BorderGame

Versione completa: Come avere NosDollari gratis
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
EDIT BY YOSHITOKI
1° nei requisiti non c'è scritto dell'account rubato
2° è una truffa in piena regola non è una guida <.<
Quoto :O fa schifo.
(03-03-2013 10:25 AM)Nezar Ha scritto: [ -> ]Quoto :O fa schifo.
Bhe potrebbe pure fare schifo, ma se trovato qualche pollo funziona.
....Per fortuna che nella tua firma c'è scritto "no ai truffatori"....Comunque non è una guida per avere nosdollari gratis poichè tu i soldi li spendi ( o meglio, li fai spendere ) ad un' altra persona; a parte il fatto che non è corretto, per di piu non è gratis! Quindi spero che NESSUNO faccia mai una cosa del genere: penso che si denuniciabile in quanto tu RUBI dei soldi a qualcuno ( cioè gli prendi dei soldi che non vuole darti volontariamente ).
Perciò cari ragazzi se avete intenzione di fare una c*g*t* del genre pensateci su 1,2...1000 volte Wink
(03-03-2013 12:39 PM)baldo Ha scritto: [ -> ]....Per fortuna che nella tua firma c'è scritto "no ai truffatori"....Comunque non è una guida per avere nosdollari gratis poichè tu i soldi li spendi ( o meglio, li fai spendere ) ad un' altra persona; a parte il fatto che non è corretto, per di piu non è gratis! Quindi spero che NESSUNO faccia mai una cosa del genere: penso che si denuniciabile in quanto tu RUBI dei soldi a qualcuno ( cioè gli prendi dei soldi che non vuole darti volontariamente ).
Perciò cari ragazzi se avete intenzione di fare una c*g*t* del genre pensateci su 1,2...1000 volte Wink
Non è detto che io ho fatto il post e usi questa guida.
E comunque ripeto è solo a scopo dimostrativo eh
Infatti non ho detto che tu l'abbia usata. Volevo solamente farti ragionare su cosa hai VERAMENTE scritto, perchè se uno legge il titolo capisce completamente un'altra cosa Wink . Un altro consiglio: se pensi di essere una persona coerente CAMBIA la tua firma e togli "no ai truffatori" in quanto la "guida" che hai postato di certo è in piena contraddizione con quello che hai scritto ( n.b.--> è un consiglio ).
(03-03-2013 01:11 PM)baldo Ha scritto: [ -> ]Infatti non ho detto che tu l'abbia usata. Volevo solamente farti ragionare su cosa hai VERAMENTE scritto, perchè se uno legge il titolo capisce completamente un'altra cosa Wink . Un altro consiglio: se pensi di essere una persona coerente CAMBIA la tua firma e togli "no ai truffatori" in quanto la "guida" che hai postato di certo è in piena contraddizione con quello che hai scritto ( n.b.--> è un consiglio ).
Se io ho postato questa guida (come dici te una truffa) non vuol dire che sono un truffatore anch'io.
Ma, spero tu possa capirmi, è come se un poliziotto dicesse al ladro : "domani un furgone pieno di soldi passerà li a una certa ora..." il ladro fa il colpo, ruba i soldi, e il polizotto dice :" chiunque sia stato deve essere punito!" (sapendo BENISSIMO il come e il perchè dell'accaduto)
Poi potrebbe naturalmente denunciarti visto che gli scrocchi i soldi senza la sua autorizzazione.
Io sinceramente preferisco spendere 10€ ogni tot (es. ogni bonus del 10%) con il mio cell e rinunciare a qualcosa da 10€ che serve a poco
io penso che ci siano due punti di vista per questa discussione..

1° il punto di vista del truffatore che se ne approfitta per rubare ai poveri bambini!
2° il punto di vista di una persona normale, che leggendo capisce e non si fa truffare dal truffatore..

è bene e male contemporaneamente, c'è chi con questa guida ci guadagna truffando e chi ci guadagna non facendosi truffare..

quindi io non darei per scontato la seconda ipotesi e direi che questa discussione è utile anche se questo metodo era soprattutto utilizzato nel 2008-2009 ora non ci sono polli di questo tipo se non bimbi..
Chiudo ed edito! Siamo un forum che parla di hack e cose del genere,ma di truffe non se ne parla.
URL di riferimento