BorderGame

Versione completa: Bot e Hack.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Avete appena scoperto un retro server di Nostale..il 1o ! E dopo più di 1 anno di attesa potete giocarci, cosa fate ? Lo hackerate e usate i bot..
La mia domanda è: Perchè bisogna hackerare, bottare e rovinare qualsiasi mmorpg ? E' cosi tanto difficile giocare normalmente ?
Si, perchè non ha quasi niente in più del nos normale... Sinceramente se in Nos ITA voglio salire a lv 80 salgo in un giorno. E ti ricordo che nel Cinese tutto costa moltissimo, quindi è inutile aumentare rate dell'oro .-."
Sono d'accordo con te, comunque ieri ho notato un bel calo delle lune : in pratica tutti le vendevano ad 8kk , 6kk .. Ad un certo punto arrivo io ( sara' un caso? ) metto le lune a 2,5kk e tutti me le comprano. Appena mi hanno visto quelli con le lune ad 8kk -6kk chiudono bottega e la riaprono,che avevano fatto? Avevano abbassato il prezzo a 2,6kk . E così continuo' tutto il pomeriggio ò.ò
Ora le lune si vendono a 1kk pure
Si però aspettate un retro da più di 1 anno, volevate perfino suicidarvi forse per avere un retro di nostale che ora hackerate..
Sinceramente io non ho mai aspettato il PSever, e poi devo essere porprio sincero??? Questo PSever è INUTILE!
Allora perche' ci giochi e lo hackeri ? Se e' inutile che senso ha rovinare le qualcosa per qui delle persone hanno dedicato tempo e fatica ? E se io lo facciessi a te ?
Infatti, non ci gioco ^_^ Haa.. e poi se ci pensi bene questo PSever è solo per scopo di lucro
E che scopo doveva essere un'mmorpg provvisto di shop ? Cosa cambia... E comunque non penso che sia meglio se parli tu dato che proprio non ci giochi.
Hemm, è logico che ho giocato, poi ho smesso perchè fa schifo. Almeno se si potevano comprare gli oggetti che si shoppano con soldi DEL GIOCO, e non quelli reali, allora sì che era un PSever. Questo è INUTILE, è SOLO a scopo di LUCRO! Forse tu parli così, perchè sei uno di quelle persone che shoppano sull'it, solo una persona sprovvista di testa che spende soldi VERI in un gioco!
Scusa, per 1a cosa io non shoppo e l'avresti notato dalle presentazioni dei miei pg. 2o: Un pserver non vuol dire che puoi avere tutto ad 1 oro e con un dander droppi 1.2kk oppure non so, compri armi lv 1 r7+10 dai un'NPC a 1 ori. Se lo fai, lascieresti il gioco anche prima di quanto hai lasciato l'attuale pserver e anche se non ti piace ("TI" in generale) non è una buona ragione per hackerarlo.
Hemm, se sapresti leggere avresti notato che ho scritto SHOP, non DROP... Per me il PSever dovrebbe avere il NosMail GRATIS, nel senso che si comprano oggetti con soldi del GAME!
Ed è un motivo per hackerarlo ?
Si, perchè è da folli spendere soldi nel game, siamo furbi e hackeriamo ^_^ Cosi non spendiamo soldi "VERI"!
Nessuno ti obbliga a shoppare, puoi giocare senza shoppare e hackerare fidati...
Furbi ? Nell'.it hackerate e poi venite bannati, wow che furbi..
Nessuno obbliga a giocare.
Nell'It è giusto che ci sia lo shop, ma nel SeverPrivato no, è un servere estraneo alla GF non dovrebbe avere lo shop, il mio prare è sempre quello è un Sever inutile! Cmq se sei furbo non vieni bannato, basta avere un modem wi-fi creare un altro account su un altra e-mail e con il pg dei livelli non usi la tua connessione, cosi viene bannato solo quello dei livelli e diventi ricco ^_^ Ci vuole solo un minimo di intelligenza
Ma perchè bisogna sempre fregare gli altri e non giocare normalmente ?
Non c'è bisogno di litigare u.u.
Ognuno ha le sue opinioni, difenderle è ok, ma imporle no.
†кคяคиvιя† non stiamo litigando, stiamo solo discutendo. Berios hai scirtto questa frase: Ma perchè bisogna sempre fregare gli altri e non giocare normalmente ? Io ti rispondo: Perchè ti sei iscritto su questo Forum? .-." Già il nome NosTrucchi non è un nome per persone come te, che non voglio Hackerare il Game, quindi infondo anche te vuoi "RUBARE" ^_^
Io mi sono iscritto a NosTrucchi quando ero livello 36 in game. Lol. Pensavo che ci fossero trucchi per nostale e non avevo la minima idea di quel che facevo XD. Poi qua non ci sono solo Hack che io non ho mai usato..
Pagine: 1 2
URL di riferimento