BorderGame

Versione completa: [INTRODUZIONE] Allods
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
İmage

Allods era impostato originariamente come gioco PvE con la componente PvP introdotta solo in fase avanzata di sviluppo, Allods Online propone un gameplay che non ha tra i suoi punti di forza l'innovazione, ma fa suo l'impianto che tutti conosciamo per offrire una struttura solida e giocabile.
Il giocatore viene accompagnato dal classico quest system fino al raggiungimento del livello massimo, con pochissimo grinding se si sfrutta in modo intelligente il Fatigue System (cioè una sorta di rateo di esperienza aggiuntivo a quello normale che però possiede un cap giornaliero).
İmage

Durante la fase di leveling saremo ovviamente chiamati ad affrontare delle istanze, che poi potremo ripercorrere sia in modalità eroica (dal livello 38) sia in modalità Astral (dal 45). Dal livello 23 cominciano i territori condivisi da entrambe le fazioni, e quindi il PvP si affronta sin dai livelli bassi per accompagnarci fino alla fine della fase dell'exping. Le classi sono otto e sono le seguenti:

Warrior: Guerrieri specializzati nel combattimento corpo a corpo. Possiedono skill particolari che aumentano la così detta Combat Advantage che può essere usata per infliggere colpi sempre più potenti. Disponibile per Kaniani, Xadaganiani, Gibberling e Orchi.
Paladin: Guerrieri divini dotati del potere della luce. Possiedono degli scudi speciali nei quali immagazzinano il danno ricevuto. Attraverso skill possono annullare, ritardare e riflettere il danno ricevuto. Disponibile per Kaniani, Elfi, Xadaganiani e Orchi.
Scout: Classe DPS per le lunghe distanze. Disponibile per Kaninani, Gibberling, Xadaganiani e Orchi.
Healer: Una classe che può indossare anche armatura plate, può specializzarsi sia come curatore che come DPS. Disponibile per Kaniani, Elfi, Xadaganiani e Arisen.
Warden: Classe che possiede un pet animale. Disponibile per Kaniani, Gibberling e Orchi.
Mage: Classe magica caratterizzata dall'Entropy, che si attiva dopo aver usato troppe volte spell dello stesso elemento che può risultare in bonus o in malus per il giocatore. Disponibile per Kaniani, Elfi e Arisen.
Summoner: Classe magica. Possiede fino a tre pet da summonare individualmente. Disponibile per Elfi, Xadaganiani e Arisen.
Psionicist: Classe magica che sfrutta il potere della mente per abbattere l'avversario. Disponibile per Gibberlings, Xadaganiani e Arisen.
Ed ecco un piccolo gameplay che va ad illustrarvi in maniera più pratica che teorica le funzioni del gioco e le basi che si DEVONO sapere:



:bye: a tutti e grazie dell'attenzione Big Grin

Fonti: mmorpgitaly
Provato..
è un bel gioco ma non fa per me Smile XD
URL di riferimento