BorderGame

Versione completa: Aboliamo le truffe !
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Per niente daccordo.
Per 99nos l'80% degli account li recupero io.
Invece per nostale se e nos.it basta avere il minimo indispensabile di sicurezza.
Per esempio farvi vedere pg davanti a voi in game (no screen, conosco un truffatore che usa screen che non appartengono a lui, ma molti usano questo trucchetto).
Quindi basta sapere come cavarsela.
Per la chat è impossibile, ti ricordo che è della XAT e non della nostrucchi, al massimo gli admin banneranno dalla chat i non registrati ma non possono fare altro.
Legge, quella tua sicurezza molti non la hanno e come vedi vengono truffati..
Bisogna capire ki truffa e ki non :|
Si ma se osservi bene maggior parte della gente sene frega pure della sezione scambio e vendite e viene a scambiare in chat.Anche abolendo quella sezione le truffe potrebbero ancora esserci
Vorrei fare presente che se uno scambio va a buon fine chi ha scambiato "scompare" mentre se uno scambio va male scrivono tutti sul forum, e quindi sembra solo che li scambi vadano male, ma ti posso assicurare che molti scambi sono andati a buon fine.
(03-09-2011 09:48 PM)Zarta Ha scritto: [ -> ]Vorrei fare presente che se uno scambio va a buon fine chi ha scambiato "scompare" mentre se uno scambio va male scrivono tutti sul forum, e quindi sembra solo che li scambi vadano male, ma ti posso assicurare che molti scambi sono andati a buon fine.
massimo massimo si potrebbe mettere un limite di 100 mess e 1 di rep di per accedere alla sessione scambi . cosi sappiamo che non (al 80%) un truffatore. ma poi per il resto Quoto ad L3ggendario ed Zarta ^_^ .... e senza offesa....... non e colpa mia se il tipo e nabbo e si fa fregare con uno screen Big Grin
Non sono il tipo che si fa fregare con uno scereen, di fatti l'unico pg bannato è stato uno in qui ho riposto fiducia nel venditore (sdarko) pienamente dato che non mi fregava un cavolo Lol, io sto 3D l'ho aperto per altri, ma se li scambi vanno anche a buon fine..si potrebbe postare se va a buon fine no ?
Fai quel che ti pare ma non puoi cambiare la mentalità dei truffatori...
sisi , su questo non ci piove. ahce se ci proviamo a cambiarli non cambiano . "il lupo perde il pelo ma non il vizio"
sn daccordo
mah. pensate quello che volete.
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento