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Versione completa: Pacchetti Nostale
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salve gente! ritorniamo su un argomento conosciuto da molti di voi... i pacchetti di nostale!
Qualcuno ha fatto nuove ricerche? Intendo:
Ormai mezzo mondo di nostale è a conoscenza di wireshark, il programma per visualizzare i pacchetti scambiati tra il nostro pc e il server di nostale.
Questi pacchetti contengono oro, item ma soprattutto %.
% di exp ma le più importanti sono le % degli up siccome nessuno di questi pacchetti si può modificare senza essere bannati all' istante.
In pratica quando noi andiamo da Teoman per uppare un arma mentre si carica la barra sopra la nostra testa, vengono inviati e scambiati molti pacchetti tra cui il fallimento o la riuscita dell' up. Il grande problema è il MOLTI...
vorrei chiedere come faccio a visualizzare solo i pacchetti che si riferiscono alle mie azioni? quelle del pg?
Ho già messo un filtro:
(ip.adrr eq ***.***.***.*** and ip.addr eq ***.***.***.***) and tcp
In cui il primo è il proprio ip e il secondo è quello del server in cui si sta giocando. Quindi L'IP DI NOSTALE NON E' UN PROBLEMA!
ragazzi pensiamoci un po' e chiedete in giro che siamo a un passo per capire tutto!!
(se qualcuno ha l'email di electrokemie o skrillex team la posti che potrebbe essere un ENORME aiuto!)ahaha
Scusate'intromissione ma wireshark non e' stato usato qualche anno fa per sdoppiare item? Avevo visto un sacco di video pero ora non funge....
Se non sbaglio fu fixato...
Lo sdoppiaggio item era un trucco solo grafico e se non lo era adesso non lo si puó piú fare perche la GF ha messo un anti hack per vedere i pacchetti corrotti cioè cambiati manualmente da noi player e quindi bannarci sull immediatoSad
se si è a conoscenza dei veri pacchetti e di come funziona la crittografia la gf non può notare nulla di sospetto..
diciamo che è stato bloccato solo ai lamer..

uniqualmodo non sarebbe possibile fare una cosa simile dato che il tutto viene registrato nel database e quindi successivamente verrebbe ripristinato lo stato originale.

questo poteva funzionare ai primi tempi quando nostale era gestito soprattutto dal client,
come il nosmail fixato ora da poco.. prima era possibile shoppare gratis modificando il client ora invece non lo è piu.
ma dei pacchetti sp non modifichi niente! leggi solo se l' up è fallito o meno così sei in tempo per fermarlo! secondo te come mai ci sono così tante + 15?^^
L'utente ha aggiunto in seguito...
(04-10-2012 02:44 PM)Nazcafox Ha scritto: [ -> ]ma dei pacchetti sp non modifichi niente! leggi solo se l' up è fallito o meno così sei in tempo per fermarlo! secondo te come mai ci sono così tante + 15?^^
EDIT: dato che sostano 50 € l'una se si shoppa...
Mi intrometto io Wink Sapere in anticipo la riuscita o fallimento delle sp è attualmente impossibile perchè è gestito dal server e ciò che è gestito dal server non è possibile da modificare, se non in client side. Sdoppiare item con Wireshark? Da quanto in qua? E' attualmente possibile farlo su tutti i nostale GF e non tramite il packetlogger ma con Wireshark no perchè leggi i pacchetti cryptati. L'unica cosa che si può vedere sono le % degli UP.
Ecco come si fa a vedere le % degli up? io non intendo modificare i pacchetti ma prevedere gli up
(04-10-2012 05:06 PM)Nazcafox Ha scritto: [ -> ]Ecco come si fa a vedere le % degli up? io non intendo modificare i pacchetti ma prevedere gli up
Prevedere è impossibile. Si possono vedere solo le % di riuscita e fallimento.
Te cosa intendi nel vedere le %? Io dico: vado da malcom o uso perga, quando schiaccio conferma avendo tutti gli item mi compare pA barra rossa di caricamento sulla testa del pg, in quel momento non viene mandato un pacchetto che indica se l up è riuscito o meno come in metin2?
gafra intendeva che prevedere se l'up riesce o no è impossibile..
al limite puoi leggere la % ovvero 20% di riuscita 80% fallimento o cosi via e comunque non c'è bisogno del packetlogger per vederlo, basta andare da malcom o usare la perga e ti appaiono le % ^^

comunque da quanto mi risulta è possibile decryptarli i pacchetti Smile
Ne sei sicuro? Perché secondo nr quelli che ormai hanno sp +15 che la fanno con gli hack usano proprio questo metodo. Anche in metin il "fato "dell'up era calcolato dal server ma poi questo calcolo veniva spedito al client in modo tale che il client ti desse il risultato dell up. Qui non funziona allo stesso modo?
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