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Versione completa: [Guida] Calcolo del danno
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Ed ecco che finalmente ho scoperto come calcolare l'algoritmo del danno provocato su Nostale !!

Ecco qua:

Danno base senza niente di 1000+54% dell'arma +6=1540

Danno base senza niente di 1000+40% Fata luce+200% Danno elementale=4200

Contando che la difesa del mob è +3 il danno in % cala fino a togliere il 27% quindi=369

Contando il settaggio di 60 su elemento 1000+60%=1600

1540+
4200-
369+
1600=
____
6971 Di danno

In lod uno con solo arma principale +0 che toglie 1000 con il resto dovrebbe togliere 6971


Accetto Tongueiù:1
Veramente si capisce poco nella guida, nella quale ci sono comunque errori.
Uno tra i quali è che per il calcolo del danno viene considerata la differenza tra grado di attacco e grado di difesa non come percentuali, ma proprio come grado.
Esempio
Arma +8 (90%) contro armatura +5 (45%), il danno aggiuntivo non sarà del 90%-45%=45% ma del grado corrispondente a lla differenza tra 8 e 5, ossia 3, quindi del 22%.
Inoltre l'algoritmo per il calcolo del danno è ben più complesso di quanto si pensi e prende in considerazione effetti si armi skill armature buff rune eccetera. Insomma un vero casino Big Grin
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