BorderGame

Versione completa: sigillo dell'oscuro zenas
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
a cosa serve il sigillo dell'oscuro zenas?
Da quanto ne sò ( e ho ripreso a giocare da poco quindi è possibile che sia stato implementato ) in passato questo oggetto non serviva a niente, poichè si dice serva per un raid non ancora implementato nel game.
quindi anche ora non serve a niente?
No, adesso serve per occupare uno slot nell'inventario (a mio parere molto utile), lo puoi rifilare a qualcuno in cambio di spiccioli oppure puoi usarlo come fermaporte. Altri usi non esistono o almeno non sono ancora stati scoperti =D
da quello che sapevo io doveva essere implementato con l'act 5, ma non sò dirti se sia stato implementato o meno ( anche se credo di no, poichè da quando ho ricominciato a giocare non ho visto nessun avviso per quanto riguarda i raid di un lord Zenas )
Non è stata implementata alcuna cosa che riguardi l'Oscuro Zenas, percui quel sigillo rimane ancora inutile.. comunque sia se posso darti un consiglio, tienilo.. tanto saresti costretto a venderlo a pochissimo e magari ti potrebbe servire in futuro Wink
Tutte le informazioni che ricevete riguardo a questo sigillo sono tutte false.
Si possono pero' fare invece delle supposizioni, io personalmente penso che quel raid non verra' mai implementato, quindi l'utilita' del sigillo rimane uguale all'utilita' delle freccie per archi lunghi ( completamente inuuuutiiiileeeeeeeee xDD).
URL di riferimento