BorderGame

Versione completa: ~.Avatar del profilo.~
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti <.<
Sono in questa sezione per chiedervi come mai, quando mi faccio l'avatar con photoshop e poi lo metto qui sul forum, la qualità diventa molto minore e un po' sfuocata... Magari perché è troppo pesante? Devo diminuire?
Aspetto vostre risposte, grazie. sbau
La sezione giusta non è questa, qua si fanno domande su nostale.
Veramente? Ok, allora scusate...
Sposto in grafica, domande, progetti e richieste
Allora, ridimensiona l'immaigne perchè le dimensioni basi per un avatar in questo forum sono 160x200, poi per la qualità è in parte colpa del forum, in parte colpa dell'hosting dell'immagine e in parte colpa del formato in cui l'hai salvata, per l'avatar ti consiglio di salvarlo in jpg, dato che anche se aumenta il peso questo formato, dato che lìimmagine è piccola, non pesa molto, poi ti consiglio di hostarla su Photobucket o Imageshack.
Per hostare usa Photobucket.com

Un avatar di dimensioni superiori a 160x200 px non vengono accettati dal forum, però a volte se l'immagine si avvicina alle dimensioni base la accetta e la rimpicciolisce, ma la sfoca, quindi la prossima volta usa un avatar da 160x200 px

Salvala in formato .jpg o .png

In pratica quello che ha detto sora xD
Ho fatto tutto quello che mi avete detto però non cambia niente, l'ho anche hostato su photobucket ma non cambia... (l'avevo messo dal pc direttamente..).
Fa niente lascio così u.u grazie a tutti.
Chiudo
URL di riferimento