BorderGame

Versione completa: [NosTale] Packet SOURCE
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Girano su elivepvpers ho trovato questo pezzo di codice, io non conosco il c++ però se vuolete sviluppare un login server/ game server è un buon inizio no? :)

Citazione:#include "TwojeImie2.h"

int _tmain(int argc, _TCHAR* argv[])
{
WSAData wsa;
WORD Version = MAKEWORD(2,1);
WSAStartup(Version, &wsa);

SOCKET Listen = socket(AF_INET, SOCK_STREAM, 0);
SOCKET Connect = socket(AF_INET, SOCK_STREAM, 0);

SOCKADDR_IN Server;

char ip[14] = "127.0.0.1";
int port = 4003;
Server.sin_addr.s_addr = inet_addr(ip);
Server.sin_family = AF_INET;
Server.sin_port = htons(port);

bind(Listen, (SOCKADDR*)&Server, sizeof(Server));

listen(Listen, 1);
int size = sizeof(Server);

std::cout << "--------------------------------------------------------------------------------"
<< " Server connected." << std::endl
<< " Host: " << ip << " : " << port << std::endl
<< "--------------------------------------------------------------------------------" << std::endl;
for(;;){
if(Connect = accept(Listen, (SOCKADDR*)&Server, &size)){
std::cout << "Connection accepted from: " << inet_ntoa(Server.sin_addr) << std::endl;
char recvbuf[225];
recv(Connect,recvbuf,225,0);
std::cout << recvbuf << std::endl;
}

}

WSACleanup();
std::cin.get();
return 0;
A quanto ho capito ( :come?: ) serve a mandare pacchetti al server, e se è c++ potrebbe essere utile a D3V!L
Allora il programma legge e scrive i pacchetti criptati!
A devil, non può servire perchè è una base però se modifichi ip del client di nos e lo metti su 127.0.0.1 o 192.168.1.x se logghi con qualsiasi dato ti fa loggare e leggere pacchetto(non ti mostra ne server ne ch).
Magari a qualcuno è utile.
This is my source code xD


Include files is :

#pragma comment(lib,"ws2_32.lib")
#include <WinSock2.h>
#include <iostream>
#include <stdio.h>
#include <tchar.h>
#include <WinSock2.h>
#include <iostream>
#include <stdio.h>
#include <tchar.h>


Smile
Può essere usato per creare un packet logger anche per giochi che non sono nostale ?
(07-10-2012 10:17 PM)Ulquiorra Ha scritto: [ -> ]Può essere usato per creare un packet logger anche per giochi che non sono nostale ?
Per creare packet logger bisogna leggere le rispettive funzioni di recv/send packet e non decryptare i pacchetti
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