BorderGame

Versione completa: NosItem lo volete?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Scusate ma per far andare NosItem( sono riuscito a trovarlo se volete vi do il link per il download) devo estrarre il file Dll nella cartella di Nostale??? risp plz^^^
Non hai capito quel NosItem era solo per nostale global e basta non puoi farlo andare nel IT spero che adesso lo hai capito ci hanno provato ma non ce l'hanno fatta e basta
Ah ok grz per avermelo detto^^^Heart

Avrei rischiato di causarmi problemi a NosTaleagitato
per favore mi puoi dare il link e i codici grazie please? Triste
Si ma non fungono :O
Me lo puoi dare lo stesso please ti prego dammelo per favore devo provare a fare 1 cosetta please.
Ti prego.
(04-01-2012 02:59 PM)andresuper Ha scritto: [ -> ]Me lo puoi dare lo stesso please ti prego dammelo per favore devo provare a fare 1 cosetta please.
Ti prego.

andresuper, anche se inietti la dll in nostale non funziona perché la dll sfrutta un bug che sul global c'era, sugli altri non c'è mai stato e mai ci sarà. capisco le tue (buone?) intenzioni, forse vuoi modificarla ma è impossibile che funga, altrimenti qualcuno l'avrebbe già scoperto.
emm in realtà lo uso su un server privato, e mi hanno detto che funzione.
(05-01-2012 01:25 PM)andresuper Ha scritto: [ -> ]emm in realtà lo uso su un server privato, e mi hanno detto che funzione.

Server Privati di NosTale non ne esistono ^_^
(05-01-2012 01:50 PM)Vorn Ha scritto: [ -> ]
(05-01-2012 01:25 PM)andresuper Ha scritto: [ -> ]emm in realtà lo uso su un server privato, e mi hanno detto che funzione.

Server Privati di NosTale non ne esistono ^_^

:quoto: per adesso ancora no
Io per 99nos cercai dappertutto l'itemhack e addirittura ne trovai 2 (uno fixato e uno che è restato funzionate fino alla chiusura del global).
Erano quelli originali, ma non funzionavano lo stesso (poi ho capito perchè). Adesso ho provato a trovarne uno nuovo ma ho trovato solo un virus -_- , ti consiglio di lasciare perdere Tongue
PS: su 99Nos provai a mettere anche il nostaledata del global, non funzionava lo stesso.
Closed
URL di riferimento