BorderGame

Versione completa: Come creare Spyware
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti !!
Ho scritto questa mini-guida molto semplice per tutti quelli che ,come me, sono alle prime armi ma vorrebbero da subito cominciare a smanettare.
Win Spy è un programmino molto semplice da usare che permette di creare ,in modo guidato, uno spyware.


İmage

Ecco come fare ad avere il pieno controllo di un PC:

1) Scaricate il file d'installazione : Download By L3ggendario Tongue

2) Apriamo l'archivio scaricato ed eseguiamo il file WinSpy.exe. klikka su I Agree nella skermata ke appare. Inserisci in nome dell'utente ke userà il tool in Enter New Login e la password nei 2 campi ke seguono. Klikkiamo su OK al messaggio ke ricorda di premere Ctrl+Shift+F12 per avviare il programma.

3) Avviamo il softwer klikkando Ctrl+Shift+F12 e inseriamo i dati dell'utente appena creato e klikkiamo su OK. Ci spostiamo sul menu Remote e klikkiamo su Remote Install. Confermiamo kn Si al mexaggio ke apparirà. Adexo creiamo lo spyware da inviare tramite mail.

4) Nel campo User inseriamo il nome della vittima (serve solamente per gestire più spyware contemporaneamente) e in FileName diamo un nome all'allegato. Poi con File Icon e Picture camuffiamo lo spyware dietro un'immagine (in qst modo quando la vittima riceverà la mail con lo spyware gli sembrerà una semplice immagine). In Email KeyLog To indikiamo la mai al quale vogliamo ricevere il file di testo contenente ciò ke la vittima scrive con la tastiera.

5) Klikkiamo su Create Remote File. Sul desktop apparirà un file con il nome dato allo spyware. Inviamolo alla vittima tramite mail e aspettimamo fino a quando nn aprirà lo spyware (credendo ke foxe 1 immagine). Da Win-Spy klikkiamo Remote/Remote Viewer, selezioniamo l'user inserito prima (fase 4) e klikkiamo su Connect.

6) A qst punto comparirà la finestra Remote Console. Klikkando su Browser, potremo spostarci nel HD della vittima come se foxe il nostro. Una cosa mlt simpatica è ke se andiamo su Tools/Control/Send Message poxiamo inviare alla vittima mexaggi di errore sul suo computer.

7)Una volta ke saremo stufi di spiare la vittima basterà klikkare su Remote/Remote Uninstall. Apparirà 1 mexaggio ke c avverte ke è stato creato sul desktop il file Uninstall.exe. Basterà rinominare il file e inviarlo alla vittima x e-mail. Quando la vittima eseguirà il file lo spyware ,sul cooputer della vittima, verrà cancellato definitivamente (in alternativa si può programmare lo spyware per autodisinstallarsi dopo un numero di giorni giorni).

Questo spyware può essere inviato solamente ad utenti molto inesperti in quanto l'estensione rimmarà quella di un eseguibile (.exe) ma credo che si possa inserire all'interno di un archivio auto estraente in modo da avere + possibilità di non essere sgammati. Dodgy

Non usatelo troppo, vi consiglio per niente,

L3ggendario

FONTI: marinesbadcompany

P.S.
Non sono responsabile dell'uso che ne farete. Dodgy
Se l'antivirus ve lo rileva è perchè è uno spyware.

Guida fatta su richiesta di fralang. davvero?
Maaaaaaaaaaaaaaa cosa sarebbe uno spyware
E' un progamma sper spy-are il pc di un altro se non sbaglio.
URL di riferimento