BorderGame

Versione completa: come arrivare al 70
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
io sono un mago sacro al 47 sto in una gilda over 55 con wk e croci secondo voi in quanto tempo arrivo al 70?
1 Mese e passa se sei un giocatore normale che tiene conto di equip, sp e si diverte magari cazzeggiando in arena, se invece loddi solo sera e pome ogni giorno e con lod fatta bene anche 1-2 settimane.
(29-08-2011 01:56 PM)Berios Ha scritto: [ -> ]1 Mese e passa se sei un giocatore normale che tiene conto di equip, sp e si diverte magari cazzeggiando in arena, se invece loddi solo sera e pome ogni giorno e con lod fatta bene anche 1-2 settimane.

Berios sei sicuro che si salga in così poco tempo? ho appena saltato la lod e tra poco salto la finestra.. Le gilde over 50-55 expano bene..?
vi dico ke se si è in una gilda over55 vuol dire ke nn si hanno res e si hanno sono al massimo 80% e quindi le lod di una gilda over55 lasciano desiderare ma tutto questo si potrebbe evitare facendo soprattutto res e quindi si potrebbero abbreviare i tempi facendo almeno delle piccole mobbate da 6 o 7 teschi poi se c'è qualcuno ke sa loddare davvero bene (es: un wk +10 settato almeno 30 su elemento al lv 55 fa abbastanza male in lod)allora si abbreviano i tempi.
ma nn puoi stabilire quanto ci puoi mettere se nn hai tutto l'appoggio della gilda xke se sali solo tu e la gild se ne sta bella comoda senza expare allora ci metti molto.
Infine ti posso dire ke se hai l'appoggio della gilda qualcuno ke sa loddare bene e abbiate almento tutti res 80% almeno le oscuro beh posso dirti ke riesci a livellare al 70 anche in 1 settimana e mezzo ^^
Beh Sei mago no? ^^
Sali al 60-63 in quella gilda e trovatene una over 70 , i maghi scarseggiano se hai un equip decente e res decenti ti pigliano ^^ xD
dal 47 al 60 se loddano decentemente e ti gruppano (o tu skilli bene i.i'') sali al 60 anche in 1 settimana (ancella... )
(29-08-2011 10:01 PM)Arcix Ha scritto: [ -> ]vi dico ke se si è in una gilda over55 vuol dire ke nn si hanno res e si hanno sono al massimo 80% e quindi le lod di una gilda over55 lasciano desiderare ma tutto questo si potrebbe evitare facendo soprattutto res

Comincio ad amare i composti A *-* grzz per i consigli anche se è difficile trovare una gilda over 50-55 seria..
eh temo proprio di si XD
Tutti gli over50 si credono pro xkè sono al 50 ma nn capiscono ke devono fare res Wink
URL di riferimento