BorderGame

Versione completa: Consigli spadaccino normale (no sp)
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Inizio col dire semplicemente che lo spadaccino ha una spada come 1° arma e una balestra come 2° arma
Consigli recupera-svantaggi
è molto forte ed ha molta difesa, ma è molto lento e xcui è consigliabile avere degli oggetti aumenta velocità e degli oggetti aumenta MP
Consigli abilità
Colpo di base: Potenziamento dei colpi e 2° Potenziamento dei colpi

Ira: Danno Estremo

Colpo dall' impugnatura: Colpo perfetto

Terremoto: Terremoto catastrofico

Attacco Doppio: Indebolisci il livello d' attacco dell' avversario

Ricarica potenza: Aumenta Potenza

Punizione di Sangue: Rafforza il patto di sangue
Consigli equipaggiamento(noswiki)
Spade
Gladiatore Lv. 21
Spada del vallone Lv. 30
Spada dello spirito rosso Lv. 40 (se hai già war)
Spada del Cavaliere Elvin Lv. 45
Spada del Cavaliere Lv. 54 (x crocio)
Slayer Lv. 63
Glorius Lv. 65
Loopuster Lv. 71
Rockbreak Lv. 75
Lama Reale Lv. 85
Spada tagliente del Grande Comandante Lv. 90
Spada Infuocata di Magmaro Lv. 92
Spada Infuocata di Valakus Lv. 95

Corazze
Corazza Trapuntata Lv. 24
Corazza della resistenza Lv. 32
Armatura di pelle migliorata Lv. 39
Corazza del Morale Lv. 46
Corazza del Coraggio Lv. 55
Corazza della Brevità Lv. 62
Armatura di Cristallo Lv. 70
Cailander Lv. 78
Armatura d'oro della banda criminale Lv. 85
Armatura pesante del comandante Lv. 90
Armatura Corazzata del Gigante delle Fiamme Lv. 93
Corazza d'Acciaio di Katol L. 96

Balestra
Balestra con mirino Lv. 27
Balestra di Acciaio Lv. 33
Arco dell'Imbroglio di Winslet Lv. 44
Balestra del Coraggio Lv. 58
Arco dell'Imbroglio Balenty Lv. 67
Balista Lv. 72
Bergarce Lv. 74
Balestra dell'Eroe Lv. 85
Arco lungo del Grande Comandante Lv. 90
Artiglio della Fenice Lv. 92
Artiglio di Gral Lv. 95

Consigli pvp-pvm
Normale: iniziare sempre con giuramento di sangue
Pvm normale: comincia con Attacco doppio, poi usare colpo dell' impugnatura, ricarica potenza e di nuovo attacco doppio.
Pvp normale: comincia con ricarica doppia, colpo dell' impugnatura, attacco doppio, terremoto e altro colpo impugnatura, e ricomincia da capo.
guida buona anche se tra li skill avrei cambiato qualcosina v.v
comunque perche non continui la guida consigliando i vari stili delle varie sp dello spada sia nel pvm che nel pvp??? sarebbe molto utile Big Grin
non ho tempo sto facendo sta roba di nascosto sono in punizione ç_ç
copiata dal wiki _>
Guida utile, bravo.
Ottima guida, complimenti. yuppy
(23-01-2013 10:20 PM)Occhiorosso Ha scritto: [ -> ]copiata dal wiki _>

Scusa, ma su questa cosa ti devo dare torto.
Ho visto le armi da NosWiki, ma non ho copiato questa guida.
Non proprio di sicuro non l'ha copiata dal Wiki.
sarebbe meglio aggiungere guida anke per sp e per mago e arciere
(01-12-2012 11:32 PM)Colorado Ha scritto: [ -> ]non ho tempo sto facendo sta roba di nascosto sono in punizione ç_ç

Che hai combinato? è.è

Comunque mi serviva una guida del genere per le armi,grazie Big Grin
), ira (molto bella dopo il primo potenziamento " • ") , colpo preciso (a parer mio la migliore, per i critical, percio' va potenziata appena possibile), giuramento di sangue (perche' potenzia anche attacchi critici, quindi va a potenziare il nostro colpo preciso), e potenziamento colpi (con potenziamento skill di Doggo, perché il potenziamento di Calvin e' quasi inutile). Come per invece vi consiglio questi: pegasus(almeno+4 in difesa), opo norm (difesa +4)....come compagni invece assolutamente o Bob o Leona per attacchi a distanza , e vi prendete la loro sp ( Barni). Spero di esservi stato utile^.^ .
L'utente ha aggiunto in seguito...
Scusate, sono con il telefono ed e' stata divisa la prima parte, ve lq riscrivo ora: Non per vantarmi ma sono uno dei migliori spadaccini senza sp....quindi vi consiglio un equip forte per iniziare , partendo da una premessa: l'equip deve essere minimo r5 , invece l'up, deve essere minimo +7 con un r5, invece se avete un r6 o r7 potete anche averli +6... Dopodiche le skill dovranno essere le seguenti: terremoto (aoe a lungo raggio), energia della spada (aoe a raggio lineare da potenziare per le mobbate di mob oscuri)...ira continua con l'altro messaggio.
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