11-08-2011, 06:25 PM
-Raid Cuby: E' il raid più semplice: consiste in un percorso da seguire uccidendo vari gruppi di mob e piccoli "cubetti" fino ad arrivare al boss del raid la Madre Cuby, per eseguirlo consiglio una squadra formata da 3 sacri poi war, red o qualche sin (oppure qualsiati pg livello alto)
Il sigillo si può ottenere con una pts specifica (ovvero una missione spazio temporale eseguibile con una "pietra" apposita).
L'entrata si trova ai prati soleggiati.
-Raid Namaju: Consiste anche esso in un percorso da seguire lungo il quale si incontreranno vari miniboss: i Namaju, l'unico modo per uccidere questi mob è attaccarli con la mossa finale della trasformazione Jajamaru quindi la squadra dovrà essere composta da 3 sacri per le cure e 12 Jajamaru che siano almeno al livello di lavoro 20 (livello in cui è disponibile la final)
Il sigillo si può ottenere nello stesso ingresso del raid completando una missione accessibile da una pietra.
L'entrata si trova nella mappa Praterie NosVille
-Raid Re Pollo: Consiste in un percorso formato da varie mappe: in ognuna di esse sono presenti numerosi gruppi di pulcini insieme a uno o due miniboss, i galli, dopo aver superato tutte le mappe si raggiunge una collina alla cui cima si trova il Re Pollo un boss che ha la particolarità di saltare per poi atterrare in uno dei possibili punti della mappa che verranno contrassegnati da un cerchio rosso, se un giocatore viene investito dalla caduta del pollo gigante subirà ingenti danni per questo è necessario che tutti i giocatori si sbrighino a raggiungere aree sicure prima della caduta del pollo così da evitare morti.
Dato l'elevato numero di mostri in campo contemporaneamente la squadra deve SEMPRE essere formata allo stesso modo del raid Namaju con una differenza (3 Sacri e 11 Jajamaru e 1 sin per sanguinamento e invisibile) dato che i jajamaru possiedono l'abilità di creare piccoli mob (Jajini) in grado di attaccare gli altri mob in campo (i danni vengono inflitti e ricevuti in percentuale quindi sono fissi e di conseguenza non importa se la potenza degli jajini è bassa).
Il sigillo può essere ottenuto tramite pts come il Raid Cuby.
L'entrata del raid si trova a Nos.
-Raid Castra Oscuro: Uno dei raid più difficili a causa dei gruppi formati da numerosissimi mob nemici e dalla potenza del boss, anche in questo caso si tratta di una mappa da seguire uccidendo vari gruppi di mob per la maggior parte di tipo oscurità quindi consigliate sp luce. Direi che la squadra dovrebbe essere formata da 3 sacri, 10 wk e 2 croci.
Il sigillo si può ottenere da pts.
L'entrata del raid è all'interno del tempio fernon.
-Raid Jinseng: Raid composto da un percorso formato da piccoli gruppi di mob e vari mob pianta posti lungo il percorso in modo tale da arrecare danno ai passanti (è consigliato evitarle senza attaccarle per risparmiare tempo) il raid si conclude con l'uccisione del boss Jinseng. Consiglierei una squadra formata da 3 sacri, 3 sin per muovere leve con invisibile, e 8 sp tra war, bk e wk.
Il sigillo si può ottenere tramite pts.
L'entrata del raid è all'esterno del tempio.
-Raid Ragno Nero: Raid simile al Jinseng con gruppi di ragni da uccidere, tuttavia sono presenti lungo il percorso vari miniboss i ragni neri che dovranno essere uccisi durante il percorso fino al
Re Ragno Nero Gigante. Consigliate come per il Jinseng Sacri Crociati WK e BK.
Il sigillo si ottiene tramite pts.
L'entrata è in una delle caverne del monte Krem
-Raid Della Banda dei Banditi (Raid Ibrahim): La squadra è consigliabile che sia composta da 3 war, 3 sacri, 1 bk, 5 wk, e 3 croci. Consiste nel seguire un percorso dove ci sono molto mob e anche dei miniboss: Comandante dell'accampamento Neil fino ad arrivare alla stanza finale dove si troverà Ibrahim e il Comandante dei briganti Shoran. Per fare le leve è consigliabile usare un mate che resista ai vari mob oppure usare un sin con invisibiltà che riesca a sfuggire dai miniboss.
Nella stanza del boss si deve andare nella parte nord, ovver in cima, in quanto ci sono due miniboss: i Comandanti dei briganti Shoran che vi daranno più che fastidio. Quindi appena entrati partite dal portale chiuso fino ad arrivare in cima alla mappa così da avere alle calcagna soltanto Ibrahim.
Il sigillo questa volta si può ottenere uccidendo uno qualsiasi dei banditi del Deserto (cioè dell'atto 5).
Per arrivare all'atto 5 bisogna avere delle ali del ritorno che costano 30k dagli NPC del deserto.
-Raid Mammuth: Il raid consiste nel girare la mappa e killare 40 sacerdoti salde e girare 16 leve fino ad arrivare al boss: Il Mammuth Slade. Per la squadra consiglierei 3 sacri, 5 wk, 3 croci e 3 war.
Il sigillo si può prendere da una pts.
L'entrata è alla scogliera della lod.
-Raid Evento: Naturalmente non spiegherò tutti i raid degli eventi, però vi dirò qualcosina: c'è la Gallina Regina dove si deve killare la Gallina direttamente che farà nascere dei pulcini.
Nel raid halloween si deve killare l'opo zucca (mi pare...) e nel raid pirata il Capitano Pete^O^Peng che creeerà JackPen e KangPen e dei draghi (consiglio di muoversi quando crea i draghi e seguire la scia d'acqua che li preannuncia).
Spero di esservi stato utile!
Il sigillo si può ottenere con una pts specifica (ovvero una missione spazio temporale eseguibile con una "pietra" apposita).
L'entrata si trova ai prati soleggiati.
-Raid Namaju: Consiste anche esso in un percorso da seguire lungo il quale si incontreranno vari miniboss: i Namaju, l'unico modo per uccidere questi mob è attaccarli con la mossa finale della trasformazione Jajamaru quindi la squadra dovrà essere composta da 3 sacri per le cure e 12 Jajamaru che siano almeno al livello di lavoro 20 (livello in cui è disponibile la final)
Il sigillo si può ottenere nello stesso ingresso del raid completando una missione accessibile da una pietra.
L'entrata si trova nella mappa Praterie NosVille
-Raid Re Pollo: Consiste in un percorso formato da varie mappe: in ognuna di esse sono presenti numerosi gruppi di pulcini insieme a uno o due miniboss, i galli, dopo aver superato tutte le mappe si raggiunge una collina alla cui cima si trova il Re Pollo un boss che ha la particolarità di saltare per poi atterrare in uno dei possibili punti della mappa che verranno contrassegnati da un cerchio rosso, se un giocatore viene investito dalla caduta del pollo gigante subirà ingenti danni per questo è necessario che tutti i giocatori si sbrighino a raggiungere aree sicure prima della caduta del pollo così da evitare morti.
Dato l'elevato numero di mostri in campo contemporaneamente la squadra deve SEMPRE essere formata allo stesso modo del raid Namaju con una differenza (3 Sacri e 11 Jajamaru e 1 sin per sanguinamento e invisibile) dato che i jajamaru possiedono l'abilità di creare piccoli mob (Jajini) in grado di attaccare gli altri mob in campo (i danni vengono inflitti e ricevuti in percentuale quindi sono fissi e di conseguenza non importa se la potenza degli jajini è bassa).
Il sigillo può essere ottenuto tramite pts come il Raid Cuby.
L'entrata del raid si trova a Nos.
-Raid Castra Oscuro: Uno dei raid più difficili a causa dei gruppi formati da numerosissimi mob nemici e dalla potenza del boss, anche in questo caso si tratta di una mappa da seguire uccidendo vari gruppi di mob per la maggior parte di tipo oscurità quindi consigliate sp luce. Direi che la squadra dovrebbe essere formata da 3 sacri, 10 wk e 2 croci.
Il sigillo si può ottenere da pts.
L'entrata del raid è all'interno del tempio fernon.
-Raid Jinseng: Raid composto da un percorso formato da piccoli gruppi di mob e vari mob pianta posti lungo il percorso in modo tale da arrecare danno ai passanti (è consigliato evitarle senza attaccarle per risparmiare tempo) il raid si conclude con l'uccisione del boss Jinseng. Consiglierei una squadra formata da 3 sacri, 3 sin per muovere leve con invisibile, e 8 sp tra war, bk e wk.
Il sigillo si può ottenere tramite pts.
L'entrata del raid è all'esterno del tempio.
-Raid Ragno Nero: Raid simile al Jinseng con gruppi di ragni da uccidere, tuttavia sono presenti lungo il percorso vari miniboss i ragni neri che dovranno essere uccisi durante il percorso fino al
Re Ragno Nero Gigante. Consigliate come per il Jinseng Sacri Crociati WK e BK.
Il sigillo si ottiene tramite pts.
L'entrata è in una delle caverne del monte Krem
-Raid Della Banda dei Banditi (Raid Ibrahim): La squadra è consigliabile che sia composta da 3 war, 3 sacri, 1 bk, 5 wk, e 3 croci. Consiste nel seguire un percorso dove ci sono molto mob e anche dei miniboss: Comandante dell'accampamento Neil fino ad arrivare alla stanza finale dove si troverà Ibrahim e il Comandante dei briganti Shoran. Per fare le leve è consigliabile usare un mate che resista ai vari mob oppure usare un sin con invisibiltà che riesca a sfuggire dai miniboss.
Nella stanza del boss si deve andare nella parte nord, ovver in cima, in quanto ci sono due miniboss: i Comandanti dei briganti Shoran che vi daranno più che fastidio. Quindi appena entrati partite dal portale chiuso fino ad arrivare in cima alla mappa così da avere alle calcagna soltanto Ibrahim.
Il sigillo questa volta si può ottenere uccidendo uno qualsiasi dei banditi del Deserto (cioè dell'atto 5).
Per arrivare all'atto 5 bisogna avere delle ali del ritorno che costano 30k dagli NPC del deserto.
-Raid Mammuth: Il raid consiste nel girare la mappa e killare 40 sacerdoti salde e girare 16 leve fino ad arrivare al boss: Il Mammuth Slade. Per la squadra consiglierei 3 sacri, 5 wk, 3 croci e 3 war.
Il sigillo si può prendere da una pts.
L'entrata è alla scogliera della lod.
-Raid Evento: Naturalmente non spiegherò tutti i raid degli eventi, però vi dirò qualcosina: c'è la Gallina Regina dove si deve killare la Gallina direttamente che farà nascere dei pulcini.
Nel raid halloween si deve killare l'opo zucca (mi pare...) e nel raid pirata il Capitano Pete^O^Peng che creeerà JackPen e KangPen e dei draghi (consiglio di muoversi quando crea i draghi e seguire la scia d'acqua che li preannuncia).
Spero di esservi stato utile!