30-07-2013, 01:42 PM
Ok, scrivo tutto quello che mi viene in mente.
Rate exp: un po' più alte di 99Nos
Rate gold: è indifferente, ma se mi fate droppare 50k da un pollo dovete anche alzare a 1kk le ricompense delle quest del 40-50 che al momento danno sui 50k.
Deve essere tutto proporzionato, quindi cambia solo il numero che vedete, ma se alzate le rate gold nei drop le alzate in tutto se no non ha alcun senso e l'economia risulterebbe instabili e no-sense.
Quindi propongo di lasciare tutto come ora sull'IT, tanto più soldi girano più le cose costano perché la gente può permettersele.
Le SP: io qua proporrei di alzare la difficoltà delle quest, magari raddoppiando i drop necessari e alzando di poco la vita dei mob nelle TS, questo scoraggerebbe di più la vendita di SP e la renderebbe più costosa, cioè si deve faticare per averla.
Drop rate: alzare di MOLTO la quantità di item necessari per uppare la SP avere il 100% di UP, almeno fino al +10. In giochi come NosTale, il random è una cosa negativa, il resto dovrebbe andare bene così.
Inventario iniziale: nessuna SP a scelta, per quale motivo ?
Se chiedete le SP "sudate" non potete chiedere una SP iniziale, altrimenti non avrebbe senso, il furbo di turno si sceglierebbe la SP più difficile da ottenere e si faciliterebbe il gioco di brutto !
Con 100k ori iniziali cosa accadrebbe ?
Bisognerebbe aumentare in modo SPROPORZIONATO le rate gold ! Perché lasciando le rate come sono ora, la gente si creerebbe PG su PG e farebbe soldi come niente. In una nottata 2 amici potrebbero raggiungere il limite di soldi possibili e i più esperti potrebbero realizzare un bot personalizzato secondo il loro PC in modo da non dover minimamente faticare. Con 100k iniziali si DEVE alzare il gold rate dei drop e di CONSEGUENZA quello delle TS, quello delle QUEST e quindi TUTTO e tutto ciò porta a un CASINO.
Quindi è meglio iniziare con 0 ori.
Un mezzo a scelta tra tappeto e scooter che NON SIA IN ALCUN MODO COMMERCIABILE per i motivi sopra descritti.
Vari eventi: da decidere, a seconda della quantità di player, delle possibilità e di come gira un po' l'economia. Ci sono tanti fattori da considerare e di sicuro non si possono mandare dei branchi di opossum in giro per nosville a farsi catturare. Queste cose vanno studiate molto meglio di così.
Equipaggiamenti comprabili o in raid ?: qua c'è molto da discutere, io come sempre propongo di alzare la difficoltà di craft come le armi dei progetti di amir, delle res composti A/B ecc.
Abbasserei di MOLTO la probabilità di trovare armi come elvin/winslet/glorius ecc., le armi migliori dei raid in generale e abbasserei anche la probabilità di trovare res.
Non ho scritto proprio tutto quello che mi è venuto in mente, avrei anche altro e vorrei approfondire certe idee come il sistema del crafting.
Roxas, credo te abbia intenzione di raccogliere idee su come personalizzare un tuo pserver, se è così e hai voglia di ascoltare tutte le mie idee potremmo parlarne con più calma..
Se invece mi sono sbagliato e sei solo curioso di sapere cosa vorrebbe la gente va be xD
Rate exp: un po' più alte di 99Nos
Rate gold: è indifferente, ma se mi fate droppare 50k da un pollo dovete anche alzare a 1kk le ricompense delle quest del 40-50 che al momento danno sui 50k.
Deve essere tutto proporzionato, quindi cambia solo il numero che vedete, ma se alzate le rate gold nei drop le alzate in tutto se no non ha alcun senso e l'economia risulterebbe instabili e no-sense.
Quindi propongo di lasciare tutto come ora sull'IT, tanto più soldi girano più le cose costano perché la gente può permettersele.
Le SP: io qua proporrei di alzare la difficoltà delle quest, magari raddoppiando i drop necessari e alzando di poco la vita dei mob nelle TS, questo scoraggerebbe di più la vendita di SP e la renderebbe più costosa, cioè si deve faticare per averla.
Drop rate: alzare di MOLTO la quantità di item necessari per uppare la SP avere il 100% di UP, almeno fino al +10. In giochi come NosTale, il random è una cosa negativa, il resto dovrebbe andare bene così.
Inventario iniziale: nessuna SP a scelta, per quale motivo ?
Se chiedete le SP "sudate" non potete chiedere una SP iniziale, altrimenti non avrebbe senso, il furbo di turno si sceglierebbe la SP più difficile da ottenere e si faciliterebbe il gioco di brutto !
Con 100k ori iniziali cosa accadrebbe ?
Bisognerebbe aumentare in modo SPROPORZIONATO le rate gold ! Perché lasciando le rate come sono ora, la gente si creerebbe PG su PG e farebbe soldi come niente. In una nottata 2 amici potrebbero raggiungere il limite di soldi possibili e i più esperti potrebbero realizzare un bot personalizzato secondo il loro PC in modo da non dover minimamente faticare. Con 100k iniziali si DEVE alzare il gold rate dei drop e di CONSEGUENZA quello delle TS, quello delle QUEST e quindi TUTTO e tutto ciò porta a un CASINO.
Quindi è meglio iniziare con 0 ori.
Un mezzo a scelta tra tappeto e scooter che NON SIA IN ALCUN MODO COMMERCIABILE per i motivi sopra descritti.
Vari eventi: da decidere, a seconda della quantità di player, delle possibilità e di come gira un po' l'economia. Ci sono tanti fattori da considerare e di sicuro non si possono mandare dei branchi di opossum in giro per nosville a farsi catturare. Queste cose vanno studiate molto meglio di così.
Equipaggiamenti comprabili o in raid ?: qua c'è molto da discutere, io come sempre propongo di alzare la difficoltà di craft come le armi dei progetti di amir, delle res composti A/B ecc.
Abbasserei di MOLTO la probabilità di trovare armi come elvin/winslet/glorius ecc., le armi migliori dei raid in generale e abbasserei anche la probabilità di trovare res.
Non ho scritto proprio tutto quello che mi è venuto in mente, avrei anche altro e vorrei approfondire certe idee come il sistema del crafting.
Roxas, credo te abbia intenzione di raccogliere idee su come personalizzare un tuo pserver, se è così e hai voglia di ascoltare tutte le mie idee potremmo parlarne con più calma..
Se invece mi sono sbagliato e sei solo curioso di sapere cosa vorrebbe la gente va be xD