BorderGame

Versione completa: 99Nos o Nos SE
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzii yea

Mi e' venuto un dubbio dato che ho lasciato quello schifo di Nos IT e' meglio che gioco su Nostale SE o 99nos?

Perchè?

Tanks for answer, Bye^^ wowwowwowwow
nostale se per sempre =D
1. Perchè?
2. E' ILLEGALE <.<
Allora perchè ci hai chiesto se giocare a Nostale.SE se è illegale?
Comunque su nostale.SE ci sono tante novità, l'exp è alta, implementazioni sempre costanti ( 18 agosto arriva atto 5 parte 2 ) e oltretutto nelle missioni iniziali vengono dati tanti oggetti nosmall, medaglie premium, medaglie nos bazar , opossum ed equip r7 +7 . Le missioni delle SP sono semplici e puoi scegliere quale missione dell'SP prendere da un unico NPC a Porto Alveus. Il resto lo lascio scoprire a te !
John ma se è illegale perchè ci giochi? ._.

@John
Perchè vengono a farti denuncia dalla corea all'italia perchè stai giocando al loro gioco ? ._. Che alla fine porta solo del bene dato che i server dievntano più pieni e più gente viene..
Berios ma io ho sentito dire che il KSSN e' illegale perchè è come se rubi l'identità e poi dicono che non ti possono fare denuncia dalla corea a qui.
1.si il kssn è illegale ma non ti fanno un ca**o di niente
2.non capisco l'entusiasmo se mettono nuove parti di storia visto che non si capisce niente
3.gira e rigira prima o poi su nos se e 99nos ti blocchi perchè non capisci che devi fare quindi è meglio Nostale it
4.Jhon l'exp non è alta è uguale all'ita, su 99nos l'exp è alta
5.meglio nostale ita anzi nostale globale ma ha chiuso
ciao Big Grin
quindi mi consiglieresti 99nos?
io ti consiglio nos it =D
Io gioco a tutti e 3 i nostale in capitolo (NosTale SE,NosTale IT,99nos) per me sono da prendere in considerazione solo 99nos e nostale se perchè nostale IT è ufficiale e quindi un pg li vale piu ke in 99nos o SE.
Comunque personalmente ti consiglio 99nos perchè li le missioni puoi anche non farle mentre in Nostale se sei obbligato.
Poi in nostale se ricevi opossum ,sp,equip r7 +7......che dire....Che Schifo.....perchè alla fine puoi dire di avere opossum,wk al 30,equip powa......ma la cosa diventa poi monotona.
Attendo altre risposte... ^^
Io non so.. non ho mai provato, comunque penso che l'uso di Hack/Bot sia permesso solo il 99Nos :come?: . A parte questo su Nostale.se a mio parere è consigliato solo a persone che giocano da tempo su Nostale e si sono stufati di giocare molto per avere equip/sp/res powa. Le resistenze in Nostale.se costano 50k (Bazar) e le trovi Somma0 con tutti gli elementi 10% e uno 25% (lv75). Che dire! sbau . Gli Up sp, da quello che ho potuto capire non richiedono le lune e i mate costano veramente pochissimo (solo i soldi per gli up sono pesanti xD). L'equip te lo danno mano a mano che vai avanti.(r7+7). Io in Nostale.se trovo anche la rate drop aumentata O.O, gli item si droppano con maggiore probabilità. (L'unica pecca è appunto come dicevano su è che bisogna fare le missioni obbligatoriamente..)

99Nos è bello perchè se hai da fare puoi mettere il bot e ti expi le sp/fate pero' la roba costa troppo... . Le mix le fai solo fino al 45 circa (Per le fate).
Io lo considero un Nostale.it con le rate più alte... ovvero una cafonata Undecided Perchè almeno su Nostale.se hanno implementato un sacco di cose nuove: ( Skill, Potenziamenti Skill, Fate, Item Di Consumo / Principali, Equip! ecc.. agitato ). A Dirti la verità l'unica cosa che non mi piace di Nostale.se è che non riesco a capire le rune dell'equip Pianto

Su Nostale.it, scordati tutto ciò, rimboccati le maniche e nerda come un matto Sleepy.

In sintesi ti consiglio Nostale.se yea
A mio parere tra 99Nos e NosSE è meglio 99Nos, anche perchè è l'unico NosTale dove è lecito (si dice cosi?) l'uso dei bot e hack, il SE fa schifo, dare oggetti costosi eccetera è si bello, ma sigilli castra 10 k (a che li fai a fare?) cibo per animali intelligenti alla prima missione, andiamo!
99Nos poi ha più italiani, e le rate sono altissime.
I sigilli non si "fanno", si droppano... è un Nos strutturato molto meglio. Saranno punti di vista u.u
Anche se per adesso ci ho giocato pochissimo meglio Nostale SE... Se sei stato su Nostale ita e non sei riuscito ad avere un pg powissimo su NosTale SE lo hai facilmente e poi ci sono anche molte piu cose... Poi boh, a me piace di piu il SE anche per come e strutturato.
URL di riferimento