01-12-2012, 11:06 AM
Inizio col dire semplicemente che lo spadaccino ha una spada come 1° arma e una balestra come 2° arma
Consigli recupera-svantaggi
è molto forte ed ha molta difesa, ma è molto lento e xcui è consigliabile avere degli oggetti aumenta velocità e degli oggetti aumenta MP
Consigli abilità
Colpo di base: Potenziamento dei colpi e 2° Potenziamento dei colpi
Ira: Danno Estremo
Colpo dall' impugnatura: Colpo perfetto
Terremoto: Terremoto catastrofico
Attacco Doppio: Indebolisci il livello d' attacco dell' avversario
Ricarica potenza: Aumenta Potenza
Punizione di Sangue: Rafforza il patto di sangue
Consigli equipaggiamento(noswiki)
Spade
Gladiatore Lv. 21
Spada del vallone Lv. 30
Spada dello spirito rosso Lv. 40 (se hai già war)
Spada del Cavaliere Elvin Lv. 45
Spada del Cavaliere Lv. 54 (x crocio)
Slayer Lv. 63
Glorius Lv. 65
Loopuster Lv. 71
Rockbreak Lv. 75
Lama Reale Lv. 85
Spada tagliente del Grande Comandante Lv. 90
Spada Infuocata di Magmaro Lv. 92
Spada Infuocata di Valakus Lv. 95
Corazze
Corazza Trapuntata Lv. 24
Corazza della resistenza Lv. 32
Armatura di pelle migliorata Lv. 39
Corazza del Morale Lv. 46
Corazza del Coraggio Lv. 55
Corazza della Brevità Lv. 62
Armatura di Cristallo Lv. 70
Cailander Lv. 78
Armatura d'oro della banda criminale Lv. 85
Armatura pesante del comandante Lv. 90
Armatura Corazzata del Gigante delle Fiamme Lv. 93
Corazza d'Acciaio di Katol L. 96
Balestra
Balestra con mirino Lv. 27
Balestra di Acciaio Lv. 33
Arco dell'Imbroglio di Winslet Lv. 44
Balestra del Coraggio Lv. 58
Arco dell'Imbroglio Balenty Lv. 67
Balista Lv. 72
Bergarce Lv. 74
Balestra dell'Eroe Lv. 85
Arco lungo del Grande Comandante Lv. 90
Artiglio della Fenice Lv. 92
Artiglio di Gral Lv. 95
Consigli pvp-pvm
Normale: iniziare sempre con giuramento di sangue
Pvm normale: comincia con Attacco doppio, poi usare colpo dell' impugnatura, ricarica potenza e di nuovo attacco doppio.
Pvp normale: comincia con ricarica doppia, colpo dell' impugnatura, attacco doppio, terremoto e altro colpo impugnatura, e ricomincia da capo.
Consigli recupera-svantaggi
è molto forte ed ha molta difesa, ma è molto lento e xcui è consigliabile avere degli oggetti aumenta velocità e degli oggetti aumenta MP
Consigli abilità
Colpo di base: Potenziamento dei colpi e 2° Potenziamento dei colpi
Ira: Danno Estremo
Colpo dall' impugnatura: Colpo perfetto
Terremoto: Terremoto catastrofico
Attacco Doppio: Indebolisci il livello d' attacco dell' avversario
Ricarica potenza: Aumenta Potenza
Punizione di Sangue: Rafforza il patto di sangue
Consigli equipaggiamento(noswiki)
Spade
Gladiatore Lv. 21
Spada del vallone Lv. 30
Spada dello spirito rosso Lv. 40 (se hai già war)
Spada del Cavaliere Elvin Lv. 45
Spada del Cavaliere Lv. 54 (x crocio)
Slayer Lv. 63
Glorius Lv. 65
Loopuster Lv. 71
Rockbreak Lv. 75
Lama Reale Lv. 85
Spada tagliente del Grande Comandante Lv. 90
Spada Infuocata di Magmaro Lv. 92
Spada Infuocata di Valakus Lv. 95
Corazze
Corazza Trapuntata Lv. 24
Corazza della resistenza Lv. 32
Armatura di pelle migliorata Lv. 39
Corazza del Morale Lv. 46
Corazza del Coraggio Lv. 55
Corazza della Brevità Lv. 62
Armatura di Cristallo Lv. 70
Cailander Lv. 78
Armatura d'oro della banda criminale Lv. 85
Armatura pesante del comandante Lv. 90
Armatura Corazzata del Gigante delle Fiamme Lv. 93
Corazza d'Acciaio di Katol L. 96
Balestra
Balestra con mirino Lv. 27
Balestra di Acciaio Lv. 33
Arco dell'Imbroglio di Winslet Lv. 44
Balestra del Coraggio Lv. 58
Arco dell'Imbroglio Balenty Lv. 67
Balista Lv. 72
Bergarce Lv. 74
Balestra dell'Eroe Lv. 85
Arco lungo del Grande Comandante Lv. 90
Artiglio della Fenice Lv. 92
Artiglio di Gral Lv. 95
Consigli pvp-pvm
Normale: iniziare sempre con giuramento di sangue
Pvm normale: comincia con Attacco doppio, poi usare colpo dell' impugnatura, ricarica potenza e di nuovo attacco doppio.
Pvp normale: comincia con ricarica doppia, colpo dell' impugnatura, attacco doppio, terremoto e altro colpo impugnatura, e ricomincia da capo.