di questo bonus verrà danneggiato ad ogni attacco della % di Riflessione posseduta da tale PG: se, ad esempio, un PG dotato di 25% di Riflettere l'attacco corporale viene colpito da un Mob che gli infligge 200 danni, tale Mob subirà 50 danni.
il danno riflesso sull'attaccante NON viene detratto dal totale subìto dal PG, quindi il PG in possesso del solo Bonus riflessione subirà sempre il danno pieno normale;
la dicitura del Bonus è ingannevole: infatti, anche se dice "XX% di possibilità di riflettere l'attacco", la possibilità di riflettere l'attacco è del 100%; la percentuale scritta indica solo la quantità di danno riflesso;
il danno riflesso non conta come danno corporale, per cui, se un PG dotato di Riflessione attacca un altro PG dotato di Riflessione, il danno che gli verrà riflesso addosso non verrà riflesso una seconda volta sul primo PG.
il Bonus va in conflitto con un'alto fattore di Difesa fisica e con la skill Benedizione, che riducono il danno corporale subìto, e quindi anche quello riflesso;

l Bonus Possibilità blocco attacco corpo a corpo conferisce una certa possibilità di evadere l'attacco nemico (escluse le skill)

l raddoppiamento del danno è applicato al danno finale inflitto (DOPO aver applicato tutte le varie difese e Resistenze; vedi QUI per il calcolo dei diversi Bonus), per cui, se un PG con attacco 500 attacca un PG con difesa 300 ed esce un colpo critico, il danno finale sarà 500-300=200*2=>400, e NON 500*2=1000-300=>700. Esso si può applicare sia ad attacchi normali, sia alle Skill, tuttavia per queste ultime la probabilità di effettuare critici è molto minore rispetto che per i primi (pare circa un terzo).

Anche i Mob possono effettuare colpi critici.

Normalmente, un PG non può effettuare colpi critici: per farlo deve equipaggiare oggetti che abbiano l'apposito Bonus o essere sotto l'effetto dell'abilità di Gilda "Rabbia del Dio del Drago".

Un critico può verificarsi assieme ad un trafiggente, aumentando ulteriormente il danno finale.

La % di colpi critici è influenzata molto dalla differenza di livello tra il PG e il bersaglio dell'attacco, aumentando se il PG è a livello maggiore e viceversa. Ad esempio, un PG al 75 con 100% di critici può benissimo non effettuare sempre e solo critici contro Mob o PG al livello 80.

Il Bonus Possibilità di schivare frecce conferisce la possibilità di Evadere gli Attacchi da lontano, sia da parte di Mob che di PG. Non permette di schivare le skill dei Ninja Arcieri.

Il massimo livello di Possibilità di Schivare Freccie raggiungibile è 43%, 80% per i Sura AM. È utile abbinare questo Bonus a Resistenza Freccia per rendersi molto resistenti contro i Mob che attaccano a distanza.
E' fondamentale averne almeno un 15% per le scalate, soprattutto in piani pieni di arcieri (come il 7° (6°) piano).
E' meno efficace del bonus Resistenza Freccia (quest'ultimo va applicato su TUTTE le frecce che vengono scagliate contro al PG, mentre lo schivare frecce parte "quando vuole lui"), ma se si ha una buona % di schivare frecce nell'equipag


MEZZI
Mezziuomini è il termine utilizzato dal gioco per indicare i PG; il Bonus "Forte contro Mezziuomini" è dunque il Bonus che aumenta il danno effettuato contro gli altri personaggi, ed è molto utile in svariate situazioni come duelli, guerre o PvP.

Il Bonus, curiosamente, funziona anche contro le Eid e contro i Selvaggi.

Nel linguaggio comune questo Bonus è abbreviato in Mezzi.

Il Bonus Mezziuomini è quello che aggiunge meno percentuale di danno tra tutti i "Forte vs..."; questo è dovuto alla sua grande utilità, superiore agli altri.


Il Veleno è uno status negativo che può colpire sia i PG che i Mob. Impedisce la normale ricarica di HP e MP e riduce gli HP dell'avvelenato del 5% della sua quantità massima di HP ogni 4 secondi (il danno è arrotondato per difetto). Ha una durata di circa 30 secondi. Il danno prodotto dal veleno NON è influenzato da Bonus "Forte contro ...", né da altri bonus, eccetto "Resistenza Veleno".
A seconda della differenza di livello tra l'avvelenatore e il bersaglio, la probabilità di avvelenare aumenta o decresce: più l'avvelenatore è di livello alto rispetto al bersaglio, più probabile sarà per lui di avvelenarlo.

Con una differenza eccessiva di livelli (da circa 3-4 a circa 6-7 a seconda della % di avvelenamento), la possibilità di avvelenare si riduce di molto (se l'avvelenatore è a livello più basso) o si incrementa di altrettanto (se è a livello più alto). Il Veleno non può uccidere da solo un PG/Mob, ma lo lascia con 1 HP.
L'animazione dell'avvelenamento

Il Veleno può essere causato sia da una skill o un attacco di un PG con Bonus Avvelenamento, sia dall'attacco o dalla skill di un Mob. Esiste un Bonus chiamato Resistenza Veleno (presente ad esempio su Bracciale d'Oro), che riduce i danni provocati dal Veleno (pare che invece non riduca durata o possibilità di venire avvelenati).

WAR-CORPO MENTALE:
Spoiler:
Allora comincio col dire che per scegliere se essere war mentali o corporali devi avere prima valutato una cosa :
War corpo è powa in exp e in pvp è molto veloce...ma devi usare spesso una spada così da essere piu veloce
War mente è powa in exp e anche in pvp anche se è lento però con Penetrazione fa molti danni ...è consigliato usare spadone!
Detto questo cominciamo :
Il guerriero è probabilmente la classe più diffusa, è facile da usare, facile da costruire e dà subito soddisfazioni in Pvm.
Status va settato così : Vita a 90 per prima...Poi Str a 90 ...poi portateli entrambi a 125 e poi uppate dex
Le skill fatele tutte a P tranne estasi (Andate Npc Powa --->Eventi--->Velocità)
Equip: Allora....Come arma per mentali consiglio spadone
Per corpo spada (Una sole va bene...)
Scarpe Fenici/Estasi..
Collana Amnesista/Lacrime
Bracciale cristallo o lacrime
Orrechini ebano!
Elmo vabbene anche il 21 però con magia skivare / magia mezzi
Per l'exp io vi consiglio di fare così : portare subito aura a p...prendere ciuci e andare centro valle dai neri...restarci fino al 50 quando avrete un paio di kk poi fatevi il resto degli item... Dal 50 in poi se riuscite (Anche se dubito che un corpo regga atla2) Andate atla2...procuratevi una zin poi cercate subito di prendere una rinata e titanio...
è una guida semplice ma essenziale....Fatta su richiesta di ventus99

GUIDE MISSIONI BLACKMETIN2 (pserver)
Spoiler:
Livello 3
 (Bottegaia) Consegna il Libro: Consegna al padre della Bottegaia il Libro che lui ha dimenticato. È il Mercante di Armature.
Ricompensa: 10000 EXP, 1.000.000 Yang e 200 Pozioni Rosse Medie

Livello 4
 (Biologo Chaegirab) Missione speciale! Raccogli le erbe: Il biologo Chaegirab, apprendista di Uriel, cerca Fiori di Pesco. Li trovi dai Lupi Alfa Affamati.
Ricompensa: 500 EXP, 1.000 Yang e Arma iniziale +3
 (Bottegaia) Nuovo Profumo

Livello 6
 (Fabbro) Vai dall'Amministratore dei Magazzini: Vai dall'Amministratore dei Magazzini a prendere il "Naso di Maiale" per il Fabbro.
Ricompensa: 1+
 (Bottegaia) Cerca il Vasaio Yonah': Alla bottegaia serve, per la sua pozione rossa, una bottiglia vuota che dovrai chiedere al vasaio Yonah.
Ricompensa: 1.500 EXP, 1.000 Yang
 (Yonah) Procura i Noccioli di Pesca (sotto-Missione della Missione della Bottegaia): Yonah, che ha l'asma, ti darà la Bottiglia se gli porterai dei "Noccioli di Pesca". I Noccioli li troverai andando a caccia di "Cinghiali".
Ricompensa: Bottiglia Vuota

Livello 8
 (Baek-go) Ingrediente per la Medicina: Da quando le Rocce Metin cadono dal cielo, si è propagata una misteriosa malattia. Per poter preparare un Medicinale contro la malattia, a Baek-Go serve il "Fegato" di un "Lupo Blu". Portaglielo.
Ricompensa: 3.000 EXP, 5.000 Yang, Pelliccia di Lupo

Livello 9
 (Fabbro) Una Lettera del Fabbro: Vai e porta una Lettera del Fabbro a Deokbake, il Taglialegna.
Ricompensa: 4.000 EXP e 3.000 Yang
 (Guardiano della città) Parla con il Guardiano della Città: Parla con il Guardiano della Città.
Ricompensa: 5.000 EXP e 2.000 Yang

Livello 11
 (Mercante di armature) Missione La commissione delle armature: Vai dal fabbro e chiedi a che punto è.
Ricompensa: 26.000 exp, 15.000 yang, naso di maiale, armatura lvl 18 +3
 (Fabbro) Missione Procura i materiali: Procura i materiali per il fabbro. Minerale di ferro: lo otterrai da Uriel riportandogli il libro rubatogli dai cani selvaggi. Cuoio: lo otterrai da Octavio portandogli la bile di un orso. Carbone: lo otterrai da Yonah portandogli l'argilla dei cinghiali rossi.

Livello 12
 (Comandante) Missione Uccidi 10 lupi grigi alfa: I lupi grigi alfa disturbano la pace del villaggio. Per riuscire a controllare il pericolo devi uccidere 10 lupi grigi alfa.
Ricompensa: 5.000.000 exp e 1.000.000 yang
 (Octavio) Missione Il miglior libro di cucina: Chiedi a Soon il miglior libro di cucina. Quindi procura l'intestino di un lupo grigio a Octavio.
Ricompensa: 10.000.000 exp, 5.000 yang e artiglio di lupo

Livello 13
 (Vecchietta) Missione Procura la pelliccia di lupo: Procura la pelliccia di lupo, in modo che la vecchietta possa spolverare casa e non debba sempre tossire. La trovi dai lupi grigi.
Ricompensa: 15.000 exp e abito casuale

Livello 14
 (Comandante) Missione Distruggi metin della battaglia: Devi distruggere una roccia metin della battaglia.
Ricompensa: 20.000 exp, 10.000 yang e pietra spirituale da +0 a +2

Livello 15
 (Ah-Yu) Missione Torta di riso: Chiedi al mercante di armi le torte di riso, poi chiedi a Octavio, infine a Yu-Rang.
Ricompensa: 26.000 exp e 10.000 yang
 (Yu-Rang) Missione Vai da Taurean: Punisci Taurean, così otterrai una torta di riso da Yu-Rang.
Ricompensa: Torta di riso.
 (Comandante) Missione Cerca il musicista Yuhwan: Parla con Yuhwan, il musicista.
Ricompensa: 20.000 exp e 10.000 yang
 (Biologo Chaegirab) Missione speciale! Raccogli le erbe: Il biologo Chaegirab, apprendista di uriel, cerca le radici di gango. Portane sempre e solo uno alla volta per i suoi esperimenti. Le puoi trovare dagli orsi grizzly affamati.
Ricompensa: 25.000 exp, 10.000 yang e orecchini di rame +3

Livello 16
 (Comandante) Missione Cattura la spia 1 (Smaschera la spia): Trova le prove dal clan delle Eid bianche e portale al Comandante.
Ricompensa: 40.000 exp e 5.000 yang
 (Fabbro) Missione Trova l'ascia d'oro: Trova la soldatessa bianca eid che ha rubato l'ascia d'oro al Fabbro e riportala indietro.
Ricompensa: 36.000 exp, 10.000 yang e un ornamento

Livello 18
 (Bottegaia) Missione Lo spillone per capelli che la bottegaia si deve mettere in c**o !: Vai a riprendere lo spillone per capelli rubato alla bottegaia da una delle arciere eid bianche
Ricompensa: 60.000 calci in c**o, 10.000 pisellate in faccia, buono per entare in un gay praid (o kome se scrive)

Livello 19
 (Mirine) Missione Trova mio fratello: Cerca informazioni sul fratello di Mirine da Yuhwan.
Ricompensa: 122.000 exp, 5.000 yang

Livello 20
 (Guardiano della piazza) Missione Uccidi Mi-Jung delle eid bianche: Vai e uccidi una Mi-Jung delle eid bianche. Torna dal Guardiano della piazza del villaggio.
Ricompensa: 122.000 exp, 20.000 yang, bracciale d'argento
 (Biologo Chaegirab) Missione speciale! Raccogli le erbe: Il biologo Chaegirab, apprendista di Uriel, cerca i lillà. Portane sempre e solo uno alla volta per i suoi esperimenti. Li puoi trovare dagli orsi neri affamati.
Ricompensa: 95.000 exp, 15.000 yang e bracciale di rame +3

Livello 21
 (Mercante di armi) Missione La commissione delle armi: Il mercante di armi ha bisogno del tuo aiuto. Il minerale di ferro lo trovi da Uriel, il lino da Aryoung. Porta ad Uriel la sua borsa, che ha perso dalle tigri. Porta una lettere ad Ah-Yu da parte di Aryoung.
Ricompensa: 122.000 exp, 20.000 yang, spada larga +3, forbici +3 o pavone+3

Livello 23
 (Guardiano della piazza) Missione Uccidi Eung-Jung delle eid bianche: Uccidi Eung-Jung delle eid bianche, ci sta creando un sacco di problemi.
Ricompensa: 150.000 exp, 15.000 yang, collana d'oro +4
 MISSIONE SEGRETA (Mirine) Missione Cerca la vecchia uniforme nera!: Vai a prendere la vecchia uniforme nera dalla banda del vento oscuro e portala a Mirine.
Ricompensa: spada barbara +3, spada d'argento +2 o spada bastarda +2.

Livello 27
 (Aryoung) Missione Uccidi Goo Pae: Uccidi qualche Goo Pae, per prendere un ricordo del marito di Aryoung.
Ricompensa: 10.000 yang e 5.000 exp
 (Comandante) Missione Distruggi le rocce metin!: Distruggi metin della malvagità.
Ricompensa: 300.000 exp, 15.000 yang, nastro per capelli rosso, ornamento

Livello 30
missione biologo : consegna 10 denti d' orco per le ricerche
50.000 yang 10% velocità di movimento permanente Anello esperienza 30 min

Livello 32
 (Uriel) Il libro segreto: Il saggio Uriel decodifica il libro segreto, ma c'è qualche pagina strappata. per cui non può continuare e cerca aiuto per le sue ricerche. Vai da Uriel e aiutalo.
 (Mercante ambulante): Il saggio Uriel ha raccontato che ha sentito parlare di un'antica pagina dal mercante ambulante. Vai dal mercante ambulante e chiedigli della vecchia pagina di libro. Il mercante ambulante lo trovi al secondo villaggio.
 (Mercante ambulante): Il Mercante Ambulante, che ha sentito parlare delle antiche pagine, non voleva dare le informazioni gratis. Ha chiesto 20 Spade d'argento +0 per le informazioni. Procurati quindi 20 Spade d'argento +0 e portale al mercante ambulante.
 (Mercante Ambulante): Si racconta di un monumento Weol nei paraggi del pavillon vicino villaggio. Sotto questo monumento dovrebbe esserci la prima pagina del libro segreto. Devi fare in fretta. Non appena avrai trovato l'antica pagina corri dal saggio Uriel.
 (Monumento Weol): Vai subito dal saggio Uriel.
Ricompensa: 1.000.000 punti esperienza, 50.000 yang, Lacrime di Dea.
 (Uriel): Il cacciatore del villaggio vicino conosce bene la Valle del Drago. Vai dal cacciatore e ascolta quello che ti dirà sulla Valle del Drago.
 (Yang-shin): Da quello che ha raccontato il cacciatore, il mago degli orchi che è nella Valle del Drago, dovrebbe essere in possesso della seconda pagina. Uccidi il fiero mago degli Orchi e prendi la seconda pagina. Infine portala al saggio Uriel.
Ricompensa: 1.000.000 punti esperienza, 50.000 yang, 10 Bandiera bianca

Livello 33
 (Fabbro) La nuova arma del Fabbro: Al Fabbro servono dei materiali. Gli servono 100 unità di: Minerale d'oro, d'argento ed ebano. I minerali li puoi estrarre con l'abilità minatore, i sedimenti sono distribuiti a caso sulla mappa. Cercali attentamente. Se non puoi estrarre i minerali, li puoi comprare o scambiare da altri giocatori.
Ricompensa: 200.000 di esperienza, 20.000 yang e spada d'argento+3 (da livello 25).

Livello 34
 (Fabbro) La nuova armatura del Fabbro: Il Fabbro ti ha dato il compito di cercare i materiali. Servono 100 unità di minerale di rame, frammenti di perle ed ebano. I materiali li puoi ricavare con il piccone e l'abilità minatore presso i cumuli di sedimenti che trovi sulla mappa. Cerca attentamente. Se non trovi i cumuli, i materiali li puoi anche acquistare o scambiare con altri giocatori.
Ricompensa: 200.000 di esperienza, 20.000 yang e Armatura +3 (da liv. 26).

Livello 35
 (Deokbae) L'ascia d'oro di Deokbae: Cerca l'ascia d'oro. Riprendi l'ascia d'oro dai generali selvaggi.
Ricompensa: 400.000 di esperienza, 30.000 yang.
 (Stalliere) Missione cavallo medio: servono 10 medaglie equitazione (droppabili dalle scimmie) e comprare il Libro armi cavallo al prezzo di 500.000 yang.

Livello 36
 (Mirine) Vai da Yuhwan: Il fratello più vecchio di Mirine è sparito di nuovo. Non ha più dato sue notizie da parecchio tempo. La lettera è stato il suo ultimo contatto. Vai da Yuhwan per cercare il fratello più vecchio di Mirine.
 (Yuhwan) Vai da Yang-Shin: Per cercare il fratello più vecchio di Mirine vai a far visita al cacciatore Yang-Shin.
 (Yang-Shin) Cerca il fratello nella Valle del Drago: Secondo Yuhwan e il cacciatore il fratello più vecchio di Mirine si è fatto teleportare nella Valle del Drago per cercare erbe medicinali migliori. Vai nella Valle del Drago per cercare il fratello più vecchio di Mirine. Puoi farti teleportare.
 (Raccoglitore di Ginseng) Vai da Mirine: Dopo aver trovato il cadavere nella Valle del Drago vai da Mirine e dalle la collana con il pendaglio che hai trovato.
Ricompensa: 600.000 di esperienza, 35.000 yang e Collana di Giada+2.

Livello 37
 (Yu-Rang) Trova il ragno: Yu-Rang ha detto che il suo amico Taurean ha appeso un campanellino ad un ragno del deserto. Yu-Rang pensa che Taurean la voglia imbrogliare. Trova il ragno. Dovresti trovarlo nel deserto.
Ricompensa: 700.000 di esperienza e 30.000 yang.

Livello 38
 (Soon) Vai da Aranyo: Vai da Aranyo e chiedi di Soon
 (Aranyo) Vai dalla Bottegaia: Vai dalla bottegaia e chiedile di Soon
 (Bottegaia) Vai da Soon: Vai da Soon e chiedigli del libro del tempio
 (Soon) Sconfiggi i Fanatici Oscuri!: Soon ha un profondo interesse per il Libro del Tempio. Se uccidi i Fanatici Oscuri, probabilmente troverai il libro del tempio.
Ricompensa: 20.000 yang, 850.000 exp

Livello 40
 (Comandante) Uccidi i generali del Vento oscuro!: Uccidi i generali del vento oscuro che danno tanto problemi. Si chiamano Jak-To, To-Su, Gu-Ryung
Ricompensa: 1.000.000 exp, Anello lingue (durata 30 giorni)
 (Uriel) Le pagine del libro segreto (Cerca le prove sulla setta segreta nel tempio oscuro.): Hai già trovato 2 antiche pagine. Ora la caccia avventurosa del segreto del libro antico continua. La chiave che porta alla terza pagina, si trova nel tempio antico. Mettiti in viaggio. Cacciando i fieri fanatici oscuri, che vivono nel tempio oscuro puoi trovare le informazioni.
Ricompensa: 2.000.000 exp, 50.000 yang, Pozione miracolosa della vita.
 (Uriel) Vai nel deserto Yongbi (Cerca la quarta pagina): Il saggio uriel rede che un'altra pagina sia nei sotterranei delle scimmie nel deserto di Yongbi. Anche lì c'è un monumento, forse la quarta pagina si trova lì. Incamminati per il deserto di Yongbi e cerca il monumento nel sotterraneo delle scimmie. Consiglio: puoi arrivare nel sotterraneo delle scimmie attraverso il guardiano nel deserto di Yongbi.
Ricompensa: 2.000.000 exp, 50.000 yang, Pozione Magica Afrodisiaca.
 Gli uomini inquietanti (Fatti dire qualcosa sugli stranieri dal comandante)Confusedi dice che di questi tempi, compaiano molti stranieri al villaggio. Si racconta che facciano delle ricerche, sui monumenti. Per evitare ciò il comandante ha preso provvedimenti. Vai dal comandante e informati meglio.
 (Comandante) Cerca Nakajima: Devo scoprire cosa vogliono gli stranieri. C'è un collegamento tra gli stranieri e Nakajima che vive fuori dal villaggio vicino. Vai da lui e scopri qual è il collegamento tra lui e gli stranieri.
 (Nakajima) Uccidi i Brutali comandanti: Dopo le ricerche sugli stranieri ho scoperto che dietro si celano i comandanti brutali. Per trovare maggiori informazioni sul contenuto delle pagine devo uccidere i comandanti brutali. i comandanti brutali si trovano al di fuori del secondo villaggio.
Ricompensa: 2.000.000 exp, 500.000 yang, pozione miracolosa della vita.
 (Biologo Chaegirab) Gli studi del biologo (La magia dei tempi antichi): Chaegirab, l'apprendista di Uriel studia la magia dei tempi antichi della Valle del Drago. Lì troverai i Libri della Maledizione. Porta a Chaegirap i 15 Libri della Maledizione, ma sempre uno alla volta."
Ricompensa: Cassetta d'ebano lussuosa, Vel attacco +5.000% permanente

Livello 41
 (Mercante Ambulante) Richiesta del mercante: Il Mercante Ambulante dice che gli servono materiali per fare collane dai denti degli orchi. Gli servono 100 molari Unggyi, un gioiello e un filo da cucire. Per i denti vai a caccia dai Fieri Orchi Maghi, il gioiello lo trovi dalla bottegaia e il filo da Aryuong. Quando avrai tutto torna dal mercante ambulante.
 (Bottegaia): Procura le erbe medicinali e 100 fegati di tigre
Ricompensa: 1.100.000 exp.Collana d'oro, bracciale d'oro, orecchini d'oro ci sono sempre.

Livello 44
 (Soon) Mappa del tesoro del topo di biblioteca (Caccia alle divinità degli animali): Attraverso la caccia delle quattro divinità dei cani, orsi, tigri e maiali, raccogli le quattro parti della mappa.
Ricompensa: 15000 exp, 25.000 yang, elmo+1 lvl 41.

Livello 45
 (Yan-Shing) Il tesoro del cacciatore (Alla ricerca dell'arco): Al cacciatore era stato rubato l'arco finemente lavorato, un ricordo dei propri avi. Probabilmente sono state le scimmie del sotterraneo delle scimmie. Vai nei sotterranei delle scimmie e prendere l'arco finemente lavorato. Portalo al cacciatore quando l'avrai trovato. (Da svolgersi nel sotterraneo delle scimmie difficili)
Ricompensa:1.500.000 exp, mantello del coraggio, 35.000 yang

Livello 46
 (Insegnante) Per il resto della morte (Prendi la Stola e la Dottrina del tempio): Ci serve una Stola e una Dottrina per calmare i soldati caduti in guerra. Le puoi ricevere dai fieri Guerrieri nel Tempio Oscuro. Prendi la Stola e la Dottrina del Tempio in modo che i soldati morti possano riposare in pace.
Ricompensa: 1.700.000 exp, 30.000 yang, 3 diamanti

Livello 47
 (Uriel) La sesta pagina (La pagina nel sotterraneo dei ragni): Uriel pensa che troveremo altre informazioni sulla magia segreta nel sotterraneo dei ragni. Forse lì troveremo un monumento come nei sotterranei delle scimmie. Al sotterraneo dei ragni si arriva attraverso il deserto di Yongby.
Ricompensa: 3.000.000 exp, 75.00 yang, Pozione miracolosa dello spirito del drago.
 (Yonah) Le stalle hanno problemi: Procura l'alimento base, il fieno! Lo stalliere è un amico di Yonah che ti ha regato di portare 10 unità di fieno per sfamare i cavalli. Porta il fieno allo stalliere. Il fieno lo troverai cacciando.
Ricompensa: 1.800.000 exp
 Torna da Yonah!: Torna da Yonah e digli che hai portato 10 unità di fieno.
Ricompensa: Libro missione difficile
 (Yu-Hwan) Le forze segrete (Trova il musicista Yu-Hwan): Uno straniero ha dato informazioni sulla stregoneria segreta a Yu-Hwan. Vai dal musicista e chiedigli di queste informazioni. Missione uccidi i banditi del deserto.
Ricompensa: 3.000.000 exp, 75.000 yang.
 (Uriel) Uccidi i serpenti guerrieri: Per i sacrifici della stregoneria proibita i misteriosi stranieri avevano bisogno dei cadaveri dei serpenti guerrieri. Per non perdere le tracce dovremmo uccidere alcuni di loro e vedere quali informazioni riceveremo. Questo dovremmo farlo il più presto possibile e poi tornare da Uriel.
Ricompensa: 3.000.000 exp, 70.000 yang, mantello del coraggio.

Livello 49
 (Octavio) La ricetta di Octavio (Trova gli occhi di ragno): Octavio vuole provare la nuova ricetta "occhi di ragno speciali". Gli servono cento occhi di ragno. Li puoi trovare dai piccoli ragni, ragni soldato, ragni artiglio, ragni velenosi e ragni rossi nel deserto di yongbi.
Ricompensa: 2.100.000 exp, 20.000 yang

Livello 50
 (Uriel) La nona pagina (Cattura i fieri ragni velenosi): Dalle ricerche fatte fino ad ora la stregoneria era attiva nelle vicinanze dei ragni. Cattura uno scienziato che studia i ragni nella zona di ricerca e cerca di farti dire come fanno i ragni ad avere questo antico potere (consiglio,se non vi dara subito le informazione un paio di calci nelle palle e si sistema tutto) . Quando avrai trovato la traccia vai da uriel che sara probabilmente nel cesso a cacare come a suo solito
Ricompensa: 5.000.000 exp, 125.000 yang, Simbolo imperatore saggio
 (Comandante) Svela il seguente codice:
LDA ONDR ROVINARA TLOMI CIEMNI
soluzione sotto spoiler DAL NORD ARRIVANO MOLTI NEMICI
Ricompensa: 1.300.000 exp
 (Uriel) C'è stata una tremenda guerra nel deserto di ghiaccio. Cerca le tracce della guerra. Dovrebbe essere andata perduta una scatola con delle carte. Trovala nella regione dei ghiacci
Ricompensa: 5.500.000 exp, 137.500 yang, Guanti imperatore saggio
 (Uriel) Cattura il piccolo ragno velenoso (in realtà bisogna uccidere gruppi con ragni velenosi soldati d'elite): La stregoneria proibita nella zona dei ragni non era finita del tutto, per questo dovresti tornarci e cercare altre informazioni. Potresti ricevere le informazioni mancanti dai piccoli ragni velenosi.
Ricompensa: 6.000.000 exp, 150.000 yang, Benedizione del dio drago.
 (Biologo) La ricerca del Biologo Chaegirap (Desidero ricercare i Demoni): Chaegirap, l'apprendista di Uriel, studia i Demoni della Torre dei Demoni. Per le sue ricerche gli servono 15 Ricordi del Demone. Portali al biologo Chaegirap. Ma solo uno alla volta.
Ricompensa: +60 difesa permanente, cassetta d'ebano gialla.
 (Stalliere) Missione cavallo esperto: per avere il cavallo al livello Esperto, si devono fare le seguenti missioni di caccia attivandole dallo stalliere con una medaglia per missione, per poter fare l'ultima missione bisogna essere livello 50 (durante lo svolgimento delle missioni non si deve scendere dal cavallo altrimenti la missione fallirà) una volta superata bisogna portare allo stalliere 1.000.000 di yang che serviranno per il Libro militare a cavallo necessario per chiamare il cavallo esperto.

Livello 51
 (Yonah) Il segreto della porcellana Seladon:
Ricompensa: 35.000 yang, 2.500.000 exp, Scarpe di giada +3

Livello 53
 (Yonah) Porcellana verde pallido (Il segreto della porcellana verde pallido): Per produrre una porcellana perfetta, a Yonah servono questi materiali: Sabbia del deserto dai banditi del deserto di Yongbi, minerale di cristallo da un filone di minerale e sangue di scimmia dalle forti scimmie di pietra o scimmie d'oro del territorio di Sangseon. Trova i tre materiali e portali a Yonah!
Ricompensa: 3.000.000 exp, 30.000 yang

Livello 55
 (Traditore Balso): Vai da Baek-Go.
La condizione del traditore Balso: la condizione del traditore Balso è peggiorata. Cerca il dottore Baek-go. Parla con lui della condizione di Balso per farti dire come aiutarlo. (Baek-go): Per la malattia del traditore Balso...? Ti serve urgentemente l'erba medica delle scimmie! La puoi ricevere dal capo delle scimmie che vive nel profondo della giungla.
Ricompensa: 4.000.000 exp, 65.000 yang
 La ricerca dei monumenti: Gli avi della forza oscura che possiedono la chiave dell'antica stregoneria segreta potrebbero essere nel castello Pyungmoo nel regno di Jinno. Per cui dovresti andare al castello di Pyungmoo a cercare una traccia. Secondo Uriel potresti trovare delle informazioni presso i monumenti. Esamina i monumenti nel castello Joan nel regno Jinno e trova le informazioni.
Ricompensa: 6.500.000 exp, 162.500 yang
 (Uriel) L'ultima pagina: Cattura Boogeyman. Fino a ora hai trovato le 12 pagine. Ora dobbiamo fare solo l'ultimo passo. Uriel dice che nel Tempio segreto è stata creata la stregoneria malvagia. Per cui dovresti recarti lì e cercare delle informazioni. Il tempio segreto è un posto pericoloso. Uccidi alcuni Bogeyman che sono sicuramente in possesso di alcune informazioni importanti.
Ricompensa: 10.000.000 exp, 175.000 yang,libro del capo

Livello 56
 (Comandante) Aiuti Militari di sostegno Aiuti militari di sostegno
Per vincere il nemico ci servono le frecce,( 5000) ma non abbiamo abbastanza punte di freccia. Le punte di freccia le trovi dagli arceri appestati. Sul monte Suh-han sconfiggi gli arceri appestati e ricevi le punte di freccia.
Ricompensa: 3 lotte Critiche, 3 Lotte Perforanti, 5.500.000 exp, 50.000 yang

Livello 57
 (Magazziniere) Hai le coscie di rana (Uccidi le rane oscuri per prendere le coscie): Uccidi le rane oscuri per avere le cosce per Octavio. Le trovi nella giungla oscura al centro del tempio Oscuro.
Ricompensa: 50.000 yang, 5.000.000 exp

Livello 58
 (Comandante) Incontra la spia (Cerca la spia): Le spie travestite da pescatori le trovi nel villaggio Youngan nel regno di Shinsoo --dipende dal vostro regno di appartenenza--. Raccolgono informazioni sugli altri paesi in segreto. Cerca di entrare in contatto con le spie. Non appena avrai le informazioni, riferisci al comandante, quello che sei riuscito a sapere.
Ricompensa: 50.000 yang, 5.500.000 exp, 3 scardola grigliata

Livello 59
 (Octavio) Bingsu?(Cerca il ghiaccio): Per il Bingsu serve ghiaccio. Il ghiaccio lo trovi dal Mostro del Ghiaccio sulla Montagna di Ghiaccio ad Ovest. Procura 50 Ghiacci e portali a Octavio.
Ricompensa: 6.000.000 exp,70.000 yang, papiro della guerra.

Livello 60
 (Soon) Tempio!: Per permettere di studiare il Tempio segreto, aiuta Soon il topo di biblioteca. Soon ha detto che può studiare solo se gli porti i 3 oggetti.La Dottrina del Tempio, la Stola del Tempio e la traduzione del Libro delle Maledizioni. Cercale e portale da Soon. Le trovarai nel tempio nella valle di Seungryong.
Ricompensa: 7.000.000exp, Libro del Capo , 70.000 yang
 (Biologo Chaegirab) La ricerca di Chaegirab (Desidero saperne di più sulla montagna di ghiaccio ad ovest): Chaegirab, l'apprendista di Uriel, studia la montagna di ghiaccio ad ovest. Studiosi e maghi sono molto interessati alla montagna. Ma la misteriosa energia e il terreno molto impervio danno adito a misteriose leggende. Probabilmente le palle di ghiaccio sono la chiave per accedere alla montagna del ghiaccio ad ovest. Porta a Chaegirap le 20 palle di ghiaccio.
Ricompensa: 9.000.000 exp.

TORRE DEI DEMONI:
Spoiler:
UESTA GUIDA E' QUASI TUTTA COPIATA DA METIN2 WIKI.
Come Scalare

Pian Terreno
Obiettivo: Distruggere il Metin della Durezza situato a nord dell'entrata della torre
Nota: il metin compare circa ogni 15 minuti.
Mostri presenti nel piano:
Demone Soldato
Demone Lanciere
Demone Arciere
Demone Shamano
Vile Demone Soldato---> Vile Spirito Soldato
Vile Demone Arciere---> Vile Spirito Arciere

Primo Piano
Obiettivo: Uccidere TUTTI i mostri.
Nota: a partire da questo piano i mob sono aggressivi (attaccano autonomamente)
Inoltre, morendo, da questo piano in poi, scegliendo di tornare in città verrete trasportati al Villo 1.
Mostri presenti nel piano:
Demone Soldato
Demone Lanciere
Demone Arciere
Demone Shamano
Vile Demone Soldato---> Vile Spirito Soldato
Vile Demone Lanciere---> Vile Spirito Guerriero
Vile Demone Arciere---> Vile Spirito Arciere

Secondo Piano
Obiettivo: Uccidere TUTTI i mostri compreso il Re dei Demoni.
Nota: Re dei Demoni Presente, mostro abbastanza forte per i novizi, bonus utili % zombie, critici, veleno e HP. Consigliata la strategia di lasciarlo come ultimo da uccidere.
Mostri presenti nel piano:
Demone Soldato
Demone Lanciere
Demone Arciere
Demone Shamano
Vile Demone Soldato---> Vile Spirito Soldato
Vile Demone Lanciere---> Vile Spirito Guerriero
Vile Demone Arciere---> Vile Spirito Arciere
Teschio Volante ( 2 col boss )
Boss del piano:
Re dei Demoni

Terzo Piano
Obiettivo: Distruggere il Metin Del Diavolo, trovare il metin caduta "giusto" e distruggerlo
Nota: Distrutto il Metin Del Diavolo, compariranno 7 Metin della Caduta
Info: Distruggendo Metin Del Diavolo, si ottengono le coordinate (nella chat normale) del Metin della Caduta "giusto" che vi porterà al piano successivo, dovrete prendere penultime coordinate. N.B. Anche i falsi metin possono, occasionalmente, droppare Libri Abilità.

Quarto Piano
Obiettivo: Aprire 5 sigilli in 20 minuti.
Info: Uccidendo 50 Vile Spirito Arciere (50 vili corrispondono a circa una 'mobbata') cade per terra una Pietra Chiave che vi permetterà di aprire un sigillo sovrapponendola/appoggiandola ad esso.
Nota: Tutti i mostri del piano rinascono ogni 3 minuti esatti. Inoltre vi è un sostanziale aumento di "Vili" demoni caratterizzati dal valore d' attacco fisico molto elevato per cui si consiglia una difesa superiore a 750 per reggere. Altri bonus utili: % schivare frecce, bloccare attacco corporale.
Mostri presenti nel piano:
Demone Soldato
Demone Lanciere
Demone Arciere
Demone Shamano
Vile Demone Soldato---> Vile Spirito Soldato
Vile Demone Lanciere---> Vile Spirito Guerriero
Vile Demone Arciere---> Vile Spirito Arciere
Vile Demone Shamano---> Vile Spirito Shamano

Quinto Piano
Obiettivo: Distruggere tutti i mostri e il Re dei Demoni Elitario.
Nota: Re dei Demoni Elitario presente
Info: Una volta ucciso il Re dei Demoni Elitario comparirà a caso uno tra i Fabbri della Torre: Fabbricante d'Armature (per Elmi e Armature), Armaiolo (per Armi) e Gioielliere (per Scarpe, Orecchini, Bracciali e Collane). Quando il Re dei Demoni Elitario viene killato, vengono automaticamente neutralizzati tutti gli altri mob del piano.
ATTENZIONE: Assicuratevi di aver killato tutti gli altri Demoni prima di killare il Re, altrimenti la scalata sarà buggata e il fabbro non farà uppare gli items.

Mostri presenti nel piano:
Demone Soldato
Demone Lanciere
Demone Arciere
Demone Shamano
Vile Demone Soldato---> Vile Spirito Soldato
Vile Demone Lanciere---> Vile Spirito Guerriero
Vile Demone Arciere---> Vile Spirito Arciere
Vile Demone Shamano---> Vile Spirito Shamano
Spirito del Rancore---> Vile Spirito del Rancore
Teschio Volante---> Vile Teschio Volante
Boss del piano:
Re dei Demoni Elitario

Sesto Piano
Obiettivo: Distruggere i Metin Della Morte; Trovare la Mappa Zin-Sa-Gui dal Metin dell'Assassino.

Info: Dovrete distruggere 4 Metin Della Morte, una volta distrutti compare un Metin dell'Assassino assieme a centinaia di demoni molto più forti dei precedenti.

Distruggendo il Metin dell'Assassino verrà lasciata a terra una "Vecchia cassa misteriosa", cliccandoci sopra potrebbe cadere a terra una Mappa Zin-Sa-Gui.
Finché non avrete trovato la Mappa Zin-Sa-Gui compariranno di continuo altri Metin dell'Assassino.
Trovata la mappa zin cliccateci sopra e salirete al 7° piano.
Solitamente si fa in questo modo: quando escono tutti i mostri, una persona li sposta dalla parte opposta della stanza, rimanendo vivo se li regge, o utilizzando una Bandiera Bianca non appena li avrà spostati tutti, (ma senza ucciderli: infatti per ogni mob ucciso esce un gruppo intero di mob e si riempirà la torre di demoni); oppure un PG si fa uccidere e ogni tanto si rialza e richiama i mob contro il muro mentre un altra persona fa il Metin dell'Assassino e droppa le cassette.
Mostri presenti nel piano:
Vile Demone Arciere---> Vile Spirito Arciere
Spirito del Caos---> Vile Spirito del Caos
Spirito del Rancore---> Vile Spirito del Rancore
Spirito Immortale---> Vile Spirito Immortale
Maestro Spada di Teschio---> Spirito Maestro Spadaccino
Vile Demone Capobanda ---> Vile Spirito Capobanda

Settimo Piano
Obiettivo: Cercare la chiave Zin-Bong-In per aprire il monumento.
Info: Solo gli Spiriti Immortali lasciano cadere le chiavi, Chiave Bong-In o Chiave Zin-Bong-In. Voi cercate la chiave Zin.
Per trovare la Chiave Zin-Bong-In al settimo piano occorre molto tempo solitamente, perche il drop è molto basso, quindi è consigliabile da portarsela dietro da scalate precedenti, la quale si è droppata all'Ottavo piano, dove ogni volta escono 2 Chiave Zin-Bong-In
Trovata la chiave mettetela nella colonna sul fondo stanza per salire all'8° piano
Mostri presenti nel piano:
Vile Demone Arciere---> Vile Spirito Arciere
Spirito del Caos---> Vile Spirito del Caos
Spirito del Rancore---> Vile Spirito del Rancore
Spirito Immortale---> Vile Spirito Immortale
Maestro Spada di Teschio---> Spirito Maestro Spadaccino
Vile Demone Capobanda ---> Vile Spirito Capobanda

Ottavo Piano
Qui è la resa dei conti, l'ultimo piano in cui incontrerete lo Spirito della Morte.
Obiettivo: uccidere lo spirito della morte
Info: Non è necessario killare tutti i mob del piano prima dello spirito ma toglierli di mezzo aiuta a non essere intralciati da essi mentre si elimina il Boss.
Non skillate lo Spirito della Morte o la sua rigenerazione HP aumenterà.
Mentre si libera questo piano si possono ancora droppare Chiave Zin-Bong-In le quali risultano utili per successive scalate.
E' utile avere dietro uno Shamano drago con le abilità Aiuto del Drago e Benedizione (colpi critici e riduzione danni) alti e, eventualmente, uno shamano cura con Curare alto.
Sarebbe utile, in gruppo, avere il capogruppo con abilità guida almeno a M1 per farsi dare il bonus hp aggiuntivo/velocità attacco/valore attacco.

Nota: Lo Spirito della Morte lascerà cadere il Forziere della Morte solo se ucciso da un personaggio 75+. Questo forziere è molto ricercato poiché all'interno vi si possono trovare armi del livello 70 e 75 (quest'ultime ottenibili anche nella Grotta dell'Esilio) e corazze del 66.
Dopo pochi minuti verrete trasportati fuori dalla torre.
Mostri presenti nel piano:
Vile Demone Arciere---> Vile Spirito Arciere
Spirito del Caos---> Vile Spirito del Caos
Spirito del Rancore---> Vile Spirito del Rancore
Bestia Demoniaca---> Vile Bestia Demoniaca
Spirito Immortale---> Vile Spirito Immortale
Maestro Spada di Teschio---> Spirito Maestro Spadaccino
Vile Demone Capobanda ---> Vile Spirito Capobanda
Boss del piano:
Spirito della Morte
ivello: 78
Grado: 5
Attacco:
116 - 215
Bonus "Forte Contro" efficace:
Zombie
Drop:
Pietra delle Anime
Dal 75 in poi: Forziere della Morte
Dove si trova:
Torre dei Demoni
Altro:
Non è un Boss, ma è un mob di grado 5, anche se droppa ugualmente la Pietra delle Anime come fanno tutti i Boss.
È aggressivo, quindi attacca senza essere provocato.
Lo si trova solo al 9° piano della Torre dei Demoni.
Se si usano le Abilità ( skill ) contro di lui, rigenera maggiormente gli HP ed infligge un maggior numero di colpi critici, per cui è consigliato usare le skill solo quando è avvelenato. Se durante l'avvelenamento è infuocato ancora meglio.
Prima di killarlo è consigliabile ripulire il piano uccidendo gli altri mob, cosicchè non intralcino mentre si killa lo Spirito.

COME SCALARLA:
Spoiler:
ei ragazzi ho notato che alcuni non sanno scalare o non sanno come far apparire i fabbri che gli servono, questa è la guida alla scalata perfetta

Requisiti minimi: io vi consiglio di essere di un livello alto e di avere tanto veleno(minimo i 20 dell’elmo) e tanto forte contro zombi, questo bonus esce con una percentuale massima del 20% nello scudo , nell’elmo , negli orecchini, nell’arma, e nel bracciale, ed è proprio dello scudo di acciaio(che consigli fare doppi zombi) , questo scudo si fa dagli scudi che si fanno dagli scudi del 61(mi annoiava elencarli tutti)
1° piano
Per salire di piano basta killare un metin “metin durezza” , questo metin teoricamente si trova sempre in fondo alla sala ma se non lo trovate killate qualche mob che apparirà
2° piano
Per salire di piano dovrete killare tutti i mob
terzo piano
Per salire di piano dovrete killare tutti i mob(come al secondo piano) con l’unica variante che dovrete killare anche il re dei demoni
4° piano
Da ora la scalata si fa più complessa ma meno noiosa(secondo me), appena arrivati potrete notare un metin,(metin del diavolo), distruggetelo , appena distrutto compariranno 7 metin della caduta e nella chat potrete vedere che compariranno delle coordinate es:
369,380
469,430
ecc, queste sono le coordinate del metin giusto da distruggere , quelle giuste saranno le penultime, per sapere leggere le coordinato del punto dove si ci trova basta spostare il cursore del mouse nella minimappa e più precisamente nella frecciata che indica te, distrutto il metin giusto si salirà
5° piano
questo è uno dei piani più lunghi, arrivati noterete(oltre ai mob) 5 sigilli , questi sigilli vanno aperti con le “pietre chiave” che dropperete dai vili demoni arcieri , ogni ondata di mob si possono trovare 1 o 2 chiavi(solitamente si trovano 2 chiavi quando mancano 2 sigilli) , aperti tutti i sigilli vi troverete al sesto piano
6° piano
questo piano è il più delicato da fare ,se il vostro obbiettivo è uppare dovete killare tutti i mob senza mai killare il re dei demoni elitario che riserverete per ultimo, killati i mob dovrete killare il re in punti precisi per far apparire il fabbro che vi serve,se killerete il re prima di aver killato i mob , chi lo ha non potrà uppare. Questi sono i punti che sono riuscito a trovare
İmage
(la mappa non è stata fatta da me)
Per ciò che riguarda l’armaiolo, vi posso assicurare che se portate il re in quel punto e lo killate nella coordinata 390 uscirà, a me è sempre uscito.Killato il re e uppato ciò che va uppato salite di piano cliccando sul fabbro e poi sul primo link che vi da
7° piano
Questo piano è estremamente noioso se non si ha fortuna, per prima cosa distruggere i 4 metin della morte, fatto questo appariranno mob e un metin dell’assassino, fregatevene altamente dei mob e pensate solo al metin, ogni volte che distruggerete il metin dropperete “vecchia cassa misteriosa” , apritela(questo item può essere aperto solo in torre) cadranno mappe , dovete trovare la mappa Zin-Sa-Gui , appena trovate cliccateci col destro e salite di piano
8° piano
Questo piano è molto semplice, dovete killare i mob”spiriti immortale” da cui cadranno delle chiavi tra le quali chiave zin-bong-in (cadrà quasi subito) appena troverete la chiave spostatela sul sigillo che starà in fondo al alla sala
9° piano
Ultimo piano, in questo piano per prima cosa killate i mob e vi consiglio di killare i mob” bestia demoniaca” da cui si droppano pietre chiave utili per il 5 piano se voleste riscalare, killati i mob dedicatevi alla morte, è molto difficile da killare se non siete molto powa, personalmente l’ho killata la prima volta con un drago nero da pvm(47 medi e pietre da exp) , e 80 forte contro zombi, se non la volete killare scendete

MAPPE:
Spoiler:
alve blackmetiniani
Oggi vi propongo una guida alle mappe,utile per chi è nuovo di qui e non conosce le mappe nuove
Iniziamo!

Imshan
Per accedere a Imshan serve un'ematite.

I mob che si possono trovare sono:
Golem di ghiaccio divino,droppa yang e palle di ghiaccio.
Drago acquatico,droppa yang
Divini zin spawnati dal drago acquatico,drop scarpe di bambù
Screen della mappa

Valle dei metin
Per accedere alla Valle dei metin serve un'ematite.
Si possono trovare metin Jeon-un Lv.90
Vi si può accedere anche senza ematite parlando col teleporter che indossa una pelliccia nel villo 2.

I mob che si possono trovare sono: (droppano tutti solamente yang,esclusi i mob dei metin lv.90)
Zombi malato
Mago zombie
Spadacc. malato zombie
Zombie fantasma
Sold. zombie falciatore
Screen della mappa


Valle dei boss
Si può entrare liberamente,non serve l'ematite.
Si possono trovare metin Jeon-un lv.90

I mob che si possono trovare sono:
Servitore del caos (detto anche Minotauro), droppa yang ed item del 110
Lord albero fantasma,drop nullo
Regina ragno,forziere regina ragno
Drago rosso,droppa yang raramente
Da qui in poi questi mob droppano tutti: marmo della benedizione,forziere del capo oscuro,intelligenza dio drago,vita del dio drago,attacco del dio drago,lotta critica,yang.
Fiero cavaliere
Capo naga
Difensore naga
Strega naga
Re naga
ed altri mob senza nome
Screen della mappa



Stanza monarca
L'accesso è libero,non serve l'ematite.

Questa è una mappa molto piccola e senza mob,ma può tornare utile per degli incontri ES. riunione di gilda
Screen della mappa

Le altre mappe, ovvero Ascaria, Villo commercio, Valle della morte e Peschereccio sono buggate!
Spero che questa guida vi sia stata d'aiuto,buon game!

IN AGGIORNAMENTO perché le guide sono tantine :sisi:
:bye:
Bravo
URL di riferimento