BorderGame

Versione completa: opossum nocivo: serve davvero ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
hey raga,
l'altro giorno mi è sorto un dubbio, ovvero mi sono chiesto ' vale la pena spendere praticamente 500 nosdollari per prendere l'opossum nocivo ? '.
Ho fatto qualche calcolo ed alla fine devo tenere acceso il pc 40 giorni di fila, senza spegnerlo nemmeno la notte, e tenendo loggato il pg, per accumulare i 500 nosdollari :come?: .
Siccome sono in dubbio, vorrei chiedervi, ne vale la pena tenere il pc acceso per 40 giorni per prendermi alla fine un opossum nocivo ? se la vostra idea è un no, allora mi consigliate cosa prendere nel nosmall ?
P.S. io ho già 60 nosdollari circa yuppy
Bhe un qualunque opossum fa la differenza...Fanno da tanker,hanno un attacco molto elevato però 40 giorni sono più di un mese quindi fai prima a loggare come sempre e quando avrai 500 ND lo compri ma io non resterei 40 giorni online...
io direi di nn restare sempre online senno il tuo pc prendera fuoco x altro quoto con al3xb3st
Non le vale la pena per me gli opo sono inutili non servono a niente in caso dello spada in caso degli arcieri e dei maghi non saprei
PS: Se devi comprarti un opo e sei o mago o arciere conviene opo pugile se sei spada allora e ottimo nocivo
Secondo me cn i tuoi 60 nd,ti puoi comprare tappeto volante o tigre al posto di lasciarlo acceso 40 giorni di fila,e poi se lo lasci acceso 40 giorni di fila potrebbe esplodere e se nn succede dovresti pagare 10000000000000 di euro per l'elettricità.
Quindi nn ti conviene
Infatti....tenere accesso il pg 40 giorni di fila XD se sento al telegiornale la notizia di una casa esplosa x colpa di un pc...sapro chi e Tongue
xD Pc che esplode xD se fosse così io nn lo terrei acceso tutte le notti, per il dowload delle robe è_é (e mi scoccio anche è_é) Cmq, secondo me dovresti pensare in questo modo:

-Io lo voglio davvero quell'opo?

Perchè se lo vuoi veramente ti prendi l'impegno di tenerlo acceso, così dp hai l'opo che volevi, ma se è così tanto perchè hai ND e li vuoi spendere a caso, non te lo consiglierei.

Devi porti questa domanda e capire se lo vuoi oppure no.
4 giorno
Ciao, mi ricordo che su nostale.it comprai un opo normale (in 2 o 3 giorni avevo gia raccimolato 3kk a suon di bts e gi) e non puoi immaginare che fatica tenere acceso il pc tutto questo tempo...Poi, in meno di una settimana avevo gia fatto il bk (per le quest 2 giorni ma per l'oro un po di più) eee , alla fine? Mi sono stancato di giocare e sono stato pure bannato, di mia spontanea volontà perchè stavo cambiando la mia vita con un gioco ...(scusate l'OT).
Quello che voglio dirti è che tenere acceso il pc per quasi 2 mesi è una stupidagine assurda, per un opo non vale proprio la pena..
Comunque ci sono tanti opi e come si sa il normale è fortissimo in difesa (res 70%, elevati hp, assorbe i danni con elvata frequenza) e per uno spada è comunque molto utile: con war, grazie al morale diventa fortissimo, con blade non è utilissimo tranne se non vuoi assorbire l'attacco dei mob, con crociato è splendido e se gruppi con sacro diventa invulnerabile (res oscure 120% niente critici ottimo morale difesa aumentata e cure continue) , con bk è un ottimo scudo perchè come si sa (il bk) ha una difesa pessima. Dimentcavo ha anche un'ottimo amnesia 20%.
L'opossum nocivo (anche disinfestatore) ha invece un ottimo attacco (fuoco 150%) ma difesa scarsa, quindi ti consiglio di portarti kliff per tankare.
L'opossum acqua (non ricordo se si chiama cosi) ha un attacco meno elevato (acqua 70%) e difesa simile al nocivo ma in compenso puo congelare l'avversario (prob 10% ma visto che dura 8 secondi puo tenere perennemente congelato l'avversario XD).
Mi scuso per essermi dilungato troppo XD
L'opossum acqua
se la luce te la regalano lascia il pc 40giorni acceso..casomai shoppa XD risparmieresti
(pero non si puo shoppar mi pare)
se lasci nos aperto 40 giorni userai di certo bot.. al tuo ritorno dopo 40 giorni penso avrai un pg minimo lv 80 xD (lasciato dai dander a nosville xD)
URL di riferimento