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Ragazzi Ho Unm Bug Nel Nosmall Credo


Quando cerco di shoppare con 10 euro tramite sms mi va direttamente al "Metti il tuo Numero di cellulare"

Ma il problema è che nn mi chiede qual' il tuo operatore ecc... e
cosi nn mi arriva anche il messaggio della conferma del pagamento?


al mijore 10 punti Wink
nono ti arriva nn ti preoccupare anke a me faceva cosi. il tuo n. Di cell È unico quindi arriva solo a te il messaggio
Mi spiegate dove si va e come si fa? e per 10 euro quanti crediti sono?
spiegati meglio non ho capito
Come faccio a shoppare tramite sms? cioè non e che con dei screen mi fate vedere dove andare e cosa fare? do +1 u.u
nn ho pc ma ti poss dirè che quando apri il nosmal ci sn quattro quadrati con 4 metodi di pagamento diversi invece sotto be ne sn 2 uno tqa questi è SMS da 2e 12nd ci clicchi sopra e poi escono tutti i metodi di pagamento con SMS 2E:12ND 5E:40ND
10E:90ND
Ma che skifooooooooo 10 euro = 90 nosdollari -.- .-. mamma mia che pezzenti
Ragazzi No 3 mesi Fa ho Fatto quello dei 10 euro e nn arriva nnt -.-
O.o .
Contatta il support --->https://billing.gameforge.com
NosHacker un po' di tempo fa lo faceva anche a me: il problema probabilmente è dovuto al cambio di operatore al cellulare. Io prima ho contattato GM che mi hanno detto di contattare il support tedesco billing come ha detto axel, loro mi hanno detto di contattare la OneBip (0.o) ho mandato ticket in inglese alla OneBip e mi hanno risposto di registrarsi sul loro sito, deletare il vecchio numero di cellulare presente sul profilo e rimmetterlo (così ti aggiorna anche l'operatore del cellulare).
Poi è andato tutto liscio....prova a fare così ma non so se il tuo problema è dovuto veramente al cambio dell'operatore.
Non e un bug e un problema di sistema
(25-06-2011 01:12 PM)Hayabusa00 Ha scritto: [ -> ]NosHacker un po' di tempo fa lo faceva anche a me: il problema probabilmente è dovuto al cambio di operatore al cellulare. Io prima ho contattato GM che mi hanno detto di contattare il support tedesco billing come ha detto axel, loro mi hanno detto di contattare la OneBip (0.o) ho mandato ticket in inglese alla OneBip e mi hanno risposto di registrarsi sul loro sito, deletare il vecchio numero di cellulare presente sul profilo e rimmetterlo (così ti aggiorna anche l'operatore del cellulare).
Poi è andato tutto liscio....prova a fare così ma non so se il tuo problema è dovuto veramente al cambio dell'operatore.

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