BorderGame

Versione completa: SGuida al sura Bianco (AM).
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, dopo aver fatto una guida per sura magia nera, ho voluto cimentarmi anche in una per sura armi magiche. Molti pensano che il sura armi magiche sia un pg inutile, magari forte contro i mobs, ma vi assicuro (ne ho uno al 31) che è devastante. Partiamo innanzitutto dallo status, che è molto importante nella creazione di questo pg.


STATUS: bisogna, con ogni tipologia di pg, pensare sempre al tipo di skills che avrete. Il sura am ha dalla sua skills che necessitano di energia e che aumentano la loro potenzialità esponenzialmente alla quantità di INT che avrete. Quindi si fa così: ogni lv aumenterete 2 INT e 1 VIT. STR e DEX non toccatele. Quando INT sarà full, ovvero a 90, ogni lv aumentate 2 VIT e 1 DEX. Mi raccomando la STR, certo può sembrare strano, ma non serve a nulla al sura am in quanto ha una skill che userete sempre attiva anche per uccidere un cane!


SKILLS: allora per le skills bisogna fare attenzione. Adesso le elencherò e spiegherò.

1) Lama Magica: assolutamente la prima skill da mandare a M... È in pratica l'aura della spada del sura am, ma bisogna saperla conoscere. È una skill che aumenta l'attacco. Molti potrebbero dire: "beh, fa un po' schifo però, perché da molto meno attacco di aura della spada". E io dico, NO! Per questo dovete assolutamente alzare l' INT. Infatti nella descrizione di lama magica c'è anche scritto "bonus intelligenza", e ciò vuol dire che ad ogni status che fate di INT lama magica aumenta di 3.5 il valore di attacco. Quindi anche a pari lv lama può avere molto più attacco di aura, se la vostra INT è elevata. Poi ha anche il bonus di recuperare una percentuale di hp dal danno fatto al nemico. Prima in assoluta da alzare.

2)Schiocco di Dita: abilità ottima, tempo di ricarica bassissimo (10 sec) e potentissima nel pvp in quanto il danno fatto è da aumentare al valore d'attacco di lama magica e in più è un attacco perforante, cioè ha la possibilità di ignorare la difesa avversaria. Inoltre ha il bonus intelligenza, quindi aumenterà un po' l'attacco con l'intelligenza che avrete.

3)Vortice del Drago: ottima skill da exp. Quando si è accerchiati, fate un bel vortice e via tutti giù per terra xD. Non ha bisogno di aver selezionato un bersaglio. Ha il bonus intelligenza

4)Annullare la Magia: skill devastante da pvp, al P ha il 60% di togliere i buff dell' avversario. Se funziona leva i buff, come aura, corpo forte, spirito della fiamma, ecc.... Inutile dire che il nemico senza i suoi buff va a farsi benedire, quindi in pvp con annullare avrete la vittoria in tasca praticamente sempre

5)Armatura Magica: versione ridotta di corpo forte. Aumenta la difesa e la percentuale di riflettere l'attacco corporale. Bonus intelligenza. Ottima per exp e un po' meno in pvp, ma non inutile.

6)Paura: beh, questa sarebbe la miglior skill per sura am dopo lama magica se non fosse buggata. Se osservate i suoi effetti hanno riscontri positivi solo sugli attacchi non corporali, quindi arcieri ecc.... Peccato, altrimenti sareste intoccabili

¤ Ci sono 3 strade da poter seguire. Una full exp, un'altra full pvp e l'ultima è un ibrido delle due precedenti.

(FULL EXP): 1- Lama Magica
2- Armatura Magica
3- Paura
4- Vortice del Drago
5- Schiocco di Dita
6- Annullare la Magia

(FULL PVP): 1- Lama Magica
2- Schiocco di Dita
3- Annullare la Magia
4- Vortice del Drago
5- Armatura Magica
6- Paura

(IBRIDO): 1- Lama Magica
2- Armatura magica/Paura (la scelta sta a voi, io ho fatto armatura perché non è buggata)
3- Schiocco di Dita
4- Annullare la Magia (a lv 70 nessun pg vi potrà battere con questa mossa al G o al P)
5- Vortice del Drago


Bene immagino sia tutto. Per l'equip guardate la mia guida al sura nero, è la medesima scelta che dovreste fare mi raccomando in gamba e buon game!

Si accettano +1. ^^
URL di riferimento