BorderGame

Versione completa: La storia completa di Nostale.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Storia di Nostale.
İmage


Ancelloan, la dea della creazione.
Ancelloan era una dea di una bellezza mozzafiato. Era la moglie del grande dio Sole, e madre di Luna, il principe divino. Si diceva che era la dea del dolore e della speranza. Creò il mondo con il suo corpo, e vi inspirò la vita con il suo respiro. Avrebbe dovuto sacrificare se stessa per salvare il mondo dalla distruzione.

Eoni fa, ci fu una grande battaglia tra padre e figlio. Il Sole e la Luna combatterono tra loro per il controllo del mondo. La grande guerra durò per 18'000 anni ed entrambe le parti uccisero milioni di creature.
I due dei continuarono a combattere anche se sapevano che il tutto sarebbe finito con la fine del mondo. In un istante avrebbero portato alla distruzione del mondo e di tutte le sue creature.

La creatrice del mondo, Ancelloan, non poteva sopportare di vedere la distruzione del mondo, e lo coprì con il suo dolore. Combattendo le lacrime, la sua mano sinistra afferrò la spada fiammeggiante del marito e con la mano destra stringeva la lancia gelida di suo figlio. Fiamme bianche uscirono dalla spada e bruciarono la sua anima, e il gelido freddo dalla lancia la congelarono. E così, la dea del dolore, della speranza e dell'amore morì in lacrime.

Dopo che le fiamme si spensero, la sua mano sinistra divenne la vasta terra e la brace fiammeggiante che era rimasta divenne viva e diventò lo spirito della natura. Questa era la terra dello spirito elementale Zenas.
La mano destra di Ancelloan fondette, e diventò insenature di acqua, pura e cristallina che corse sottoterra. La terra fertile diede vita alla lussureggiante foresta, la prateria, gli alberi, uccellli e gli uomini. Questa era la terra della vitalità, Soul-Eremina.
Cosa successe ai suoi soffici e lussuriosi capelli biondi? Questi formarono il continente d'oro. Ill continente d'oro si formò dai suoi capelli, il suo amore ed il suo dolore.In questa terra gli angeli, gli esseri dell'etica e dell'ordine, nacquero dalle ceneri e vennero in vita. Questo luogo venne chiamato Cielo Mistico.
Ed infine il suo corpo affondò e cominciò a decadere nelle ombre. La disperazione, la paura e la depressione di Ancelloan prese forma e creò il continente nero Hellrod. Questa terra diede la nascita a demoni, potenziati dal caos e dal disordine.
Così cominciò la lotta tra il Cielo Mistico e Hellrod. Le lacrime di Ancelloan scorrettero e crearono gli oceani che circondarono i quattro continenti.

Questo nuovo mondo, chiamato Ellion, era diviso tra il padre ed il figlio. Il Sole dominava il mondo durante il giorno, e la Luna lo dominava durante la notte. Sebbene la tristezza per la morte di Ancelloan fermò ala guerra, il loro odio per l'altro continuò. Durante il regime del padre, il figlio provò a coprirlo con le nuvole, ed il padre macchiò la dignità di suo figlio con le stelle.
Il dolore di Ancelloan non era ancora finito.

-------------------------------------------------------------------

Dove tutto ebbe inizio.
Ellion è coperto da un oceano senza fine ed il suo centro è sostenuto da Ancelloan, un albero invisibile. Alla sinistra dell'albero vi è WestMile, il continente del fuoco, e alla sua sinistra Eastmile, il continente dell'acqua. I rami sostengono la Sfera del Cielo., il continente della luce, e le radici sospendono Hellrod, il continente dell'oscurità. Questi contineni formano il mondo in cui viviamo.
La Sfera del Cielo e Hellrod, i continenti della luce e dell'oscurità, sono destinati a combattere l'uno contro l'altro fin dall'inizio del mondo.
Questi hanno una grande guerra che ha quasi collassato il mondo molto tempo fa ed i danni non sono stati ancora riparati. Tuttavia, il loro destino non li lascia in pace.

Il gioco della luce e dell'oscurità.
La Sfera del Cielo vive sotto stretti ordini e regole e non permette mai alcuna flessibilità. Hellrod è basato sull'energia e qualsiasi cosa è in completo disordine e caos. Entrambe vogliono la loro ideologia per regolare il mondo e confrontarsi in modo indiretto: estendendo il loro potere diffondendo le loro ideologie agli uomini di WestMile. Gli uomini di WestMile si mossero come avevano previsto, e combattono costantemente contro l'altro per avere più potere.
Tuttavia, gli uomini in EastMile, che vennero usati per creare la Sfera del Cielo e Hellrod, felici da tanto tempo, gradualmente aprirono i loro occhi e cominciarono a chiedersi perché stavano combattendo. Quindi, gi uomini stabilirono velocemente una nuova forma di società e smisero di avere conflitti senza significato.
La Sfera del Cielo e Hellrod persero il loro prezioso "gioco da tavolo" e velocemente guardarono ad un rimpiazzamento di questo.

EastMile.
EastMile non era mai stato più attraente di WestMile. Questo perché EastMile è l'unico continente a non avere specie predominanti ed è solo un miscuglio casuale di innumerevoli specie. La Sfera del Cielo e Hellrod avevano bisogno di rimpiazzarle, tuttavia, avevano tentato di governare EastMile deicando molto tempo e fatica. Di conseguenza, riuscirono a governare gli Alti Elfi e i Demoni. Tuttavia, questo non era niente rispetto a quello che avevano in mente a WestMile. Porprio come avevano previsto, non era stato possibile unificare le diverse specie in EastMile sotto un'unica ideologia.
Concludendo con il fatto che avevano bisogno di un nuovo metodo, lentamente trascurarono EastMile per tanto tempo e poi svilupparono un metodo interessante.

Le pietre spazio-temporali ed i pezzi della realtà.
"Come reagirono le specie di EastMile alla crisi inevitabile di tutto?" Hellrod era certo che i conflitti tra le specie si sarebbero diffusi rapidamente nella crisi, e la Sfera del Cielo pensava che la crisi sarebbe diventata un buon motivo per unificare le specie.
Una volta stabiliti gli obiettivi, questi iniziarono immediatamente a perseguirli. Essi sparsero in tutta EastMile le pietre spazio-temporali, i demoni distruttivi e gli spiriti uscirono dalle pietre. Inoltre, inserirono i semi del caos negli animali per trasformarli in bestie aggressive. Non solo, i sindacati dei due continenti organizzarono ordini segreti per seguire i loro ordini ed ordinarono di risvegliare feroci organismi antichi che stavano dormendo in EastMile.
Ad essere onesti, tuttavia, fornirono una chiave per risolvere il loro stesso caos. Questa chiave - la Chiave della Realtà - spiegava come risolvere i problemi esistenti. Essi la divisero in pezzi e nascosero ogni pezzo in una pietra spazio-temporale. Se la gente coraggiosa e saggia raccoglierà questi pezzi, avranno importanti informazioni sul caos. Il futuro dipendeà da come la gente utilizzerà queste informazioni.

L'inizio di un enorme turbine.
Non sapendo nulla sulle intenzioni della Sfera del Cielo e Hellrod, EastMile cadde improvvisamete nel caos. Persone coragiose avevano iniziato ad usare i pezzi della tavola per gestire il caos, ma questo era proprio quello che la Sfera del Cielo e Hellrod volevano. Le due potenze erano molto soddisfatte di quello che stava succedendo. Il caos di innumerevoli specie ed i conflitti intrecciati erano molto più vari ed interessanti di quelli in WestMile.
Tutavia, non riuscirono a realizzare la potenziale energia di EastMile. Non sapevano che ciò che avevano fatto iniziare, avrebbe avuto un impatto maggiore e si sarebbe ritorto su di loro in modo più forte.
Inoltre, non avevan idea che questa ondata avrebbe avuto inizi in un villaggio chiamato Nosville in Elston, un piccolo, villaggio nativo in EastMile.

-------------------------------------------------------------------

Il potere degli elementi.
C'era una volta, la gente che viveva insieme a mistiche creature e alla natura in un mondo pacifico, creato dalla dea Ancelloan. Durante questo tempo, vennero scoperti popoli come i Koaren e i Catsy, che vivevano lontano dalla gente del loro mondo. Gli spiriti della foresta insegnavano agli abitanti ad usare il potere degli elementi e presto essi padroneggiarono il fuoco, l'acqua e le tenebre.

La ribellione.
La gente ed i Kenko, un popolo che viveva fuori dalla città, erano abituati a vivere insieme in una comunità pacifica, ma sfortunatamente la tranquillità non durò per molto. Mentre la ribellione dei Kenko dovuta alle dure condizioni di lavoro nelle miniere prendeva piede, i conflitti e cospirazioni sono ora il segno di quei tempi. Aiutateci, coraggiosi guerrieri, a sfidare questa ribellione.

L'arrivo degli avventurieri.
Giovani ed inesperti avventurieri viaggiarono da lontano alla piccola città di NosVille per prendere parte ad una grande battaglia. Alcuni di questi divennero maestri della magia altri specializzati in armi. Questi coraggiosi guerrieri adesso vagano per il paese alla ricerca di tesori e soprattutto, sfide.


"Siamo tutti una piccola parte di qualcosa di molto più grande"
Veramente toccante, commovuonte, non ho mai letto una storia cosi... Fantastica, ricca di sentimenti. Anche dal lato grammaticale, apparte qualche errore nelle sfrutture di alcuni periodi, e tutto molto corretto. E in piu non avevo mai immaginato le origini della storia di nos ...
grazie per avermi fatto notare gli errori, ma l'ho tradotta con translate e provato a riscriverla Big Grin
Comunque, l'ho postata proprio perché 1) non è mai stata scritta in italiano e 2) far comprendere la storia di nos appunto

EDIT - UP! migliorato il testo
Ma si dai quando vado al pc se mi ricordo ti do +5 Smile
@[xBrendonx] Vabbé io l'avevo già letta ma ti metto Tongueiù: 1 Big Grin
Non fa mai male averla anche qui se uno è curioso u.u
Ma non hanno ampliato anche con lo storia dell atto 5 e 5.2??
(24-01-2013 08:04 PM)Hayabusa00 Ha scritto: [ -> ]@[xBrendonx] Vabbé io l'avevo già letta ma ti metto Tongueiù: 1 Big Grin
Non fa mai male averla anche qui se uno è curioso u.u
Ma non hanno ampliato anche con lo storia dell atto 5 e 5.2??

si del dio fuoco greinga lòl pazzo
al momento c'è solo questa parte. credo sia piuttosto una storiella prima di iniziare gli atti, la storia (generale) da lì in poi si legge con i filmati
Per la storia di greniga c'è la mia u.u
Davvero fantastica Big Grin
+1
URL di riferimento