BorderGame

Versione completa: Ricominciare per una giusta causa.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Prima stavo leggendo il topic di XBrendonX
http://bordergame.it/showthread.php?tid=14733

E mi è venuta in mente una cosa e se iniziassimo da l'inizio sul serio?
Con un nuovo PG abbandonando gli Hack i nostri soldi i nostri Livelli aiutandoci l'uno con l'altro e mostrando che non c'è solo del marcio su Nostale? Magari io da solo non posso fare molto per dare il buon esempio ma se siamo tutti insieme qualcosa riusciamo a farla..

Chi è d'accordo con me lo scrivi qui sotto Smile

Lasciate il contatto skype qui! u.u

Skype: napoli995
Server : 1
D'accordo Wink
Ma ormai è impossibile diventare powa partento da 0 specialmente in s1
(17-10-2012 11:47 AM)Globall Ha scritto: [ -> ]D'accordo Wink


Non per forza possiamo dimostrare che può essere il contrario! u.u

PS:Lasciami skype
beh, sono sorpreso che abbiate preso sul serio questo fatto, vi ringrazio molto Smile
mattangello2 io gioco su Aeros, e attualmente sono quasi al 60, con un 2° pg e sto cercando di fare soldi per permettermi un crocio di up molto alto.. io in un mese ho fatto il pg da 0, sono salito grazie alle missioni, e soprattutto per quanto riguarda i liv 53-54-55 se non si è in un gruppo (per capirci, come state cercando di organizzarvi voi) è praticamente impossibile salire/fare le ts.
Il problema del nostro Nostale è che ognuno pensa ai fatti suoi, cerca, anzi pretende da se stesso di fare valanghe di soldi già al 20-25, perché non ha voglia di salire e fare missioni. Perché non fa le missioni? perché non c'è nessuno disposto ad aiutarlo. E il ciclo continua. E pensare che in un gruppo di 3 pg, i problemi si dividono per 3 proprio perché ci sono gli altri, e ci si aiuta a vicenda.

Se stai giocando sul server 1, se vai alla scogliera vedrai tantissime gilde over 60-65 con sp luce, ma nessuna che richiede un over 55. Perché, ormai, se sei sotto il 60 "devi" per forza farti loddare per jobbare un po', e quel po' si protrae finché non scatta il 60-65, quando gli spadaccini e gli arcieri possono indossare sp luce, oppure a quei liv il sacro comincia ad aurare abbastanza bene.

A nessuno viene in mente di fare una gilda al 55, proprio perché pensano di non poter loddare e quindi non hanno tutta l'exp subito. Eppure, anche senza sp luce, una gilda composta da: red, war, ranger e sacri cresce lo stesso in lod, crescerà un po' meno velocemente ma abbastanza per prendere sp luce; così quella gilda diventa una testimonianza che non si deve essere forti per forza, quello che conta è aiutarsi, poi il resto (soldi, exp ecc.) viene da te.

Provateci voi da soli, senza aiuto, a fare le missioni di raccolta per la 3^ sp pazzo roba da matti..
io sarei felicissimo di partecipare, ho ricreato molti pg e so come cominciare ed èm verissimo che solo se ci si aiuta si arriva lontano infatti come cito nelle mie guide è melgio livellare in gruppo il mio nome skipe è pkrswarrior
Io ho ricominciato su s3, se qualcuno vuole seguirmi basta che mandi un PM sul forum Wink
Ormai il vecchio nos è finito ..ormai tt sono egoisti
io voglio fare questo preogetto
ps: skype alessio.caruso96
eddai mattangello non essere così pessimista Big Grin nel 2009 Nostale non aveva quasi nessun giocatore egoista, eppure adesso sono in molti.. basta fare lo stesso procedimento ma al contrario, e cioè aiutarsi u.u così i nuovi giocatori imparano da noi e non diventano egoisti, ci vorrà del tempo ma per tutto ci vuole tempo
Vi ho addato su skype comunque io vorrei ricominciare su server 1! u.u
se serve un altra persona ci sono pure io gioco per lo piu di sera invece di sabato e domenica mattina o pomeriggio
@[Napoli995] dato che sei stato te a presentare la richiesta dovresti ordinare il primo post, non credi? Smile
l'unica cosa che dovresti aggiungere è in che server la maggioranza di voi ha deciso di riiniziare (credo di aver capito S1- Aeros)e in quanti siete (al massimo puoi metterci i nomi)
p.s.: è solo un consiglio
(18-10-2012 07:19 PM)xBrendonx Ha scritto: [ -> ]@[Napoli995] dato che sei stato te a presentare la richiesta dovresti ordinare il primo post, non credi? Smile
l'unica cosa che dovresti aggiungere è in che server la maggioranza di voi ha deciso di riiniziare (credo di aver capito S1- Aeros)e in quanti siete (al massimo puoi metterci i nomi)
p.s.: è solo un consiglio

Ci dovrebbero essere altre 2 persone che purtroppo non mi hanno accettato su skype quindi ora come ora sono solo...

(18-10-2012 06:22 PM)NonTiConosco Ha scritto: [ -> ]se serve un altra persona ci sono pure io gioco per lo piu di sera invece di sabato e domenica mattina o pomeriggio

Addami su skype: napoli995
io anche vorrei ricominciare, il server non ha differenza per me, su skype sono Gioele Capitani aggiungetemi e chissà se non riuscirà questa cosa.
Ti ho mandato ora la richiesta fammi sapere se vanno bene gli orari che ti ho scritto poi di regolare servirebbe un altra persona oppure potremmo fare 2 gruppi da 3 cosi da farci poi una nostra gilda
io gia sono nle gruppo contattate su skipe pkrswarrior
State tranquilli , non ci riuscirete. Ormai nostale è popolato da nerd-shopponi e la roba costa sempre di piu. Aspettate che escano questi miracolosi server , per ora datevi ad altri giochi.
Abbiamo cominciato la nostra avventura siamo pochi ma buoni! Faremo di tutto per andare avanti
In ogni caso chiunque sei voglia unire a noi è ben accetto!!

PS: A breve screen <3
ci dobbiamo organizzare bene per lo screen (organizziamoci a scrivere i progressi con screen ogni settimana
Pagine: 1 2
URL di riferimento