BorderGame

Versione completa: Come fà a circolare tanto oro su 99nos?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Fin da quando ho cominciato a giocare su 99nos, dopo aver visto che i cinesi (malesiani o quel che sono) compravano lune a prezzi esagerati, mi son chiesto " ma come fanno ad avere cosi tanti soldi? ".
L'oro che riescono a droppare non è abbastanza per raggiungere un full oro in cosi poco tempo! Secondo voi usano hack o roba del genere?
scs le lune che fai cn i liv 5,e anche via drop oggetti e oro,fai soldi,hack oro nn c'è,e sl un fatto di vendita di oggetti
(01-07-2011 09:16 PM)†Lorenzo† Ha scritto: [ -> ]Fin da quando ho cominciato a giocare su 99nos, dopo aver visto che i cinesi (malesiani o quel che sono) compravano lune a prezzi esagerati, mi son chiesto " ma come fanno ad avere cosi tanti soldi? ".
L'oro che riescono a droppare non è abbastanza per raggiungere un full oro in cosi poco tempo! Secondo voi usano hack o roba del genere?

No, ma che hack io ho 190kk in banca, comunque qui le cose costano tantissimo, io ho fatto 120kk con uno sgombro xD
Appunto, ora ti spiego: per circolare tutto questo denaro da qualche parte deve pur entrare.
Quindi: se mi danno tutti questi soldi, da dove si riforniscono i cinesi(o malesiani) per darcelo anche a noi?
(01-07-2011 09:52 PM)†Lorenzo† Ha scritto: [ -> ]Appunto, ora ti spiego: per circolare tutto questo denaro da qualche parte deve pur entrare.
Quindi: se mi danno tutti questi soldi, da dove si riforniscono i cinesi(o malesiani) per darcelo anche a noi?

io dico che su nostale nell act5 si prendeva circa 5k di oro, e siccome la rate d'oro è x20 ricevono circa 100k ogni mob, e a corona dai basilischi dovrebbero prendere circa 20-30k
Voglio aggiungere che per fare 1 Full Oro (100kk) bisognerebbe killare circa 1000 mob di act 5 (sinceramente il massimo che è stato droppato su NosIT è stato detto che era di circa 2.5k, quindi si dovrebbe avere 50k a mob).Inoltre quando mi sono iscritto i player in grado di droppare bene ad act 5 erano pochi , diciamo una decina e poi non credo che sprechino tutto sto tempo per poi "regalare" l'oro.
(01-07-2011 10:17 PM)†Lorenzo† Ha scritto: [ -> ]Voglio aggiungere che per fare 1 Full Oro (100kk) bisognerebbe killare circa 1000 mob di act 5 (sinceramente il massimo che è stato droppato su NosIT è stato detto che era di circa 2.5k, quindi si dovrebbe avere 50k a mob).Inoltre quando mi sono iscritto i player in grado di droppare bene ad act 5 erano pochi , diciamo una decina e poi non credo che sprechino tutto sto tempo per poi "regalare" l'oro.

Nono, il massimo era 6.127k xD
comunque in media si aggira ai 5k e quindi 100k a mob, comunque in qualche modo ci sono riusciti ;D
Si può darsi, ma c'è da dire che sono proprio dei nerd XD
Vabbè se qualcuno ha da aggiungere qualcosa non esitate ^^
alt + f
Sul . it il max di soldi dropabili in atto 5 finora è 1 k e qualcosa, ma si arriva neanche tropo spesso a 1 k
Poi raga non dimentichiamoci di corona anche li si droppa soldi e item rari dai basilistici e dagli enkiduDodgy
Magari sono stati proprio i Gm del server ad avviare il mercato comprando degli oggetti dei cinesi messi a prezzi stratosferici
mobbano dai basi penso, tutta l'area e si fanno a mobbata sui 300k o piu <.< è un ipotesi giusta u.u
Alcuni dicono che i cinesi pagano i GM e questi li danno i kk
dal momento che i drop sono x20 infatti si droppa molto + oro e quindi c'è molto + oro in circolo di quanto cene sia nell'it anche se le cose purtroppo non cambiano siccome 1 seme della potenza costa anche 500k ç.ç
Io mi faccio ogni giorno 99kk vendendo lune a 2kk
allora raga,dovete capire che quando fu aperto il pserver(ad aprile,ma noi lo sapemmo sl verso maggio/giugno),gli item e vari erano gratis,e quindi i soldi si facevano in nnt.
ora cm ora,a noi sembra impossibile avere tanti soldi,ma in realtà è del tutto normale,contando che cn lune e altro si fanno subito soldi
ma i soldi in realtà non servono a molto nel PServer dal momento che nessuno vende SP o altro...
i soldi servono solo x lune,semi, e equip!
anche per imparare tipo skill krem che costano molto sull'it
ma adesso le lune non riesco a venderle nemmeno a 1kk xD ormai sono tutti con bot
scusate la nabbaggine del caso ma cm fate a giokare a 99nos? p tt in cinese cm si fa a capirci?
Pagine: 1 2
URL di riferimento