BorderGame

Versione completa: Come guadagnare soldi su nostale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Admin Ha scritto:
Come guadagnare soldi su Nostale


Vi starete chiedendo come faccio a guadagnare tanti soldi e velocemente su nostale ?
E semplice, basta seguire questa guida ...
Per prima cosa quando siete Online, cercate di sfruttare tutte le guerre istantanea. Ciò vi permetterà di guadagnare soldi secondo il livello e di guadagnare SP aggiuntivi.
Comprare e rivendere tutti gli oggetti facilmente smerciabili che troverete nelle botteghe ( fate, armi, equipe, oggetti rari ) Ovvero io sto guardando le botteghe private e vedo una fata fuoco a 20 k, la compro e la metto a rivendere a 50 k. Facendo cosi farete dei buoni investimenti, però fate attenzione che l'oggetto sia richiesto.
E per ultimo, il più facile modo per farsi i soldi velocemente, fare tanti raid cuby... Ovvero, se siete di quel livello ( 40 - 50 ) fate i monili cuby in modo da rivenderli senza aprirli, li smercierete in pochissimo tempo. I costi sono circa questi : r 0 = 50 - 70 k, r 1 = 60-80 k, r2 = 80-100 k, r3 = 90-110 k, r4 = 110-130 k, r5 = 160-180 k, r6 = 150-210 k, r7 = 180-250 k

Per chi non avesse un pg di livello adatto, li consiglio di crearsene uno che userà solo per fare i raid, i raid si organizzano molto spesso, uno dopo l'altro di solito. E' un raid veloce, dura circa 10-15 minuti e rende molti soldi se venderete i monili. Ricordo che per guadagnarci i monili li dovrete vendere senza aprirli, sennò guadagnerete molto meno.
URL di riferimento