BorderGame

Versione completa: NosALL (Ultimo & Definitivo)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Bene ragazzi, con questo Bot ho deciso di lasciare il mondo di Nostale.. Ho capito in fondo che sul forum ci sono solo ragazzi, fatta eccezione per alcuni splendidi utenti che mi hanno davvero aiutato e con i quali ho trascorso una bella permanenza sul Forum, che sono bravi a prendere i Bot, farli startare e schifiarti appena ne hanno l'occasione.. Perchè in fondo è solo convenienza.

Premesso questo quindi, vi rilascio il mio ultimo progetto deddicato a Nos.
Ancora è in fase beta, infatti mi limiterò a farlo arrivare ad una versione stabile e completa e poi non mi vedrete piu.

Bhe cosa fa il bot? Curiosi?
Una delle nuove Feature e il fatto che funziona su tutti i Nostale della GF ed in più è possibile farlo funzionare anche sul pServer di 99nos grazie ad una funzione che ho implementato..Ovviamente i bot, o almeno quelli relativi all' Exp/Job, sono tutti in BackGround.

Ecco una lista completa di tutte le nuove features del mio nuovo Bot:
  • - Bot Exp/Job
  • - Bot Exp/Job Arma Secondaria
  • - Spammer Bot
  • - Hack Minigame
  • - Hack


Spieghiamo un po?

Bot Exp/Job & Bot Exp/Job Arma Secondaria
Intuibile no?
Migliorata la mia vecchia versione in Background del bot, ed implementato l'utilizzo solo dell'arma secondaria (Molti utenti me lo avevano chiesto, poichè sono maghi o arceri e quindi sprecherebbero troppo attaccando normalmente)..

Spammer Bot
Purtroppo questa versione del bot non è in Background ma non penso importi.
Funzionalità? Spammerà per voi sul game.. Si potranno impostare le due o tre fino ad un massimo di 5 frasi da spammare; ovviamente è anche personalizzabile il tempo, il delay fra una frase ed un altra.

Hack Minigame
Bhe anche qui poco da spiegare.
In sostanza penso che svilupperò tutti gli hack e li farò partire a prescindere dal vostro consenso. Cosi se li volete usare non dovete fare chissà quale confusione.

Hack
Bhe questa forse è la vera novita, niente di clamoroso però.
E il mio injector. Semplicemente injecterà le DLL qual'ora lo vogliate e qual'ora ce ne fossero, cosi da non dovervi fare aprire 47 programmi, che magari non sapete nemmeno usare, per injectare una sola DLL



Detto questo, aspetto vostre segnalazioni di eventuali Bug (ovvio che ce ne saranno, ancora non ho testato tutto nemmeno io, ma avevo voglia di condividere il mio ultimo progetto ancora prima della sua fine), consigli su come e dove migliorarlo..

Nel frattempo, vi lascio qualche screen:

Screen: http://i52.tinypic.com/rizu3r.png
Screen: http://i52.tinypic.com/2n8ypeu.png
Screen: http://i54.tinypic.com/14sgmll.png
Screen: http://i55.tinypic.com/2isi8md.png

Grazie per avermi sostenuto, davvero!
Un grasso saluto, Maz!
Eccovi a voi lo script.
Ho deciso di non compilarlo e di lasciarvi il source. Come mai?

Un mio ultimo regalo per chi vuole giocare a Nos. Per i meno esperti una spinta a cominciare ad imparare a lavorare in AutoIT. Per i piu esperti solo metà lavoro fatto.. Potete giocarci sopra, e modificarlo a vostro piacimento.. Tanto..

In allegato, nella prima discussione, il NosALL
Eliminato perchè dava troppi problemi. Sto cercando di risolvere..
Scusate
Dato che mi secco, abbandono il progetto.
Se qualcuno vuole glielo passo e ve lo fate..

Con questo addio Nostale.
URL di riferimento