BorderGame

Versione completa: Sp piu forte tra..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
anke xk è bellissimo . Sembra un serial killer!
Sacro, io killavo i miei amici +13/ +14 .-.
se parliamo dei livelli in cui si prendono queste sp penso che in pvp il migliore è il blade metre in pvm il migliore è il sacro io prima del 50 con sacro giravo per krem e carverne senza problemi con sacro il sin è solo bellissima esteticamente ma se usata a livelli bassi al primo malus bye bye
Si ma qui parliamo di Livello bassi senza res...

E comunque RossKing fidati, arsh non ha tutti i torti. Se un sacro è settato bene, ok, se un sin è settato bene ? E poi devi contare il fattore equip le fate e molte altre cose..non si può definire un'sp la più forte..E poi te parli sacro vs sin, ma sacro vs wk ? O sacro vs blade ? Non e' che esiste solo sacro e sin..
è meglio il sin perchè assorbe come il blade ma diventa anche invisibile per attacchi felini e con il cri-up diventa distruttivo.
A livelli alti con res che annullano il danno elementale (over 100%) sono allo stesso livello perchè: il sin fa critici mostruosi anche 400% prob 50% ,il sacro pero grazie al suo buff non riceve critici il blade ha molti hp e assorbe piu velocemente del sin e cosi via...
In conclusione tutto sta nell'abilità del pg e nell'equip (anche un po nella fortuna XD).
Secondo me sono allo stesso livello: dipende anche dal player. Se un giocatore sa usare il sin vorrà dire che batterà un giocatore che non sa usare un sacro, idem per le altre 2 sp.
Dipende anche da altri fattori esterni come le res del personaggio, l'equipaggiamento, i buff, probabili rune....
Però a me piace più il blade quindi voto quello. sbau
Sin, io ho visto gente (Inzi) abbattere war +15 con un sin+9. Beh, comunque stiamo parlando di sp diverse con tre elementi diversi, di sicuro sono tutte e tre molto forti, ma ognuna di esse ha i suoi pro e i suoi contro.. Ad esempio il sacro ha dei buff che lo potrebbe rendere veramente potente, ma aimè ha pochi hp ergo se skilla su un sin o su un blade e l'attacco viene assorbito il sacro può essere veramente nei guai! Basterebbe un cri-up + assorbimento + sfregio per portare la vita di un mago al livello rosso; poi c'è il sin, il sin senza dubbio è una delle sp più forti in pvp è abbastanza veloce, versatile.. Però.. Se non si è bravi ad usarlo, è una pippa; infine abbiamo il blade elemento acqua, con un attacco medio alto, velocitì media e una divesa "normale" che dire, secondo me il blade va meglio in pvm che in pvp, delle sp dello spadaccino in pvp userei solo il bk, poichè il war è lento non mi piace, il blade non riesco ad usarlo (xD e non mi vergogno a dirlo), il crocio va bene in pvm, anche se molti dicono che in pvp potrebbe andare bene se settato bene, in verità non l'ho mai provato in pvp quindi non so, e il bk ha un attacco pauroso ed una velocità mostruosa, a parte il fatto della difesa bassa. Infine voglio concluedere col dire che ogni classe ha le proprie sp con vantaggi e svantaggi, è impossibile decidere quale sia l'sp migliore.
2° me il sin e il migliore basta avere 2 res e saperlo usare ^^
Citazione:2° me il sin e il migliore basta avere 2 res e saperlo usare ^^
Ma quando capirete che l'sp più forte non esiste??Se sarebbe la più forte, perchè secondo voi hanno creato le altre??? Comunque dipende dalla bravura del giocatore, equip ecc ecc... Un war +8-+9 può anche battere un sin +15, se ha equip buono, buone rune,res e tutto.Dipende molto da questo, poi io credo che ogni sp è forte in pvp allo stesso modo, ognuna ha pro e contro, non esiste una perfetta ...
certo ma cmq se un renger job 21 con scrammer buono killa un blade siccome il renger ha anche cri-up
Citazione:erto ma cmq se un renger job 21 con scrammer buono killa un blade siccome il renger ha anche cri-up

Emh, il ranger usa arco e non ha cri-up -.-"" comunque se parli del sin, se il blade assorbe una skill critica, il sin è morto..
se uno sa usare sin no .-.
Pagine: 1 2
URL di riferimento