BorderGame

Versione completa: Spazio Extra Inventario 99nos
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao Oggi io vi dico come le loro volte negli slot dell'inventario 99nos non è possibile utilizzare eig senza l'uso dei quali può centro commerciale! cosa hai bisogno?  99nos  Packet Editor (team-overflow) Veniamo ora l'essenziale! Quindi, aprite il vostro inventario e aprire qualsiasi scheda nella parte Wahre me ora il "Principale" che uso ora sotto gli ultimi due slot (non dovrebbe) in sinistra prendo un seme della potenza (indipendentemente dal numero) e nel nulla giusto! ! Ora mi muovo i semi elemento del potere nei diritti gratuita Itemplatz Ora avete l'editor pacchetto all'ultima linea e portarla al editare!











Se questa è la linea: "MVI 1 30 1 31"
Il 30 e 31 sta per il inventario spazio! Quello di destra per il numero! E la sinistra, non lo so, purtroppo. "'
Non importa. Ora ho semplicemente quello che cambia è l'estrema destra (31 per me) nel secondo da sinistra (30 per me) ora ci dovrebbe essere:
"MVI 1 31 1 31«
Beh, non solo quelle 31 (La destra) in il Itemplatz alla sua lei! (Da 32 a partire normalmente non utilizzabile!) Per quanto mi riguarda voglio ora il seme del potere al Itemplatzt 32! In modo che appaia così:
"MVI 1 31 1 32«
Beh, si inserisce la strada fino alla piccola scatola! (Non il grande) e poi si preme "Invia"
Voilà. Ora, l'elemento non è utilizzabile nel posto normale bianco! Grazie per aver letto il filo
Fonte:Mia-Noshacks.de
Scrivere italiano no eh? o_O Traducila bene,non usare google -.-
e cosa uso?????
Lo traduci te da solo, con la tua mente
non con google translate
io nn so il tedesco .-. -.-
La traduci in inglese, poi metti le parole a posto e traduci da te in italiano .-.
usa vocabolario
Non ho capito niente. O_O
non ho capito nulla
Nessuno ci ha capito nulla .___."
O_o Sei strano...
Prego di non spammare...
E di cercare di risolvere il problema
credo che sia un codice da inserire nel sender pack che ti permette di usare l'inventario con tutti i posti oppure di poter usare gli oggetti "rinchiusi" nei posti vuoti quando l'effetto dell'inventario è finito o almeno credo
quoto key dovrebbe farti utilizzare comunque gli oggetti dopo finito l effetto che ti fa aumentare lo spazio nello zaino certo che si capisce veramente poco però...
Potevi certamente tradurre meglio: usavi un po' google traduttore e te lo traducevi anche online con google chrome, infine usavi la tua testa e il tuo vocabolario per finire di tradurre e poi riordinavi bene le parole.
Comunque sì, sono dei codici con i quali puoi continuare a usare lo zaino dell'avventuriero anche dopo terminato il suo effetto.
Concordo pienamente non si capisce niente
Quindi che si dovrebbe fare?
io in questo momento nn ho il tempo di tradurlo...pero e come l mvi solo che lo sposta nello spazio in nero...io lo capisco cmq nn e mio...alla prossiama
Lo posso tradurre io che ho 9 in Inglese ve lo postero dopo averlo tradotto ^^
URL di riferimento