BorderGame

Versione completa: Il vostro Pserver ideale di Nos...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
per ingannare l'attesa (sperando fortunata) voglio creare questo thread per vedere quali devono essere le caratteristiche ideali.
Inizio io:
-rate exp x2
-rate job x100
-rate gold x100
-rate drop x500
-UP sp=1 100%/2-5= 70%/5-8=40%/ 9-14 25%/ 15 10%
- vendita equipe +10 da mimi
-rep iniziale nos rosso
-fate 100%
-livello max 99
-up infallibili fino ad r5 poi 30%
-animali catturabili al primo colpo
-scelta del premio dai ragali Nosmall
Nosmall organizzato così:
-si shoppa gratis una volta al giorno
-da un NPC si possono cambiari i soldi in NosDollari
-ogni ora si prendono 10 NosDollari
senza offesa ma un P.server troppo semplice sarebbe poco divertente,il mio p.server ideale dovrebbe avere:

Rate exp 50x
Rate exp job 45x
Gold rate 100x
Drop rate 45x
Up rate(oggetti) da +1 a +5 (100%),+6 a +7(50%),+8 a +9(35%) e a +10(15%)
Up rate(SP) da+1 a +5(100%),+6 a +7(60%),+8 a +10(35%),da +11 a +14(15%) e a +15(10%)
Livello massimo 99
Fate come sull'ufficiale
Rep come sull'ufficiale
Animali catturabili come sull'ufficiale

E tante altre cose delle quali e inutile parlare...
Quoto BrutaleXVI
Comprare le sp da mimi ? sarebbe troppo facile , fare gli up al 1° ? Non ci sarebbe gusto .-.
ecc.
Quindi io quoto il serve ideale di BrutaleXIV
a me basta :

Rate exp 50x
Rate exp job 100x
Gold rate 70x
Drop rate 60x
Livello massimo 99
le sp in vendita da npc,ma job 21+0;
x il resto andrebbe bene,tranne che oggetti x up tutto costino poco(10/20k) e x soldi game e nn veri.
okok modifico un po il mio XD
A me piacerebbe così:
Exp rate 200%
Job rate 200%
Gold rate 300%
Exp/Job/Gold come ricompensa missione 200%
Drop rate 200%
Up armi +1 a +5 100% _ +6 e +7 75% _ +8 e +9 50% _ +10 25%
Up SP +1 a +5 100% _ +6 a +8 80% _ +9 e +10 70% _ +11 a +13 55% _ +14 50% _ +15 40%
Lv massimo 150
Fate tutte che possono arrivare al 100% e che prendono 200% exp dal 40%
Rep di corona e delle ricompense raddoppiata
Animali catturabili anche alcuni che non si possono catturare
Oggetti NosMall alcuni gratis e alcuni comprabili con l'oro
Probabilità che escano cose rare dai monili dei raid o dalle scatole NosMall al 60%
Per ottenere gli specialisti stesse missioni del normale (ma con tutte le cose del Pserver, per esempio la drop rate aumentata)

Forse sono troppo esigente...
si un po troppo,cosi il gioco durerebbe poco e lasceremo subito il pserver
secondo me andrebbe bene
exp rate x3
job rate x5
gold rate 15%
up sp 1/5 100% 5/10 50% 10/15 25%
io quoto BrutaleVI xò si possono catturare tt i pet e alcune funzioni del GMmode
il mio prediletto sarebbe così:
exp rate x5 dall'ufficiale
job ratex1000 dall'ufficiale (cosi da mettere sp subito a liv bassi favorendo la lod)
si potranno catturare tutti i mob presenti(ci pensate a catturare corno? XD)
dropx500 dall'ufficiale
goldx3000 cosi da uppare le sp che si compreranno da malcom anche liv1 non fa differenza
secondo me un pServer ideale sarebbe con:
exp rate 5x
job rate 5x (per tenere il rapporto fra i 2 uguale all'ufficiale)
gold 10x
drop 10x
sp lv 1 in vendita da npc (costo elevato)
up (SP) 1-5 100%_6-8 80%_9-10 70%_11-13 50%_14 40%_15 25%
up (EQUIP) 1-5 100%_6 85%_7 75%_( &=%_9 40%_10 25%
guardate che potete mettermi i +1 per la discussione...
cmq ho modificato il mio retro
allora

rate exp: 200%
gold : 200%
item : 200%
bonus : (appena entri bonus sp infiniti [battaglia cristallo arcobaleno]
rep : kill corona = 1k di rep
npc che venda tutte le sp + 0 job 1
up malcom o pergamena aumentati di 10% (esempio + 1 invece di 80% 90%, + 15 invece di 1% 11%)
up teodor uguale a malcom
npc che venda i mezzi di trasporto insieme al nosmail
npc opossum (indovinate a che serve? xD)
raid corona aperti tutti e due e che cambiano ogni ora (invece di fare la sbarra della % auto cambio)
skill sp cambiate come nel coreano (esempio : volo del circolo avvelena [ed e quella del coreano])
npc teleporter o item teleporter
skill per gli animali e per i mezzi di trasporto
velocità personaggio aumentata (tipo scarpe del vento)
tutti i pet catturabili (tranne quelli da lod)
npc che venda res composto b ad un alto prezzo
malcom che fa fallire già le res da somma 1
npc che venda sigilli raid
npc skill krem che le vende a 0 oro
secondo me è così:
exp 2x
job 3x
SP NON AQUISTABILI
gold 8x
drop 4x (dopo si rovina l'economia)
UP SP: dal +1 al +9 stesse %| +10 [17%]| +11 [12%]|+12 [10%]|+13[8%]|+14 [5%]|+15 [3%]
Ho deciso questi rate perchè sennò il gioco diventa troppo facile e l'economia è brutta,io voglio solo un pserver senza pagamento,magari più divertente e in cui è più facile salire,ho messo gold 8x perchè il drop rate su nostale.it è davvero ma davvero basso,almeno così ad esempio a kreem si droppa una media di 4k(secondo me giusto)
gli up non ho alzato molto,perchè così non si elimina il divertimento degli up,se facciamo il +15 a 25% tutta nos sarebbe piena di +15 e questa cosa siceramente non mi piacerebbe affatto,un gioco è bello per l'unicità delle cose ^^
per le fate le metterei shop 40% nelle missioni (25-34-42-45),le ancelle metterei a droppare ma con un drop rate pari e non superiore al 3%,come altri oggetti nosmal,tipo pergamene per up e cose con le quali si uppa,così la gente DROPPEREBBE e non starebbe tutto il giorno in arena come dite voi con 300%-500% di exp e tutto aquistabile in arena,un gioco simile ti annoia subito ^^ la mia idea è che ci sia anche un pvm oltre al pvp
LE SP SI DOVRANNO GUADAGNARE come ogni cosa è giusta che sia,che senso ha aquistarle alla bottega,almeno così la gente magari chiederà aiuto tipo pozze etc...
LO SO è DAVVERO LUNGO,MA UN GIOCO NON PUOI DIRLO A 4 PAROLE ^^
se siete d'accordo magari qualcuno potrebbe proporre le nostre idee a Elektrochemie.
accetto +1 se siete d'accordo con me ^^

ps: dimenticavo: rep a corona 2k a kill,perchè così si repperà con divertimento ^^ mentre alle pts 10k di rep per quelle 55-60
skill generali scontate del 50% come le abilità (quelle che aumentano la vita etc...)
in più proporrei che gli opossum siano disponibili come animali da cattura,ma inmezzo a un campo di mandre lv 99 che colpiscono anche gli invisibili,in un campo lungo all'incirca quanto tutta la ts nanmaju,e con un paio di mandre che fanno blackout ^^,così un giocatore dovrà chiedere aiuto agli altri per avere un opossum (ps: gli opossum si trovano alla fine,ce ne saranno 2 di ogni tipo e un opo normale con 100% elemento luce) essi avranno una cattura del 50% così da non essere facili da beccare LE MANDRE DOVRANNO LEVARE IL 20% DELLA VITA
Invece per i mezzi di trasporto pensavo a un evento ;D
COSA IMPORTANTISSIMA:
La L.O.D. sarà possibile dal lv 36 (quando si prende la 1 sp) così da non favorire i nabbi expati ^^
invece per i capelli belli tipo quelli esplosi pensavo tipo per craftare le 85 solo che serve molto più impegno,essi avranno difese tutte a 30,così da non risultare inutili,con l'effetto di evitare qualsiasi malus al 30%
Exp rate : 30x
Job: 30x
Rep: come nos
Liv massimo: 99 job 80
Sp: +1/5 100% +6/9 50% 10/14 35% 15 20%
Equip +1/4 100% 5/7 50% 8/9 25% 10 10%

a corona si reputa bene , le sp se possibile devono essere acquistabili o sennò i mate per upp venduti a poco e nosmall comprabile con oro
IO DIREI.....
rate exp 200%
rate oro 300%
rate jobb 250%
nosmall vendibile dagli npc
up vendibili dagli npc
up armi [da +1 a +6 100% - da +7 a +10 100% + oggetti (simile a Metin pserver)]
up sp [da +1 a +10 100% - da +11 a +15 5% ma gratis]
reputazione come ufficiale
npc possono vendere mezzi o scambiarli con oggetti o sp
npc vendono oggetti nosmall in cambio di Oro u.u
Exp rate: + 25%
Job rate: + 300%
Oro droppato aumenta di: 500%
Gli up dal + 1 al + 9 sono infallibili e senza costo, dal + 10 in poi l'sp dovrà esser job 99.
tutti gli ggetti nosmall gratis, tranne alcuni vendibili dagli npc (totali 100.000 oro, fumetti 20.000 oro e vasi sigillati 15.000 oro)
La reputazione aumenta del 150%
Bhe io vorrei prendere spunto da un pserver di metin 2 dove il gioco e fluido e divertente dove una volta arrivati a un certo livello si suda livellare.
exp: 5x, diminuendo l'exp necessaria per il livello successivo in modo da salire al massimo livello senza ne metterci poco tempo ne tanto tempo.
exp job:5x
gold:100%
rep:iniziale 0 mha far si che il nos rosso sia facilmente raggiungibile, aumentando rep nelle gi e nelle missioni.
up armi: dalle armi lv 1 - lv 71 la % di up era cosi +1-5:100%,+6:55%,+7:50%;+8:40%;+9:30%;+10:25% senza l'uso delle sabbie
e dalle armi lv 71 - lv 90 la % di up sono da +1-5:100%;+6%:40%;+7:35%;+8:25%;+9:15%;+10:5% con l'uso dei materiali... "cosi c'e un po di competizione fra i pg"
up specialisti: da +1 a +10:100% senza l'uso dei materiali, +11:50%;+12:40%;+13:30%;+14%:20%;+15:5%, con l'uso dei materiali...."anche questo per avere un po di competizione"
resistenze: da s1 a s4 100%, s5:70%; s6 50%
fate:secondo me possono rimanere cosi come sono.
rarità delle armi: % di riuscita visibile e possibilità di scegliere la r che si desidera... quindi r1:90%;r2:80%;r3:70%;r4:60%;r5:40%;r6:30%;r7.10%
pet:possono rimanere cosi come sono.
riguardo le missioni sp: abolire il lv minimo per fare le missioni è le sp ricevute sono già lv 21.
drop:triplo dei drop ottenuti.
modificare le ricompense delle missioni, ottenendo come ricompensa tantissimo oro e tanta rep.
Questo secondo me sarebbe un server ideale in modo da avere un po di competizione fra i pg.
secondo me il livello minimo c'è bisogno
Io direi..
Exp: 175%
Job: 210%
Up Sp: 1-3 80%
dal 3 al 5 60%
dal 6 al 9 50%
dal 9 all'11 45%
dal 11 al 12 37%
dal 12 al 13 33%
dal 13 al 14 30%
dal 14 al 15 25%

Res: S1 S2 e S3 100%, S4 60%, S5 40% S6 30%
SP non in vendita
Rep necessaria per NosRosso 500k
Gi di tutti i lvl danno 100k
Up equip con meno polveri, percentuale di riuscita uguale D:
Up % fate uguale o del 20% in più
Tutti i mob sono catturabili tranne i boss nei raid e i boss di zona (Es: Mandra Millenaria ai Piani del sole)
Possibilità in arena di chiedere pvp tramite un comando e se accetta di andare in una zona a parte per ognuno
Lvl max 200
Lvl max dei pet 190
Miss SP identiche, abbassando il lvl minimo, per esempio: prima sp lvl exp 25 seconda lvl exp 40 terza lvl exp 49 e quarta lvl exp 53
Le persone sposate non possono divorziare (ahahahahahahaha)
Scambiare sp senza carrello *-*
Bannare chiunque usi l'sms style *-*
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento