09-10-2013, 04:49 PM
(09-10-2013 02:30 PM)JETTATI Ha scritto: [ -> ]Questo tizio non mi è nuovo (?), non sono qua per criticare ma solo per saperne qualcosa di più..
1. CHE PROTOCOLLO SI UTILIZZA ?
2. CRITTOGRAFIA ? QUELLA RILASCIATA IN PRECEDENZA DA TROLLFACE/SMOKE O UNA DERIVANTE ?
Poi altre sono le cose che mi fanno riflettere..
Tutta la parte relativa al client è stata e viene sviluppata in c++, che ho preferito ad altro per via della sua potenza e del fatto che lo conosco molto bene ( e sopratutto per via della possibilità di utilizzare le classi COM ). Ho anche utilizzato come appoggio sul client XNA e altre librerie.
Perché usare le C++/CLI ? anzi, meglio ancora.. Perché riscrivere il client stesso ? perlomeno io così ho inteso, lieto di essere smentito..
Leggendo varie discussioni sul forum ho deciso di prevenire problemi acquistando anche una protezione anti dos da un noto provider ( di cui non cito il nome per non fare pubblicità ) con le seguenti caratteristiche principali :
Protezione per attacchi fino ad : 1 Gbit/s ( Aggiuntivo alla banda già utilizzabile dal server )
PPS : 1,000,000 - 1,200,000
Traffico pulito ( in e out ) : 50 Gbit
Nessuno e ripeto, nessuno ha mai sferrato attacchi DoS contro i file WAAT o W00T ne tanto meno su quello ufficiale.. come credo tu sappia esistono gli exploit, molto più efficaci e invisibile agli anti dos/ddos ^^
Ma tranquillo, se il tuo progetto è così serio come lo fai credere nessuno ti toccherà..
PS. Non iniziare con parolone o termini più grossi delle tue conoscenze, non attaccano con me
aspetto risposte da parte tua e magari qualche screen in game ^^
Non si capisce che sei D3V1L