03-07-2013, 08:26 PM
04-07-2013, 09:51 AM
04-07-2013, 10:40 AM
return poi devi modificare tu gli effetti partendo da una base !
04-07-2013, 12:46 PM
Ok Grazie mille per gli id delle sp, Ora mi servirebbero gli effetti D:
Edit: Potrei partire per gli effetti da un abase di una skill del guerriero configurata correttamente con effetto e vnum
//Warrior hit skill 2
<START>
VNUM=816
CASTID=5
EFFECT=4112
CASTEFFECT=4111
CASTANIM=4112
ATTANIM=40
TYPE=0
MPCOST=0
JLEVEL=0
CP=0
RANGE=5
TARGET=1
CASTTIME=2
COOLDOWN=6
COST=0
ITEMNEED=-1
DAMAGE=15
<END>
Qualche consiglio?
Edit: Potrei partire per gli effetti da un abase di una skill del guerriero configurata correttamente con effetto e vnum
//Warrior hit skill 2
<START>
VNUM=816
CASTID=5
EFFECT=4112
CASTEFFECT=4111
CASTANIM=4112
ATTANIM=40
TYPE=0
MPCOST=0
JLEVEL=0
CP=0
RANGE=5
TARGET=1
CASTTIME=2
COOLDOWN=6
COST=0
ITEMNEED=-1
DAMAGE=15
<END>
Qualche consiglio?